Autore |
Voi che accusate me... |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 27-10-2002 19:21 |
|
Quando la superficialità incontra la supponenza, ecco il risultato.
questa sentenza,a me rivolta,se ci pensate è applicabile a qualunque mente perversa di questo luogo mentale e metafisico.
Creazioni come La Collina,il Buio,La Nebulosa,Il Telestrasbordo non sono forse cazzate mascherate da pensieri genialoidi e ermeticamente affascinanti.
Meditate...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 27-10-2002 19:39 |
|
maditate bastardi
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
seanma
| Inviato: 27-10-2002 20:24 |
|
quote: In data 2002-10-27 19:39, Crappy scrive:
maditate bastardi
| che fai,sfotti?
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 28-10-2002 04:07 |
|
nessun pensiero genialoide dietro a queste invenzioni, bambino.
sono proprie e vere e emerite "cazzate"....
sei soltanto tu l'unico qui dentro che continua a considerarle frutto di ragionamenti elaborati, dimostrando stranamente come ti facciano soffrire...ma perhè poi un giorno ce lo spiegherai...
sono manifestazioni immediate e spontanee. e fino ad ora sicuramente le cose più divertenti e assurde di questo forum.
sono uscite mentali improvvise e a se stanti eppure ricche...comparate ai tuoi piagnistei sono sicuramente il risultato di menti geniali...
e poi scusa come non potrebbe essere geniale il Calamaro?
non devi soffrire Seanma, non è necessario che tu partecipi ai deliri di quattro utenti
quando da solo sei già abbastanza abile a costruire messaggi inutili e paranoidi....
va de retro gufu gufu seanminchia, torna a piangere nell'angolo...tieni il fazzoletto...
"Questi ragazzini vanno educati a pattoni..."
e madita, madita.....
e impegnati di più, non mi hai fatto ridere abbastanza questa volta... inviami un messaggio privato anche a me...ti prego!!!
notte Gollum...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-10-2002 11:32 |
|
Le poche menti perverse che si librano sulle stanze di filmtown, aggirano la superficialità e soffocano la supponenza. Chi è perverso non può essere superficiale o banale, tale pratica necessità di una profonda ricerca interiore ed una consapevolezza che elude per natura la supponenza. Dunque la tua analisi è un madornale paradosso.
Per il resto penso che il tuo sforzo elegiaco, non sia altro che un onanistico tentativo letterario che ha come meta la collina di filmtown... ma non è cosa facile, non basta sfoggiare due o tre termini desueti per aprire le porte dell'inferno.
L'anima ne è la chiave...ritenta, sarai più fortunato.
bye
PS. Ti ho già detto che nella vita ci vuole stile... |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 28-10-2002 12:47 |
|
quote: In data 2002-10-28 11:32, Phibes scrive:PS. Ti ho già detto che nella vita ci vuole stile...
| non per niente uno degli aspetti che caratterizzano la persona dotata di stile è che quest'ultima non tiene troppo ad averne.è proprio da questo che lo stile scaturisce:dalla disinvoltura e dalla naturalezza di ciò che si dice e si fa.questo in tutte le cose.
e non è il caso di seanma,ahimè.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
seanma
| Inviato: 28-10-2002 14:22 |
|
di fronte a cotanta rovina,solo il silenzio è adatto.
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 28-10-2002 14:24 |
|
quote: In data 2002-10-27 20:24, seanma scrive:
quote: In data 2002-10-27 19:39, Crappy scrive:
maditate bastardi
| che fai,sfotti?
|
no
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 28-10-2002 14:25 |
|
quote: In data 2002-10-28 14:22, seanma scrive:
di fronte a cotanta rovina,solo il silenzio è adatto.
|
Le parole di Mallory cominciano a dare i loro frutti...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 28-10-2002 14:32 |
|
lungi da me entrare nella polemica.
pero'...Seanma...non credo sia possibile lanciare in continuazione frasi che non sono certamente dettate dal rispetto per il prossimo e non aspettarsi..dico non aspettarsi...alcuna reazione contraria!!!!!
ti giova tutto questo?
non credo.
se invece ti senti appagato, nulla questio.
|
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 30-11-2006 16:45 |
|
Io invece rimango sempre malinconicamente a meditare sul tempo andato e a quanto all'epoca eravamo più spensierati e felici d'adesso |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-11-2006 17:26 |
|
quote: In data 2006-11-30 16:45, mario54 scrive:
...sul tempo andato
|
"Should old acquaintances be forgot,
And never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot,
And auld lang syne?
For auld lang syne, my dear
For auld Lang syne,
We'll tak a cup o kindness yet,
For auld lang syne!"
Giacchè ci aviciniamo al Natale....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 30-11-2006 17:31 |
|
ma qualcuno non doveva studiare?
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-11-2006 17:32 |
|
Ma questo è un mistero..post che misteriosamente spariscono...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 30-11-2006 17:33 |
|
piiiisolo!Che bell'avatar!
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|