FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Angelina Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Angelina Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Angelina Jolie
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-07-2005 12:40  
quote:
In data 2005-07-25 11:28, kry88turin scrive:
grazie!ma angelina è anche brava in tomb raider 1 e 2..

Brava!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-07-2005 12:43  
quote:
In data 2005-07-25 12:40, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-07-25 11:28, kry88turin scrive:
grazie!ma angelina è anche brava in tomb raider 1 e 2..

Brava!





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-12-2005 14:56  
Jolie, un amore lesbo da 10 anni

Rivelazione-choc di una top cambogiana
Scenata di gelosia per Angelina Jolie. A farla però non è stato il compagno Brad Pitt, ma una giovane modella cambogiana, Jenny Shimizu, che sostiene di essere la dolce metà lesbica di Angelina da dieci anni. La ragazza ha spiegato che con la Jolie intrattiene una relazione di natura eminentemente sessuale, che non si è interrotta con l'arrivo di Pitt e che spiega le numerose visite dell'attrice in Cambogia.


"Tra me e Angelina c'è solo sesso" ha giurato la Shimizu, parlando per la prima volta a Sky One della sua relazione segreta. "Lei sa che ha un'amante su cui può sempre contare. Tutte le volte che mi chiama io le faccio visita. Non sempre facciamo sesso. A volte stiamo solo insieme, nella sua proprietà in Cambogia, ed esploriamo la giungla".
Angelina Jolie ha più volte dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto numerose esperienze lesbiche. Ciò non toglie che, da quando ha iniziato la sua relazione con Brad Pitt, un anno fa sul set del film "Mr&Mrs Smith", sembrava avesse diretto le sue preferenze sul sesso forte. L'ex modella di Calvin Klein, che nel 1997 posò per il mese di ottobre del calendario Pirelli, scommette invece che Pitt avrà vita breve al fianco di Angelina. "Mi sembra che venga da un mondo diverso dal suo" spiega, "Brad vuole una famiglia perfetta, un matrimonio perfetto. Lei è una donna difficile, che farà esattamente ciò che desidera. Non credo ci sia un modo per controllarla. Non è certo una potenziale casalinga".


La storia d'amore tra Jenny e la Jolie cominciò nel 1993, in Oregon, sul set del film "Foxfire", in cui entrambe recitavano. Anche nella pellicola le due intepretavano due innamorate. All'epoca la Jolie era fidanzata con l'attore Jonny Lee Miller, ma questo non le impedì di intraprendere la relazione lesbica. Nel 1996 sposò però il suo boy-friend, conosciuto al pubblico come Jonathan Hewitt. Il matrimonio durò quattro anni. Secondo Jenny anche la relazione con Pitt non riuscirà a superare il lustro. "Forse Angelina metterà la testa a posto, ma io credo invece che tornerà a cercare emozioni forti" dice. "La sua vera passione è la gente ed è molto difficile sistemarsi al fianco di una persona sola, quando hai tutto il mondo di fronte a te".
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 12-12-2005 17:49  
Che bonazza ragazzi.
Forse la donna più sensuale del mondo.
Attrice un pò meno
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 12-12-2005 18:12  
Mi ricordo i commenti di alcuni durante le prime apparizioni cinematografiche.
"Ha le stesse labbra di suo padre!"
Ma se John Voight è l'unico attore senza labbra...!!!!!


_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-12-2005 19:14  
Io me la farei... ... la Jolie...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-12-2005 20:28  
Un giudizio da donna rigorosamente eterosessuale: trovo la Jolie molto bella ed estremamente intrigante. Decisamente più di quel bamboccione del suo partner, Pitt per chi non l'avesse capito. Se è anche brava? A mio parere, sì. D'accordo, ha interpretato lavori decisamente farlocchi ma che volete, così fan tutti, anche Brando e De Niro ci sono cascati...In ogni caso, niente a che spartire con le insulse bellone che infestano il nostro cinema (Bellucci, Muti, falchi, Cucinotta, Arcuri etc)e che recitano con l'espressività di merluzzi surgelati. La Jolie almeno è sempre molto professionale perfino in scemenze come "Tomb Rider" (dove se non altro si poteva ammirare un sontuoso Gerard Butler)o "Original Sin".

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-12-2005 20:56  
Bellissima,sebbene strarifatta,l'ho apprezzata molto nel "Collezionista..",dove avava quel biondo platino da divina...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-12-2005 22:16  
quote:
In data 2005-12-12 20:56, penny68 scrive:
Bellissima,sebbene strarifatta,l'ho apprezzata molto nel "Collezionista..",dove avava quel biondo platino da divina...



Veramente nel "Collezionista di ossa" sfoggiava i capelli castani. Il biondo platinato era di "Fuori in 60
secondi"

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-12-2005 22:26  
quote:
In data 2005-12-12 22:16, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-12-12 20:56, penny68 scrive:
Bellissima,sebbene strarifatta,l'ho apprezzata molto nel "Collezionista..",dove avava quel biondo platino da divina...



Veramente nel "Collezionista di ossa" sfoggiava i capelli castani. Il biondo platinato era di "Fuori in 60
secondi"

1bix8


Scusa, stasera devo aver alzato il gomito più del solito...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-12-2005 00:59  
quote:
In data 2005-12-12 17:49, Agamennone scrive:
Che bonazza ragazzi.
Forse la donna più sensuale del mondo.
Attrice un pò meno




quoto tutto tranne l'ultima frase
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 13-12-2005 19:00  
quote:
In data 2005-12-12 14:56, lolly19 scrive:
Jolie, un amore lesbo da 10 anni

Rivelazione-choc di una top cambogiana
Scenata di gelosia per Angelina Jolie. A farla però non è stato il compagno Brad Pitt, ma una giovane modella cambogiana, Jenny Shimizu, che sostiene di essere la dolce metà lesbica di Angelina da dieci anni. La ragazza ha spiegato che con la Jolie intrattiene una relazione di natura eminentemente sessuale, che non si è interrotta con l'arrivo di Pitt e che spiega le numerose visite dell'attrice in Cambogia.


"Tra me e Angelina c'è solo sesso" ha giurato la Shimizu, parlando per la prima volta a Sky One della sua relazione segreta. "Lei sa che ha un'amante su cui può sempre contare. Tutte le volte che mi chiama io le faccio visita. Non sempre facciamo sesso. A volte stiamo solo insieme, nella sua proprietà in Cambogia, ed esploriamo la giungla".
Angelina Jolie ha più volte dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto numerose esperienze lesbiche. Ciò non toglie che, da quando ha iniziato la sua relazione con Brad Pitt, un anno fa sul set del film "Mr&Mrs Smith", sembrava avesse diretto le sue preferenze sul sesso forte. L'ex modella di Calvin Klein, che nel 1997 posò per il mese di ottobre del calendario Pirelli, scommette invece che Pitt avrà vita breve al fianco di Angelina. "Mi sembra che venga da un mondo diverso dal suo" spiega, "Brad vuole una famiglia perfetta, un matrimonio perfetto. Lei è una donna difficile, che farà esattamente ciò che desidera. Non credo ci sia un modo per controllarla. Non è certo una potenziale casalinga".


La storia d'amore tra Jenny e la Jolie cominciò nel 1993, in Oregon, sul set del film "Foxfire", in cui entrambe recitavano. Anche nella pellicola le due intepretavano due innamorate. All'epoca la Jolie era fidanzata con l'attore Jonny Lee Miller, ma questo non le impedì di intraprendere la relazione lesbica. Nel 1996 sposò però il suo boy-friend, conosciuto al pubblico come Jonathan Hewitt. Il matrimonio durò quattro anni. Secondo Jenny anche la relazione con Pitt non riuscirà a superare il lustro. "Forse Angelina metterà la testa a posto, ma io credo invece che tornerà a cercare emozioni forti" dice. "La sua vera passione è la gente ed è molto difficile sistemarsi al fianco di una persona sola, quando hai tutto il mondo di fronte a te".



