FilmUP.com > Forum > Off Topic - Voi che accusate me...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Voi che accusate me...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Voi che accusate me...
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-10-2002 19:21  
Quando la superficialità incontra la supponenza, ecco il risultato.
questa sentenza,a me rivolta,se ci pensate è applicabile a qualunque mente perversa di questo luogo mentale e metafisico.

Creazioni come La Collina,il Buio,La Nebulosa,Il Telestrasbordo non sono forse cazzate mascherate da pensieri genialoidi e ermeticamente affascinanti.
Meditate...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-10-2002 19:39  
maditate bastardi

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-10-2002 20:24  
quote:
In data 2002-10-27 19:39, Crappy scrive:
maditate bastardi

che fai,sfotti?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-10-2002 04:07  
nessun pensiero genialoide dietro a queste invenzioni, bambino.
sono proprie e vere e emerite "cazzate"....
sei soltanto tu l'unico qui dentro che continua a considerarle frutto di ragionamenti elaborati, dimostrando stranamente come ti facciano soffrire...ma perhè poi un giorno ce lo spiegherai...
sono manifestazioni immediate e spontanee. e fino ad ora sicuramente le cose più divertenti e assurde di questo forum.
sono uscite mentali improvvise e a se stanti eppure ricche...comparate ai tuoi piagnistei sono sicuramente il risultato di menti geniali...
e poi scusa come non potrebbe essere geniale il Calamaro?
non devi soffrire Seanma, non è necessario che tu partecipi ai deliri di quattro utenti
quando da solo sei già abbastanza abile a costruire messaggi inutili e paranoidi....
va de retro gufu gufu seanminchia, torna a piangere nell'angolo...tieni il fazzoletto...
"Questi ragazzini vanno educati a pattoni..."
e madita, madita.....
e impegnati di più, non mi hai fatto ridere abbastanza questa volta... inviami un messaggio privato anche a me...ti prego!!!
notte Gollum...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 11:32  
Le poche menti perverse che si librano sulle stanze di filmtown, aggirano la superficialità e soffocano la supponenza. Chi è perverso non può essere superficiale o banale, tale pratica necessità di una profonda ricerca interiore ed una consapevolezza che elude per natura la supponenza. Dunque la tua analisi è un madornale paradosso.
Per il resto penso che il tuo sforzo elegiaco, non sia altro che un onanistico tentativo letterario che ha come meta la collina di filmtown... ma non è cosa facile, non basta sfoggiare due o tre termini desueti per aprire le porte dell'inferno.
L'anima ne è la chiave...ritenta, sarai più fortunato.

bye

PS. Ti ho già detto che nella vita ci vuole stile...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-10-2002 12:47  
quote:
In data 2002-10-28 11:32, Phibes scrive:PS. Ti ho già detto che nella vita ci vuole stile...

non per niente uno degli aspetti che caratterizzano la persona dotata di stile è che quest'ultima non tiene troppo ad averne.è proprio da questo che lo stile scaturisce:dalla disinvoltura e dalla naturalezza di ciò che si dice e si fa.questo in tutte le cose.
e non è il caso di seanma,ahimè.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 28-10-2002 14:22  
di fronte a cotanta rovina,solo il silenzio è adatto.

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-10-2002 14:24  
quote:
In data 2002-10-27 20:24, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-27 19:39, Crappy scrive:
maditate bastardi

che fai,sfotti?

no

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-10-2002 14:25  
quote:
In data 2002-10-28 14:22, seanma scrive:
di fronte a cotanta rovina,solo il silenzio è adatto.

Le parole di Mallory cominciano a dare i loro frutti...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 28-10-2002 14:32  
lungi da me entrare nella polemica.
pero'...Seanma...non credo sia possibile lanciare in continuazione frasi che non sono certamente dettate dal rispetto per il prossimo e non aspettarsi..dico non aspettarsi...alcuna reazione contraria!!!!!
ti giova tutto questo?
non credo.
se invece ti senti appagato, nulla questio.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 30-11-2006 16:45  
Io invece rimango sempre malinconicamente a meditare sul tempo andato e a quanto all'epoca eravamo più spensierati e felici d'adesso

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2006 17:26  
quote:
In data 2006-11-30 16:45, mario54 scrive:

...sul tempo andato

"Should old acquaintances be forgot,
And never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot,
And auld lang syne?

For auld lang syne, my dear
For auld Lang syne,
We'll tak a cup o kindness yet,
For auld lang syne!"

Giacchè ci aviciniamo al Natale....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 30-11-2006 17:31  
ma qualcuno non doveva studiare?
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2006 17:32  
Ma questo è un mistero..post che misteriosamente spariscono...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 30-11-2006 17:33  
piiiisolo!Che bell'avatar!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd