Autore |
stronzi si nasce o si diventa? |
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 05-12-2003 20:40 |
|
dite..dite pure.
e bannatemi..fottuti coglioni.
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 05-12-2003 20:42 |
|
e niente msg pvt....SIA CHIARO!!!!
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-12-2003 20:47 |
|
beh tu ci sei sicuramente nato...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-12-2003 20:57 |
|
ci nasci o ci diventi, il risultato non cambia!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 05-12-2003 22:57 |
|
iosono nato angelo , e molti mi credono buono, ma sotto sotto mi piace essere una m , con le persone che non mi piacciono...quindi lo sono diventato
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-12-2003 23:04 |
|
Per essere stronzi è necessario poterselo permettere.
Significa poter dire quello che si vuole senza rischiare conseguenze, sapendo di essere utile e necessario al dì là di tutto.
Essere stronzi e non poterselo permettere significa essere stronzi dentro.
Essere stronzi dentro e poterselo permettere significa essere diabolici.
Essere diabolici senza saperlo significa essere stronzi.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-12-2003 23:06 |
|
quote: In data 2003-12-05 20:57, ginestra scrive:
ci nasci o ci diventi, il risultato non cambia!!!!
| infatti!
secondo gli studi, nn si sa se piedeamaro è nato stronzo o lo è diventato, ma a noi nn cè ne fotte perchè è sempre un grande stronzone
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 05-12-2003 alle 23:06 ] |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 05-12-2003 23:10 |
|
si diventa,è ovvio.
non è possibile che un neonato di 5 giorni sia già stronzo.... |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 05-12-2003 23:11 |
|
quote: In data 2003-12-05 20:40, Hellboy scrive:
dite..dite pure.
|
ma tu lo stai facendo?
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 06-12-2003 00:50 |
|
personalmente ci sono diventato...anni fà non ero così, troppe inculate, troppe delusioni da persone in cui riponevo fiducia e/o amore....ho sempre dato tutto me stesso in qualsiasi situazione, sia a livello amoroso che a livello di amici e conoscenti senza chiedere niente in cambio e raramente ho ricevuto qualche "grazie" sincero......ora sono sì cambiato, ma non in maniera drastica, sono sempre disponibile per qualsiasi evenienza (ed i miei amici lo sanno) ma ora sono molto più sul "chi vive" ed ho imparato anche a dire di no. Bravo ragazzo si, ma bischero proprio no.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 02:12 |
|
E' ovvio che bisogna essere geneticamente predisposti... non montatevi la testa!
In secondo luogo, poi, è l'ambiente in cui l'individuo si forma a determinare il grado di stronzaggine... ci vogliono anni e anni di "inculate", per citare il dott.Dodolino (docente di stronzologia applicata presso la Normale di Pisa), di frustrazioni, di delusioni per accentuare l'intensità di tale caratteristica.
Ci sono poi i cosiddetti "stronzi prodigio", vale a dire individui particolarmente maturi, che intorno ai 12-13 anni hanno già magnificamente sviluppato la tendenza ad essere stronzi. PiedeAmaro rappresenta un caso emblematico, verrà pertanto rinchiuso all'interno di un barattolo di vetro sotto spirito ed esposto presso l'Università di Uppsala entro la fine dell'Anno Accademico 2003-2004.
Dott.Valerio Tintobrass
docente emerito di tuttologia presso la Terza Università di Roma.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-12-2003 06:04 |
|
quote: In data 2003-12-06 02:12, TINTOBRASS scrive:
E' ovvio che bisogna essere geneticamente predisposti... non montatevi la testa!
In secondo luogo, poi, è l'ambiente in cui l'individuo si forma a determinare il grado di stronzaggine... ci vogliono anni e anni di "inculate", per citare il dott.Dodolino (docente di stronzologia applicata presso la Normale di Pisa), di frustrazioni, di delusioni per accentuare l'intensità di tale caratteristica.
Ci sono poi i cosiddetti "stronzi prodigio", vale a dire individui particolarmente maturi, che intorno ai 12-13 anni hanno già magnificamente sviluppato la tendenza ad essere stronzi. PiedeAmaro rappresenta un caso emblematico, verrà pertanto rinchiuso all'interno di un barattolo di vetro sotto spirito ed esposto presso l'Università di Uppsala entro la fine dell'Anno Accademico 2003-2004.
Dott.Valerio Tintobrass
docente emerito di tuttologia presso la Terza Università di Roma.
| Dottore, mi permetta se interreompo, ma Piedeamaro stronzo credo che sia ancora precoce...no?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 15:58 |
|
quote: In data 2003-12-06 06:04, gmgregori scrive:
Dottore, mi permetta se interreompo, ma Piedeamaro stronzo credo che sia ancora precoce...no?
|
Appunto, è stato archiviato sotto la voce "stronzi prodigio".
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 17:26 |
|
io, da formazione sociologica, dico che ci si diventa.
dico che è all'ambiente a formare una persona e dico che ognuno ha ruoli diversi a seconda dell'attore sociale con cui interagisce.
ergo, se chi ho davanti mi mette nella condizione di essere stronza, divento stronza.
nessuno è nessuno di per sé, è cmq frutto dell'ambiente in cui cresce e vive....
se cresce in un ambiente di stronzi, può diventarlo egli stesso, o divenire migliore per reazione.
e cmq ripeto che nessuno è mai solo in un modo.
ricordiamoci pirandello: uno, nessuno centomila....
per cui, puoi essere uno stronzo, centomila volte stronzo, o mai stronzo....
ecco, come sputtanare un discorso che sembrava più o meno logico o come dimostrare la mia teoria : in questo momento sono cretina...ma non lo sono sempre..giuro!!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 17:31 |
|
quote: In data 2003-12-05 20:40, Hellboy scrive:
dite..dite pure.
|
cmq...questo non mi sembra un modo proprio proprio carino per iniziare una discussione...
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|