Ebbè dai,per riempire una pagina di gossip va bene... però la Jolie dovrebbe tornare a fare film come "ragazze interrotte" o di quel calibro in modo da dimostrare la sua bravura e non solo il lato fisico. Gli ultimi film con lei non sono stati il massimo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 13-12-2005 alle 19:06 ]

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-12-2005 23:45  
quote:
In data 2005-12-13 19:00, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2005-12-12 14:56, lolly19 scrive:
Jolie, un amore lesbo da 10 anni

Rivelazione-choc di una top cambogiana
Scenata di gelosia per Angelina Jolie. A farla però non è stato il compagno Brad Pitt, ma una giovane modella cambogiana, Jenny Shimizu, che sostiene di essere la dolce metà lesbica di Angelina da dieci anni. La ragazza ha spiegato che con la Jolie intrattiene una relazione di natura eminentemente sessuale, che non si è interrotta con l'arrivo di Pitt e che spiega le numerose visite dell'attrice in Cambogia.


"Tra me e Angelina c'è solo sesso" ha giurato la Shimizu, parlando per la prima volta a Sky One della sua relazione segreta. "Lei sa che ha un'amante su cui può sempre contare. Tutte le volte che mi chiama io le faccio visita. Non sempre facciamo sesso. A volte stiamo solo insieme, nella sua proprietà in Cambogia, ed esploriamo la giungla".
Angelina Jolie ha più volte dichiarato di essere bisessuale e di aver avuto numerose esperienze lesbiche. Ciò non toglie che, da quando ha iniziato la sua relazione con Brad Pitt, un anno fa sul set del film "Mr&Mrs Smith", sembrava avesse diretto le sue preferenze sul sesso forte. L'ex modella di Calvin Klein, che nel 1997 posò per il mese di ottobre del calendario Pirelli, scommette invece che Pitt avrà vita breve al fianco di Angelina. "Mi sembra che venga da un mondo diverso dal suo" spiega, "Brad vuole una famiglia perfetta, un matrimonio perfetto. Lei è una donna difficile, che farà esattamente ciò che desidera. Non credo ci sia un modo per controllarla. Non è certo una potenziale casalinga".


La storia d'amore tra Jenny e la Jolie cominciò nel 1993, in Oregon, sul set del film "Foxfire", in cui entrambe recitavano. Anche nella pellicola le due intepretavano due innamorate. All'epoca la Jolie era fidanzata con l'attore Jonny Lee Miller, ma questo non le impedì di intraprendere la relazione lesbica. Nel 1996 sposò però il suo boy-friend, conosciuto al pubblico come Jonathan Hewitt. Il matrimonio durò quattro anni. Secondo Jenny anche la relazione con Pitt non riuscirà a superare il lustro. "Forse Angelina metterà la testa a posto, ma io credo invece che tornerà a cercare emozioni forti" dice. "La sua vera passione è la gente ed è molto difficile sistemarsi al fianco di una persona sola, quando hai tutto il mondo di fronte a te".



Ebbè dai,per riempire una pagina di gossip va bene... però la Jolie dovrebbe tornare a fare film come "ragazze interrotte" o di quel calibro in modo da dimostrare la sua bravura e non solo il lato fisico. Gli ultimi film con lei non sono stati il massimo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 13-12-2005 alle 19:06 ]



questo è vero...
i primi sono stati i migliori
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
jimbolo


Reg.: 16 Nov 2005
Messaggi: 90
Da: bergamo (BG)
Inviato: 14-12-2005 15:27  
angelina...troppo sexy

  Visualizza il profilo di jimbolo  Invia un messaggio privato a jimbolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-12-2005 17:02  
quote:
In data 2005-12-12 18:12, Schizo scrive:
Mi ricordo i commenti di alcuni durante le prime apparizioni cinematografiche.
"Ha le stesse labbra di suo padre!"
Ma se John Voight è l'unico attore senza labbra...!!!!!






Ma tu non puoi vederlo a 70 anni!!
Hai visto Un Uomo da Marciapiede? Lì le assomiglia moltissimo, labbra comprese.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
  
0.128204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: