FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ma davvero la Kidman...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ma davvero la Kidman...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma davvero la Kidman...
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 16:11  
Ritengo mostruosa Meg Ryan post-intervento.
Il suo sorriso furbetto e quell'aria sbarazzina sono stati completamente cancellati.
Fa schifo!!!
Ma come, proprio ora che stava x cimentarsi in dei ruoli diversi...

_________________
stat rosa pristina nomine,
nomina nuda tenemus

[ Questo messaggio è stato modificato da: LucyVP03 il 17-11-2003 alle 16:13 ]

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 16:14  
azzacci suoi....
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 17-11-2003 16:14  
Nicole è la donna più bella del mondo
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 16:27  
Dare della troia ad una donna o un uomo xchè ricorrono al bisturi mi sembra troppo...
Anch'io sono x le persone "naturali", mi piacciono attori e attrici oggettivamente belli e altri che ai + sembrano brutti.
Ci sono rimasta male x la Kidman, come x la Ryan, Melanie Griffith, e tante altre/i che possono piacere o meno come attori, xchè a mio parere nn ne hanno bisogno! e concordo con te, dopo l'operazione, con quelle tettone, labbrone e zigomi siliconati, acquisiscono tutti la stessa non-espressione!

Detto questo, la sensualità e la bellezza x me sono due concetti diversi.
La Kidman secondo me nn è sensuale, ma neanche la Ricci!

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2003 16:27  
ma dai veramente?????
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-11-2003 16:30  
Pensavo il topic puntasse sul fatto ke la semplicemente bellissima Nicole Kidman fosse insieme al più figo degli uomini che camminano sulla faccia della terra e cioè LENNY KRAVITZ!!!
Devo ammettere di essere infuriata(skerzo)con la Nicole ma stanno troppo bene insieme!!!Se si è rifatta le labbra:soldi sprecati, era già bella!
_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 16:35  
...spero tutto cio' non sia vero...

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 16:35  
...spero tutto cio' non sia vero...

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 16:59  
quote:
In data 2003-11-16 21:07, arancino scrive:
quote:
In data 2003-11-16 19:56, mariano scrive:
quote:
In data 2003-11-16 19:44, Stardust scrive:
Nooooooo è già bellissimaaaaa


è moltomeglio la "nostra" laura morante...





La Ricci è un pupazzetto , testa piccola e tette grosse.Che schifo.






ggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2003 17:34  
quote:
La Kidman secondo me nn è sensuale, ma neanche la Ricci

Evidentemente non hai visto Anything Else in quel film la Ricci mi ha sorpresa, è di una sensulità conturbante e sfido chiunque a dire il contrario.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-11-2003 17:51  
Mah ! La Kidman sara' anche bellissima ma a me mi da l'idea di Barbie ! troppo sulle sue ...Cavolo sei bella Nic ma abbassa la cresta eh ! E che bisogno ha di rifarsi la bocca boh !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-11-2003 18:47  
quote:
In data 2003-11-17 17:34, MikesAngel scrive:
quote:
La Kidman secondo me nn è sensuale, ma neanche la Ricci

Evidentemente non hai visto Anything Else in quel film la Ricci mi ha sorpresa, è di una sensulità conturbante e sfido chiunque a dire il contrario.



sono d'accordo con te ribadisco che la kidman è troppo ovvia(senza seno,senza culo,senza personlità)ecco credo che x un tamarro come kravitz sia perfetta!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126541 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: