FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - PAUL BETTANY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > PAUL BETTANY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PAUL BETTANY
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2006 14:57  
Ha carisma e bravura, come molti attori inglesi provenienti dal teatro. Ottimo in A Beautiful Mind e Master & Commander. Riguardo al Codice da Vinci, lo trovo inadatto a interpretare la parte del brutale monaco albino. Ma il cast di quel film è sbagliato dal primo all'ultimo attore (ad eccezione di Jean Reno) e probabilmente Bettany come Silas risulterà una scelta meno peregrina dei tremendi Hanks- Langdon e Tatou- Sophie.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 19-05-2006 16:15  
...so che nn è questo il topic adatto per parlarne, ma io non vedo tutta questa inadeguatezza come lamentano molti nei ruoli di langdon e sophie...
Comunque sia, l'albino descritto da Dan Brown è un energumeno inguardabile...Bettany è fin troppo grazioso per quella parte
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-05-2006 17:56  
pauuuuul!!! :sbav:
io son innamorata di lui dal Destino di un Cavaliere, Dogville, a Beautiful Mind e ora sarà nel CODICE...

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 09-06-2006 18:35  
Scoop su Bettany sentito ieri: è stato nominato lui "Men of the Year 2006" al festival del Glamour di Londra... perfettamente meritato.

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 12-06-2006 16:57  
E' uno dei miei attori preferiti.Oltre che bravissimo è anche molto bello...di una bellezza glaciale!Beata la connely!I suoi migliori film sono A Beautiful Mind,Il Codice Da Vinci e Master and Commander.E' nato un nuovo talento ancora non del tutto scoperto!

_________________
rossydepp

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 12-06-2006 alle 16:57 ]

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 13-03-2008 14:06  
Non mi piace molto, però e vero che ha fatto quasi sempre dei bei film su tutti Master & Commander.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2008 14:08  
Ma che c'entra?? E' bravissimo lui, è istrionico, riesce ad essere algido così come estremamente strafottente... è un grande
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-03-2008 14:17  
mi piace molto, ma non ho visto molti film con lui.
ho visto il destino di un cavaliere, a beautiful mind e basta ma mi è piaciuto in tutti e due.
mi ricorda vagamente thom yorke dei radiohead.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2008 14:28  
quote:
In data 2008-03-13 14:17, thetourist scrive:
mi piace molto, ma non ho visto molti film con lui.
ho visto il destino di un cavaliere, a beautiful mind e basta ma mi è piaciuto in tutti e due.
mi ricorda vagamente thom yorke dei radiohead.



Hai dimenticato però di aggiungere "però più bello"... Thom Yorke è bruttarello, mentre Paul ha tutti i requisiti per essere il mio uomo ideale (fisicaccio)
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 13-03-2008 15:08  
no, fico è fico eh!
mi piace la bocca più di tutto.

thom yorke bruttarello...
ma se è zexissimo!

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2008 15:34  
è bravo: riesce credibile persino in quella puttanata di "Wimbledon"...
e comunque si è sposato Jennifer Connelly, fortunato bastardo!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 14:24  
Bravissimo attore e anche molto carino, anche se ultimamente fa sempre la parte del cattivo...film preferiti:wimbledon, a beautiful mind,master & commander,firewall e il codice da vinci.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 23-06-2009 15:02  
Lo so che non è un attore molto conosciuto, ma a me piace davvero molto...chissà se ce qualcuno che la pensa come me!!

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:09  
Per chi non abbia capito chi è Paul Bettany pensate al Codice Da Vinci: era il monaco albino Silas ( impossibile non notarlo!) o a Wimbledon: era il protagonista. o al Destino di un Cavaliere ( con Heath!) : era Geoffrey Chaucher...

_________________
Dovunque vorremo andare, andremo. Una nave è questo in realtà: non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele, ma ciò che una nave è, ciò che La Perla Nera è in realtà, è libertà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lelesilas il 24-06-2009 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Messaggi: 84
Da: noale (VE)
Inviato: 25-06-2009 14:50  
http://static.blogo.it/cineblog/PaulBettany.jpg
_________________
Sono un fantasma...

  Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126616 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: