FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LA SQUADRA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LA SQUADRA   
Autore LA SQUADRA
generale85

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-10-2001 18:50  
Ho deciso di dare l'avvio a questa nuova discussione per vedere se ci sono altre persone che sono appassionate de LA SQUADRA, il telefilm che va in onda su Rai3 il venerdì sera.
Ditemi che cosa ne pensate di questo telefilm.

Visualizza il profilo di generale85  Invia un messaggio privato a generale85  Vai al sito web di generale85    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-10-2001 11:17  
Non l'ho mai visto, di cosa parla?

(Se parla di sport lo vedo sicuro )

Kaiser Soze

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-10-2001 11:26  
A me non piace, l'ho visto a tratti perchè lo stavano guardando i miei genitori, ma mi sembra recitato malissimo e senza alcun mordente.
X Kaiser: almeno fosse di sport, qui si parla, tanto per cambiare di squadra di polizia (almeno così mi pare di aver capito).

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
generale85

Inviato: 29-10-2001 19:33  
non è recitato male, è avvincente.
Ogni tanto può annoiare, ma tutte le serie sono così.
Per il moderatore:
vi consiglio di vedere almeno una puntata e poi fatemi sapere.

Visualizza il profilo di generale85  Invia un messaggio privato a generale85  Vai al sito web di generale85    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2001 13:24  
ci sarebbe un lungo discorso da fare...si' insomma...non l'ho mai visto e continuero' a farlo!
SONO STUFO DI POLIZIOTTI, CARABINIERI, MEDICI E COMMESSE!!!!!! :

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2001 19:07  
quote:
In data 2001-11-15 13:24, ellepi scrive:
ci sarebbe un lungo discorso da fare...si' insomma...non l'ho mai visto e continuero' a farlo!

Ok, ci siamo stufatiiiiiii

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-11-2001 20:31  
quote:
In data 2001-11-15 19:07, gattamorta scrive:
quote:
In data 2001-11-15 13:24, ellepi scrive:

Ok, ci siamo stufatiiiiiii

Grazie per la solidarieta'...sperando che tu non appartenga alle categorie anzidette, in particolare la "benemerita"!!!!!
In tal caso...confermo tutto!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 14-05-2002 22:08  
io lo guardo di solito peccato che ho gli allenaenti e me ne perdo un pezzo.. il più idolo è SERGIO

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
generale85

Inviato: 15-05-2002 18:41  
anche per me Sergio è il migliore, se non sbaglio è l'unico che parla in napoletano anche se tutti dovrebbero parlarlo siccome è ambientato a Napoli

0.015668 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.