FilmUP.com > Forum > Off Topic - storie sentimentali senza amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > storie sentimentali senza amore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore storie sentimentali senza amore
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 07:35  
Avete mai portato avanti una relazione senza essere innamorati?
perchè?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-02-2004 09:23  
si.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Inviato: 03-02-2004 09:27  
...chiedi il perchè?
Sintetizzando al massimo un discorso che potrebbe durare 20 pagine...

..Perchè qualche volta si crede di esserlo ma non lo si è.
E quando te ne rendi conto per uno dei 2 è già troppo tardi.

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Inviato: 03-02-2004 09:28  
..oppure anche perchè speri che un giorno ti possa innamorare della persona che hai accanto.

konart

Inviato: 03-02-2004 09:30  
..oppure anche...

MA GM CHE C***O DI DOMANDA, MI STAI FACENDO STRIPPARE DI PRIMA MATTINA.

[ Questo messaggio è stato modificato da: konart il 03-02-2004 alle 09:31 ]

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-02-2004 09:39  
No, io penso che una relazione senza amore sia un compromesso triste.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2004 10:39  
sono stata innamorata 2 volte...
ma ho avuto più di due relazioni...ergo...
ovviamente le altre non sono state lo stesso importanti, magari sono durate meno, o sono morte sul nascere di qualcosa di più importante.
mi è capitatao di stare con delle persone e starci bene, davvero, divertirmi e tutto il resto, ma rimanere nel limbo dell'affetto o della passione, ma non dell'amore vero è proprio. è una cosa che senti dentro...che lo sai che manca qualcosa, specie quando quel qualcosa in più lo hai provato.

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 10:41  
'sta domanda mi sa che l'hai già fatta da qualche altra parte. allora, se ricordo bene, eri più o meno in fase riflessiva e ti chiedevi se fosse giusto stare con una col solo interesse di trombare. credo che se sei riuscito a risponderti allora, hai già la risposta anche di 'sto topic... chi è stavolta la "fortunata" ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 03-02-2004 10:48  
si, melo ricordo anche io quel topic...dove tra un delirio e l'altro si poteba evincere una situazione del genere!!
ma credi che sia davvero una doamnda personale, indiretta?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2004 11:02  
lo è, lo è...
ps: oggi rompo le balle a gian, ho deciso.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 03-02-2004 11:29  

beh, ogni tanto si deve pur fare qualcosa!!!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2004 12:21  
Tutte le volte che sei stato con una persona l'amavi?
Non credo, però ci si potrebbe se in quelle occasioni non ci fosse almeno la speranza che ci si innamorasse.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 03-02-2004 12:32  
Io non riesco a non innamorarmi...è una bella sfiga questa,perchè do tutta me stessa..è nella mia natura...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2004 12:38  
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

William Blake

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-02-2004 12:44  
quote:
In data 2004-02-03 12:21, gatsby scrive:
Tutte le volte che sei stato con una persona l'amavi?
Non credo, però ci si potrebbe se in quelle occasioni non ci fosse almeno la speranza che ci si innamorasse.

Non pensi che stare con una persona o avere una relazione siano cose diverse? Stare con una persona secondo me vuol dire fare sesso, più che altro. Avere una relazione vuol dire farci all'amore e metterti in gioco. Questo è il mio personale punto di vista, magari è sbagliato.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.130123 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd