FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - gael garcia bernal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > gael garcia bernal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore gael garcia bernal
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 11-08-2005 14:17  
Iol'ho visto solo ne "Il crimine di Padre Amaro", finora.....non c'è che dire....è stato un bel vedere... Anche bravo, eh? Tanto che quel prete porchissimo ed egoista come il peggiore dei laici l'avrei volentieri strozzato con le mie stesse mani, ecco!!
_________________
"Pain is God's megaphone to rouse a deaf world"
Anthony Hopkins in "Viaggio in Inghilterra"

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
Roby87

Reg.: 11 Ago 2005
Messaggi: 1
Da: martinsicuro (TE)
Inviato: 11-08-2005 21:47  
Ciao ragazze!se vi piace gael garcia bernal entrate a far parte del primo fun club italiano aperto da me, all'indirizzo http://gaelgarciabernal.altervista.org spero che vi piaccia!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Roby87 il 11-08-2005 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di Roby87  Invia un messaggio privato a Roby87    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-08-2005 21:51  
Roby su filmup non si fa propaganda _________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 11-08-2005 alle 21:52 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 11-08-2005 23:23  
quote:
In data 2005-08-11 14:17, Lavinia scrive:
Iol'ho visto solo ne "Il crimine di Padre Amaro", finora.....non c'è che dire....è stato un bel vedere... Anche bravo, eh? Tanto che quel prete porchissimo ed egoista come il peggiore dei laici l'avrei volentieri strozzato con le mie stesse mani, ecco!!




El crime del Padre Amaro non l'ho ancora visto finire. L'ho visto fino al "fattaccio". Come prosegue? Vale la pena di vederlo fino alla fine?
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-08-2005 23:30  
quote:
In data 2005-08-11 23:23, spooky1981 scrive:
quote:
In data 2005-08-11 14:17, Lavinia scrive:
Iol'ho visto solo ne "Il crimine di Padre Amaro", finora.....non c'è che dire....è stato un bel vedere... Anche bravo, eh? Tanto che quel prete porchissimo ed egoista come il peggiore dei laici l'avrei volentieri strozzato con le mie stesse mani, ecco!!




El crime del Padre Amaro non l'ho ancora visto finire. L'ho visto fino al "fattaccio". Come prosegue? Vale la pena di vederlo fino alla fine?




Che poi si intitola anche in italiano "La mala educacion".
E' di Almodovar e ne vale la pena. Anche se non è il suo migliore film...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-08-2005 23:43  
El Crimen del padre Amaro
(messico, 2002)
Regia: Carlos Carrera

La mala educacion
(spagna, 2004)
Regia: Pedro Almodovar
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-08-2005 23:44  
E comunque secondo me è in assoluto uno degli attori più promettenti in circolazione
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-08-2005 10:11  
quote:
In data 2005-08-11 23:43, millio scrive:
El Crimen del padre Amaro
(messico, 2002)
Regia: Carlos Carrera

La mala educacion
(spagna, 2004)
Regia: Pedro Almodovar




Ops! Figuraccia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-08-2005 10:13  
P.S. Ma ve lo ricordate nella parte luciferina di "Nessuna notizia da Dio"?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Messaggi: 79
Da: milano (MI)
Inviato: 12-08-2005 11:05  
quote:
In data 2005-08-11 23:23, spooky1981 scrive:
El crime del Padre Amaro non l'ho ancora visto finire. L'ho visto fino al "fattaccio". Come prosegue? Vale la pena di vederlo fino alla fine?



be', secondo me un film, se inizi a vederlo, DEVI vederlo fino alla fine. Sempre e comunque. Anche se fa schifo! E cmq non è certo questo il caso del "crimine di Padre Amaro", eh? Non un capolavoro, chiaro, ma un film ben fatto, ben recitato. Duro e "politicamente scorretto" quanto basta per essere più che verosimile. Finisce nel peggiore dei modi, con la ragazza che, incinta del prete, abortisce e muore. Con lui che ne celebra i funerali!

  Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
spooky1981


Reg.: 07 Ago 2002
Messaggi: 224
Da: Casatenovo (LC)
Inviato: 12-08-2005 12:48  
quote:
In data 2005-08-12 11:05, Lavinia scrive:
be', secondo me un film, se inizi a vederlo, DEVI vederlo fino alla fine. Sempre e comunque. Anche se fa schifo! E cmq non è certo questo il caso del "crimine di Padre Amaro", eh? Non un capolavoro, chiaro, ma un film ben fatto, ben recitato. Duro e "politicamente scorretto" quanto basta per essere più che verosimile. Finisce nel peggiore dei modi, con la ragazza che, incinta del prete, abortisce e muore. Con lui che ne celebra i funerali!



Avevo problemi con il dvd, l'ho riconsegnato e non l'ho più rinoleggiato... Quando mi ricapita me lo vedo...

E' moooolto sexy nella parte di Lucifero in Nessuna notizia da Dio. E se devo essere sincera lo trovavo sexy anche vestito da donna in "La mala educacion"
_________________
She smells like angels ought to smell (Sin City)

  Visualizza il profilo di spooky1981  Invia un messaggio privato a spooky1981  Email spooky1981  Vai al sito web di spooky1981  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 12-08-2005 17:10  
gael garcia bernal?
decisamente un attore coccolosissimo..

bello dolce, e anche molto bravo..sperando di vederlo prossimissimamente..baci
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pulgarcita

Reg.: 23 Lug 2004
Messaggi: 7
Da: Cuneo (CN)
Inviato: 20-08-2005 21:08  
Lavinia! Non puoi spoilerare così i finali dei film!!!
Mi fa proprio piacere trovare altre/i fans... siamo pochi ma buoni!
Comunque El crimen del padre Amaro è un buon film davvero, assolutamente raccomandabile.
E concordo sul fatto che Gael fosse estremamente sexy sia come diavoletto in Nessuna notizia da Dio sia come Zahara ne La mala educación... ma forse sono di parte, lo trovo sexy in tutti i suoi film... Nessuno di voi ha mai visto Y tu mamà también?
E sarò sincera, ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, e vi assicuro che dal vivo LO E' ANCORA DI PIU'!!!!!!!
Ma più che la sua bellezza (innegabile), sono state le sue doti di attore a colpirmi profondamente... è in assoluto uno dei più bravi del momento! Se qualcuno di voi se la cava con lo spagnolo, consiglio Vidas privadas, film argentino, molto molto bello.
Spero vivamente che escano presto le sue ultime fatiche, The king e soprattutto The science of sleep, del regista francese Michel Gondry (Eternal sunshine of a spotless mind).A proposito, qualcuno ha per caso notizie sulle date?
Bye!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: pulgarcita il 20-08-2005 alle 21:34 ]

  Visualizza il profilo di pulgarcita  Invia un messaggio privato a pulgarcita    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2005 21:18  
Gael Garcia Bernal e` maledettamente bello. non bello, e` proprio stupendo. io l'ho visto solo ne la mala educacion, ma li` mi pare sufficiente. che occhi! che corpo! che sederino croccante (e scusate, ci fanno il primo piano, io che sono donna con gli ormoni a mille non vado a dimenticarlo...)e se a tutto questo si aggiunge la bravura, allora siamo davanti ad un attore molto, molto promettente. prima o poi pero` vorrei vederlo anche nei diari della motocicletta.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pulgarcita

Reg.: 23 Lug 2004
Messaggi: 7
Da: Cuneo (CN)
Inviato: 20-08-2005 21:25  
Scusa??? Sederino croccante??? Ha un c..o che è un MONUMENTO!!!
Saeros, se Gael ti piace così tanto non puoi assolutamente perderti I diari della motocicletta... film splendido! Fa venire una voglia matta di mollare tutto e partire per il Sudamerica senza pensarci due volte!

PS: vorrei postare le fotine che ho scattato a Gaelito dal vivo ma non so se è possibile... se qualcuno vuole vederle mi contatti in pvt!



[ Questo messaggio è stato modificato da: pulgarcita il 20-08-2005 alle 21:32 ]

  Visualizza il profilo di pulgarcita  Invia un messaggio privato a pulgarcita    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.129718 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: