FilmUP.com > Forum > Off Topic - un mese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un mese   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore un mese
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 14:35  
un mese. questo è il tempo trascorso da quando mi sono iscritto. il forum mi ubriaca. boooooh! humus. ecco quello ke siete. siete humus sparso nei circuiti logici (neanke troppo) del mio pc. io ci semino un'idea e cresce una pianta..no così pare foppapedretti. diciamo, allora, ci semino vento e raccolgo tempesta o brezzolina a seconda (ma pure terza, quarta,..) del meteo del tiggì5. e poi non tutte le ciambelle riescono col buco. a volte nn riescono proprio. se son rose fioriranno, come disse la dukessa cagando in giardino. questo pensai quando mi accinsi, accingei, accingetti (tanto per sostenere coloro ke hanno dikiarato guerra all'italiese) a iscrivermi. adesso vado là e dico la mia. tié. e già ke ci sono magari incontro qualcuno del mestiere ke mi impara un sacco di cose nuove. detto, fatto. mi si apre un mondo. scopro ke il forum è nel medioevo della sua storia. ci sono umanisti ke definiscono il presente un tempo di decadenza, di oscurantismo. 'nn ci sono più i bei topi....', 'le ondate di deficenti ci stanno soffocando', 'io lo lascio sto forum', 'si stava meglio quando si stava peggio', 'e ke cazzo !' (quest'ultima la dicono molti così, tanto pe fà). per fortuna tra un 'piove. governo ladro !' e l'altro, si parla di cinema, materia in cui il sottoscritto nn può ke dare pareri sentimentali, nel senso di 'basati sul sentimento'. nn come quelli ke danno pareri obiettivi, basati sull'obiezione (o no ?!), o a ragion veduta, xkè han visto la ragione (nn ke l'abbian mai usata, xò). e così ankio ho detto 'è ke cazzo !' (sì, xkè quando scrivo o parlo in fretta uso la k e nn apostrofo). mica dovevo diventare regista prima di iscrivermi al forum di filmap. oppure sì ?!?!? bho !! se è così nn me ne vogliate (vogliate altro !). quando mi sono iscritto mica m'hanno fatto compilare il brociur. mica m'hanno fanno il test per entrare nel forum a numero kiuso. mica si speci****va ke dovevo avere un diploma in diplomazia diplomante. mica, mica, mica. e ke mica ! ma questo nn c'entra, come disse la contessa seduta sul paracarro. quello ke c'entra è ke siete tutti belli. anzi bellissimi. anke se nn è bello ciò ke è bello. è bello ciò ke dico io. ordunque, fatevi avanti veterani del foum. imparateci qualcosa. orsù miei prodi pivelli saturi di desiderio di dire la vostra. continuate a concimare (= rendere + fertile) questo angolino di saiberspeis. voglio continuare a vederne di tutti i colori, nazioni, linguaggi, tempi, spazi e ki + ne ha + ne metta (come disse john holmes, epidemiologo all'ospedale dell'università di pennsylvania )

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 23-09-2003 alle 14:36 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 24-09-2003 14:13  
me la vedo brutta, disse la contessa camminando sullo specchio.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-09-2003 14:30  
no winks nn dire quella frase...piove governo onesto....che trema tutto!! Sei qui da u n mese e sai tutte queste cose? MA ki sei? il tenente Colombo? Io tutte le cose che hai enunciato tu le ho dette nei miei 11 mesi qui.Sarò indietro io? Cmq auguri....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-09-2003 15:04  
quote:
In data 2003-09-23 14:35, VViNks scrive:
un mese. questo è il tempo trascorso da quando mi sono iscritto. il forum mi ubriaca. boooooh! humus. ecco quello ke siete. siete humus sparso nei circuiti logici (neanke troppo) del mio pc. io ci semino un'idea e cresce una pianta..no così pare foppapedretti. diciamo, allora, ci semino vento e raccolgo tempesta o brezzolina a seconda (ma pure terza, quarta,..) del meteo del tiggì5. e poi non tutte le ciambelle riescono col buco. a volte nn riescono proprio. se son rose fioriranno, come disse la dukessa cagando in giardino. questo pensai quando mi accinsi, accingei, accingetti (tanto per sostenere coloro ke hanno dikiarato guerra all'italiese) a iscrivermi. adesso vado là e dico la mia. tié. e già ke ci sono magari incontro qualcuno del mestiere ke mi impara un sacco di cose nuove. detto, fatto. mi si apre un mondo. scopro ke il forum è nel medioevo della sua storia. ci sono umanisti ke definiscono il presente un tempo di decadenza, di oscurantismo. 'nn ci sono più i bei topi....', 'le ondate di deficenti ci stanno soffocando', 'io lo lascio sto forum', 'si stava meglio quando si stava peggio', 'e ke cazzo !' (quest'ultima la dicono molti così, tanto pe fà). per fortuna tra un 'piove. governo ladro !' e l'altro, si parla di cinema, materia in cui il sottoscritto nn può ke dare pareri sentimentali, nel senso di 'basati sul sentimento'. nn come quelli ke danno pareri obiettivi, basati sull'obiezione (o no ?!), o a ragion veduta, xkè han visto la ragione (nn ke l'abbian mai usata, xò). e così ankio ho detto 'è ke cazzo !' (sì, xkè quando scrivo o parlo in fretta uso la k e nn apostrofo). mica dovevo diventare regista prima di iscrivermi al forum di filmap. oppure sì ?!?!? bho !! se è così nn me ne vogliate (vogliate altro !). quando mi sono iscritto mica m'hanno fatto compilare il brociur. mica m'hanno fanno il test per entrare nel forum a numero kiuso. mica si speci****va ke dovevo avere un diploma in diplomazia diplomante. mica, mica, mica. e ke mica ! ma questo nn c'entra, come disse la contessa seduta sul paracarro. quello ke c'entra è ke siete tutti belli. anzi bellissimi. anke se nn è bello ciò ke è bello. è bello ciò ke dico io. ordunque, fatevi avanti veterani del foum. imparateci qualcosa. orsù miei prodi pivelli saturi di desiderio di dire la vostra. continuate a concimare (= rendere + fertile) questo angolino di saiberspeis. voglio continuare a vederne di tutti i colori, nazioni, linguaggi, tempi, spazi e ki + ne ha + ne metta (come disse john holmes, epidemiologo all'ospedale dell'università di pennsylvania )

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 23-09-2003 alle 14:36 ]

..e cambiare pusher no??

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 24-09-2003 15:22  
VViNks sei mica imparentato con l'esimio dottore calamaro?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 24-09-2003 21:07  
tenente colombo ? ah, già. qui mi si riconosce, ormai, come 'quel degli uccelli'. grazie x i graditissimi auguri (ma sei tu questa ). auguri anco a te x i tuoi 5000 . spero d'incrociarti ancora in questo bel microcosmo ove i moderatori ti moderano e gli utenti ti utentano. e i guest ? be', quelli ti guestano la giornata. ma neanke tanto. io parente di un magistrato della corte dei conti ? ahime, no. sarebbe utile, ma non son imparentato con tentacoluti tentacolari. verrà, xò, il day of the tentacle. e allora, caro il mio skywalker, tutti i pusher marciranno nella loro melma, ma la mia pazzia sopravviverà.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 00:28  
Come dire quando si alza la bufera e non soffia il vento, come dire quando senti il botto lontano ma nulla vibra dentro, come dire illuminare la fantastica notte con un fiammifero lanciato nella volta con arco preciso e perfetto a salire e poi scendere. tlic. stacco: dettaglio. il fiammifero si spegne sulla sabbia. la spiaggia. di nuovo buio.
E' notte.
E che bello essere stelle fisse. Luminose.
E' un campo lunghissimo. Un controcampo, allora. Soggettiva?
E si scende veloci, verso il basso.
Ed è la musica. Che sale. Eh si. Eh su. Eh su. Eh su.
Si scende, eh su. Veloci, eh su. Si ruota...olè!
Ma siamo stelle. E' un sogno questo.
Un sogno verso il grado primo dell' 'astrattità'. Eliminando concetti su concetti, emozioni su emozioni. Dritti giù oltre l'unità prima del linguaggio.
E che bello essere stelle.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 02:04  
Stuck between the do or die, I feel emaciated.
Hard to breathe I try and try, I'll get asphyxiated.
Swinging from the tallest height, with nothing left to hold on to.

Every sky is blue, but not for me and you.

Come home, come home, come home, come home.

Glass and petrol vodka gin, it feels like breathing methane.
Throw yourself from skin to skin, and still it doesn't dull the pain.
Vanish like a lipstick trace, it always blows me away.

Every cloud is grey, with dreams of yesterday.

Come home, come home, come home, come home,
come home, come home, come home, come home.

Always goes against the grain, and I can try and deny it
Give a monkey half a brain, and still he's bound to fry it.
Now the happening scene is dead, I used to want to be there too.

Every sky is blue, but not for me and you.

Come home, come home, come home, come home,
come home, come home, come home, come home.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2003 09:11  
quote:
In data 2003-09-24 15:22, ilaria78 scrive:
VViNks sei mica imparentato con l'esimio dottore calamaro?

non penso proprio

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 25-09-2003 10:18  
nn ti si può nascondere niente vinks, eh si io sono l'animala con la medaglietta azzurra e con i lmuso tracagnotto su alla tua sinistra. sempre alla sinistra sto..... cmq mi hai quasi offeso dandomi dall'americana e sopratutto dalla bionda.. sei forte grazie per i 5000 ma me li merito?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 10:22  
quote:
In data 2003-09-25 10:18, MRSSTEELE scrive:
nn ti si può nascondere niente vinks, eh si io sono l'animala con la medaglietta azzurra e con i lmuso tracagnotto su alla tua sinistra.

complimenti, gran bella animala ... e attenzione a Sirchia che se ti vede ti mette la museruola!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 25-09-2003 10:26  
ne ho sbranati di migliori del ministro minchia quindi...

VViNks

Inviato: 25-09-2003 12:50  
evviva la rossa fiammante del forum ke ci accende tutti

MRSSTEELE

Inviato: 25-09-2003 12:53  
no nn tutti...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 12:53  
tutti, tutti...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008369 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd