FilmUP.com > Forum > Off Topic - l'angolo dello sfogo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > l'angolo dello sfogo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore l'angolo dello sfogo.
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 21-03-2004 21:40  
ma di che sfogarmi? tanto martedì mi uccido.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2004 21:41  
quote:
In data 2004-03-21 21:09, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-21 12:25, gmgregori scrive:
ognuno dica quello che vuole, si sfoghi.
Cazzo, cazzo, ma è possibile che in Italia uno per poter lavorare deve pagare 18.000 euri in 4 anni per una specializzazione. Dare energie per la sanità e non vedere 1000 lire.
Prendiamola bene, perchè non ho fatto giornalismo?

Scusa, sei medico?

da un punto di vista positivista si e no, dipende dalla specializzazione. In ospedale non lavorano solo medici, la sanità "Paga" anche certi medici. certi medici sono laurati medicina, certi sono lauerati in altro, lavorano in sanità e vengono chiamati dottori, oppure professori.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2004 21:44  
quote:
In data 2004-03-21 21:41, gmgregori scrive:
da un punto di vista positivista si e no, dipende dalla specializzazione. In ospedale non lavorano solo medici, la sanità "Paga" anche certi medici. certi medici sono laurati medicina, certi sono lauerati in altro, lavorano in sanità e vengono chiamati dottori, oppure professori.

Ma perché ogni volta che cerco di interpretare ciò che scrivi, inevitabilmente mi perdo tra le tue lucubrazioni etiliche? In altre parole, potevi rispondere semplicemente alla mia domanda? Grazie.

Non ti muovere,
Koda, fratello orso

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 21-03-2004 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 21-03-2004 22:02  
non puoi chiedere a gm di essere chiaro, è come chiedere a mrs steele di non usare emoticons.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 21-03-2004 22:05  
quote:
In data 2004-03-21 22:02, ZoraDomina scrive:
non puoi chiedere a gm di essere chiaro, è come chiedere a mrs steele di non usare emoticons.

Che bello notare per una volta che non sei sempre aggressiva! Ora, però, non farmi rimangiare ciò che ho appena scritto...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 21-03-2004 22:08  
quote:
In data 2004-03-21 21:40, ZoraDomina scrive:

Nooooooooooooooo!!!!
Ti prego non farlo!!!!!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 22:28  
quote:
In data 2004-03-21 13:41, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-03-21 12:47, philipcat scrive:
Se non ti adegui vieni schiacciato e se ti adegui ti farai schifo a guardarti nello specchio.

ottimo!
io non mi adeguo e, quindi, sto qua a lavorare di domenica, perché credo nel "facciamo le cose in modo diverso".
lo sempre fatto.
e tante inculate mi son preso.
ma posso guardarmi allo specchio.
e ogni tanto rido pure.
questo è uno sfogo a piramide. va bene lo stesso no?

Per la serie continuiamo a farci del male anch'io oggi, domenica, ho lavorato, poi mi sono guardata allo specchio e mi sono trovata carina.
Poi sono corsa a recuperare il pargolo a una festa dove le mamme degli altri bambini, manicure appena fatta, non un pelo fuori posto, tutte con le loro ideine precise sul governo gli iracheni la sanità la scuola (cheglienefrega li mandano alla privata) mi hanno chiesto come mai non gioco a golf con loro. Sulla via di casa ci ho messo un'ora in più per evitare gli scontri all'Olimpico e ora, pupo a letto, mi sono barricata con la sensazione di essere sopravvissuta a un altro giorno di guerriglia. Però mi sono guardata allo specchio e mi sono trovata ancora carina.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Inviato: 21-03-2004 22:30  
quote:
In data 2004-03-21 19:45, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-03-21 19:01, VALENTINAV scrive:

adesso sarò molto "mettinculi", intelligentemente parlando.Spero di riuscirci.

Mmh. Mi sa che non s'impara, ci si nasce.

Le brave bambine vanno in paradiso.
Quelle cattive vanno dappertutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: philipcat il 21-03-2004 alle 22:31 ]

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 21-03-2004 22:39  
quote:
In data 2004-03-21 22:28, philipcat scrive:

Per la serie continuiamo a farci del male anch'io oggi, domenica, ho lavorato, poi mi sono guardata allo specchio e mi sono trovata carina.
Poi sono corsa a recuperare il pargolo a una festa dove le mamme degli altri bambini, manicure appena fatta, non un pelo fuori posto, tutte con le loro ideine precise sul governo gli iracheni la sanità la scuola (cheglienefrega li mandano alla privata) mi hanno chiesto come mai non gioco a golf con loro. Sulla via di casa ci ho messo un'ora in più per evitare gli scontri all'Olimpico e ora, pupo a letto, mi sono barricata con la sensazione di essere sopravvissuta a un altro giorno di guerriglia. Però mi sono guardata allo specchio e mi sono trovata ancora carina.

Gran bello sfogo, mi è piaciuto, perché c'è una sorta di rivalsa alla fine! Bello davvero!

philipcat

Inviato: 21-03-2004 23:19  
quote:
In data 2004-03-21 22:39, andros scrive:
quote:
In data 2004-03-21 22:28, philipcat scrive:

Gran bello sfogo, mi è piaciuto, perché c'è una sorta di rivalsa alla fine! Bello davvero!

Grazie, Andros, non può che far piacere una voce amica.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 21-03-2004 23:41  
quote:
In data 2004-03-21 22:08, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-21 21:40, ZoraDomina scrive:

Nooooooooooooooo!!!!
Ti prego non farlo!!!!!!

Il mio buon senso sente odore di ironia nel tuo post Valentina...

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-03-2004 00:06  
Essere incazzati?
Si.
E' possibile e accettabile, quasi necessario.
Sono incazzato perchè ogni giorno, esco di casa, qualsiasi casa sia, e mi identifico come uno spaesato in un mondo di spaesati.
Fingo, come fanno tutti.
Mi rendo omologato, come fanno tutti, compreso chi nega assiduamente e ti presenta la sua faccia anarchica e ribelle che puntualmente si ripresenta leccando i culi di qualche passante.
Il vivere resterà sempre un grande punto interrogativo, ma ciò non significa che la mancanza di un'identità è da prendersi con pessimismo.
Del resto, se voglio divertirmi, rilassarmi, fare quattro chiacchiere, fuori, nel web, in un giro di canna, al bar, dentro una cabina telefonica o nel trambusto di un locale non devo far altro che volerlo.
Soldi, ragazze, amici, soddisfazioni...
Sono sempre più convinto che la risposta sia davvero dentro di noi e non sia "purtroppo sbagliata" come profetizzava sghignazzando Guzzanti, bensì l'unica possibile e quindi esatta.
Insomma, sono incazzato perchè sono un lavativo, perchè sono un pigro indefesso che proprio in questi giorni si è trovato a fare i conti con i suoi errori e cazzo, no...
Basta così poco, basta alzarsi dalla sedia, spegnere le luci di casa, mettersi un giacchetto ed uscire fuori.
Assaporare la notte, la gente, la vita.
Meno pentimenti, più serenità.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2004 02:40  
Eccoci quiiii, torno da una festa di laurea, e fortunatamente mi imbatto in un thread interessante, si, tipo questo.
Ho bevuto, parecchio, quindi mi scuso in anticipo, così, un po' per buona educazione un po' perchè sto ancora pensando bene che diamine potrei scrivere...
Dunque si, ora ricordo, festa di laurea.
Mmmmm...
Un tizio giapponese mi ha fatto la corte, un fascino irresistibile, da vero samurai, senza katana però, lui teneva in mano un gin tonic; aveva un saccoooooo di capelli in testa questo giapponese, non ho mai ascoltato ciò che diceva solo per concentrarmi bene sulla natura della sua capigliatura. Però ora che ci penso, mi sembra avesse detto di chiamarsi Mitzu...
Mitzu e i suoi capelli mi hanno fatto ballare sotto la luce blu, come in un film di Lynch. Mitzu ha notato da subito il mio tatuaggio sulla schiena, e per tutta la sera mi ha chiamata Tsunami.
Mitzu e Tzunami hanno trascorso una grnade serata, poi però lui le ha chiesto il numero e lei pare gli abbia dato quello di Ilaria78.
Ah, Ilaria78...
Poco prima di andare, un losco individuo dalle sembianze di Big Jim, mi ha chiesto se mi ricordassi di lui, e io ricordandomi, giustamente gli ho riso in faccia... Ah ah ah... Oddio.
Massimiliano
Dopo avermi detto che sono l'Asia Argento dei poveri e che dovrei smettere di vestirmi di nero e usare il rossetto, l'ho baciato imbrattandolo di rosso e lasciandolo a riflettere su una sedia, da solo, sotto la luce blu, e il giapponese che si chiedeva cosa mai avesse avuto più di lui il Big Jim con il rossetto rouge...
Ma io volevo solo che la luce blu mi baciasse, svegliarmi dentro un film, con il mio primo piano e una ripresa a schiaffo diretta sul mare buio.
Non ricordo quando sono tornata, forse sono ancora lì e mi immagino di scrivere qui, perchè lì non mi piace, le persone hanno smesso di piacermi e il mare ha smesso di profumare.
Ora mi metto sul terrazzo,
aspetto l'aurora.
Notte

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2004 03:12  
Ho detto a Mitzu che oshima lo avrebbe reso famoso, ma lui ha detto: chi?
Mitzu, tuuuuuuuuuuttto capelli

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Mitzuu

Reg.: 22 Mar 2004
Da: oshima (es)
Inviato: 22-03-2004 03:15  
eccomi andiamo tagliare capelli assieme amore vieni che andiamo da Big Jim e spaccargli la faccia devo

Visualizza il profilo di Mitzuu  Invia un messaggio privato a Mitzuu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.128157 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd