FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quel moscardo d'un Moscardo se chiamato nn vuol essere un coniglio coglione
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-10-2002 16:52  
lo sgranocchiatore biologico mostri la sua vera natura(pelle?),si faccia avanti nelle sue animalesche pulsioni,ci sveli tutta la sua bellezza,ci delizi gli occhi con la sua bianca(marrone?)seta vellutata,ci conduca nel suo antro,semppre buio,mai rischiarato da luce,ci inizi al suo culto del dio Buio,ci sveli i suoi arcani,ci porti all'interno della sua mondezza,ci faccia pellegrinale alla Sacra Collina,cosicchè rimarremo estasiati dalla forza mistica del Moscardo...

Ora,se quella testa di cazzo di un utente figlio di battona nn esce allo scoperto,io faccio chiudere tutto.
Capito,stronzi?
Greedo ha ragione,purtroppo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-10-2002 19:56  
quote:
In data 2002-10-08 16:52, seanma scrive:

Ora,se quella testa di cazzo di un utente figlio di battona nn esce allo scoperto,io faccio chiudere tutto.
Capito,stronzi?

Sean Lock holmes.....ma dove è finita la tua proverbiale flemma ?
Comunque moscardo è voluto scendere dalla collina per un po' , non ho saputo impedirglielo , comunque è innocuo , non ti spaventare troppo .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 08-10-2002 19:58  
quote:
In data 2002-10-08 19:56, DrCalamaro scrive:
quote:

Capito,stronzi?

Sean Lock holmes.....ma dove è finita la tua proverbiale flemma ?
Comunque bastardo è voluto scendere dalla collina per farti il culo , non ho saputo impedirglielo , comunque ti incula , non ti spaventare troppo .

ahhhh dove sono i censori!!

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 20:00  
quote:
lo sgranocchiatore biologico mostri la sua vera natura(pelle?),si faccia avanti nelle sue animalesche pulsioni,ci sveli tutta la sua bellezza,ci delizi gli occhi con la sua bianca(marrone?)seta vellutata,ci conduca nel suo antro,semppre buio,mai rischiarato da luce,ci inizi al suo culto del dio Buio,ci sveli i suoi arcani,ci porti all'interno della sua mondezza,ci faccia pellegrinale alla Sacra Collina,cosicchè rimarremo estasiati dalla forza mistica del Moscardo...

Capito,stronzi?

Seanma ha paura di un coniglio?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Inviato: 08-10-2002 20:01  
quote:
In data 2002-10-08 20:00, mallory scrive:
quote:

Capito,stronzi?

Seanma ha paura di un coniglio?

questa volta mallory, stai esagerando.......

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 20:07  
Moscardo entrerà di diritto nella lista del sondaggio "il personaggio dell'autunno?"
se intimorisce Seanma,io lo voterò senza ombra di dubbio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-10-2002 20:10  
I conigli che hanno paura dei conigli? Non si era mai sentito.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-10-2002 20:22  
... quindi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 20:23  
UhMmM...mi sa che mi sono perso qualcosa....

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-10-2002 20:25  
Tra un po' vedremo uomini vestiti di bianco sfondare le porte del forum e portarci via su furgoni blindati

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 08-10-2002 20:27  
No...è già successo che furgoni blindati hanno sfondato le porte di casa e ci hanno portato sul forum, credo...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Inviato: 08-10-2002 20:27  
Stilgar , è solo un coniglio......................nino nino nino nino nino nino nino ......

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-10-2002 20:29  
ripeto, pur sembrando banale, e quindi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 08-10-2002 20:30  
crunch , crunch .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-10-2002 20:30  
quote:
In data 2002-10-08 20:10, mattia scrive:
I conigli che hanno paura dei conigli? Non si era mai sentito.

Mattia sente freddo,senmte freddo,freddo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007421 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd