FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Abatantuono
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Abatantuono   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Abatantuono
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 14:06  
concordo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 14:17  
quote:
In data 2002-05-09 14:06, Kaisersteo scrive:
concordo



con me?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 09-05-2002 15:48  
ma figurati non con te con alepleba. ha ragione su quello che ha scritto nei suoi due messaggi.

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 12-05-2002 21:43  
Ti dico, l'ho conosciuto (e non me la meno,stiamo parlando "solo"di Abatantuono)e, per carità, è un personaggio, ma non è neppure così comico e simpatico quanto sembra...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 12-05-2002 21:47  
de gustibus non disputandum est, cmq per chi me la dovrei menare sentiamo?
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 14-05-2002 08:22  
...azzo dici? Non tu, ma IO, non me la devo menare...ripeto...è solo Abatantuono...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 12:20  
erano esilaranti i film di qualche anno fa, ma ha avuto un evoluzione completa, ora la sua comicità rasenta il drammatico e non mi fa ridere più come prima. Quindi esilarante il Badantuono di Attila, un po meno quello del barbiere di rio, o delle altre pellicole recenti.

_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-12-2004 17:47  
a me è piaciuto molto anche in "io non ho paura".
ma sono un suo fan, se così si può dire... voglio dire che mi piacciono praticamente tutti i suoi film, sia demenziali che drammatici.

l'accoppiata salvatores abatantuono è eccezziunal veramente!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 14:50  
Mi stà decisamente sulle balle!!!! non lo posso vedere!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: