FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per i patentati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per i patentati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Per i patentati
Bmw 10 41.7%
Audi 3 12.5%
Mercedes 2 8.3%
Peugeot 3 12.5%
Ford 1 4.2%
Citroen 1 4.2%
Saab 0 0%
Fiat 3 12.5%
Opel 1 4.2%
Mazda 0 0%
Totale 24 100%

Autore Per i patentati
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Messaggi: 603
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 25-02-2004 17:24  
Di tutte queste marche, io ho avuto solo una duttilissima Ford del '92; ho imparato a guidare con quella, e la poverina ha portato una pazienza enorme, perchè, diciamolo pure, all'inizio, le mie partenze erano decisamente "singhiozzanti"....
Se dovessi volerne una tra questi macchinoni, bè, non saprei, in fondo per me l'auto è solo un mezzo...non come per il mio ex...
Comunque, avrete capito che ho votato Ford.
ValentinaV

_________________
"Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo"

  Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 25-02-2004 17:38  
Io ho la Ford Ka da 3 anni ormai: mi trovo bene, forse anche troppo... beh non c'è bisogno di stancarsi perchè praticamente è come se andasse da sola! Vola che è un piacere... con una minima accelerazione già arriva ad una velocità piuttosto alta; e bisogna saperla controllare bene, altrimenti si finisce per esagerare! Cmq mi sono trovata bene anche con l'Opel Corsa (quando andavo a scuola guida!), e anche la BMW di mio padre non è male... solo che è troppo grande e lunga per i miei gusti, io preferisco le auto più piccole!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-02-2004 17:40  
manca quella ke avrei voluto votare...la seat...xk ho guidato la nuova leon e credetemi è spettacolare... appena schiacci un po' ti attacca al sedile... cmq x il momento tengo la mia uno scassata xk i fondi mancano... beneficienza x un povero tarantiniano? cmq come dice kevin spacey in a.beauty e come lasciava intendere valentinav..."sono solo cose"
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2004 19:23  
la bmw ma avresti dovuto mettere la Toyota: io uso una Corolla e trovo che sia veramente un'ottima macchina.
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 17-03-2004 01:12  
ho votato mercedes ma mi piacciono le lancia.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 24-08-2004 08:25  
Io ho una lancia y,ma mi piacciono moto le Opel,la mia preferita è sicuramente l'opel corsa...
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 24-08-2004 10:16  
guido una saxo...ma come estetica adoro bmw...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 27-08-2004 16:45  
una renault scenic, e' la mia 5a macchina e dato che ho comprato casa da poco...credo che sara' l'ultima

_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cheyenne il 27-08-2004 alle 17:06 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-02-2006 01:24  
ho guidato
la ople vectra di papy
la punto di mamma
la mia opel corsa
una citroen ax di una signora
la stilo di un mio amico
la tipo " " " " " " " "
la 206 " " " " " " " " "
la 600 di una vicina di casa...


macchinoni tipo bmw o cazzi vari mai portati ma voto opel
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: