FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Patrick Dempsey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Patrick Dempsey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Patrick Dempsey
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 17:21  
Attore da 6 ne di più ne di meno.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Messaggi: 430
Da: Foggia (FG)
Inviato: 29-05-2008 18:08  
quote:
In data 2008-05-29 17:21, jedifan scrive:
Attore da 6 ne di più ne di meno.



cos'è ti diverti ad andare a scavare nei vecchi topic e sparare a zelo sulla gente????????????
A meno che tu non sia un critico affermato...e non credo...lascia il mondo in pace.........!!!!!!!!!!
Patrick è un grande...certo non è robert de niro....ma per ciò che fa va bene...guardalo in come d'incanto...che dolce!!!!!!

  Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 22:02  
A me piace tanto è così sexy,per me nelle commedie è bravo e romantico come richiede il ruolo,film preferiti:come d'incanto fantastico film e lui è perfetto,tenerissimo e fidanzato da sposare in sweet home alabama,bene anche in freedom writers e il club degli imperatori. Simpatico in will & grace, così così in scream 3(ma non per lui ma per il film)infine aspetto made of honor. Cmq è veramente molto affascinate e in come d'incanto nella scena del ballo vorrei essere Amy Adams solo per essere guardata così intensamente da lui e poi essere baciata....Patrick i love you
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2008 22:19  
quote:
In data 2008-05-29 18:08, Megg88 scrive:
quote:
In data 2008-05-29 17:21, jedifan scrive:
Attore da 6 ne di più ne di meno.

C


cos'è ti diverti ad andare a scavare nei vecchi topic e sparare a zelo sulla gente????????????
A meno che tu non sia un critico affermato...e non credo...lascia il mondo in pace.........!!!!!!!!!!
Patrick è un grande...certo non è robert de niro....ma per ciò che fa va bene...guardalo in come d'incanto...che dolce!!!!!!


Non mi sembra di aver espresso un giudizio così negativo; non stiamo parlando di un attore che finora ha fatto film memorabili; ma che ha recitato in pellicole godibili,(non voglio assolutamente essere un critico anche perchè non scrivo da tale,un 6 per la cronaca è un voto di sufficenza non una stroncatura totale).
Comunque ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni i forum ci sono proprio per questo. E se tu non sai accettare i giudizi positivi o negativi delle altre persone sono affari tuoi...
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: