FilmUP.com > Forum > Soundtrack - FUORI IN 60 SEOCNDI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > FUORI IN 60 SEOCNDI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FUORI IN 60 SEOCNDI
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 15-06-2005 08:09  
quote:
In data 2005-06-14 20:47, roccog scrive: nessun suggerimento per il titolo della canzone ?


qui trovi la tracklist della colonna sonora e hai anche la possibilità di ascoltare un sample di ciascun brano.
quella che cerchi, a me sembra la nr. 5 (leave home - chemical brothers)

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog


Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 39
Da: Maglie (LE)
Inviato: 15-06-2005 12:33  
quella che dici tu è quella che si avvicina di più, però mi sa che non è nemmeno questa... o forse è questa però in versione remixata, non lo so...


E' molto strano!

  Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
roccog


Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 39
Da: Maglie (LE)
Inviato: 15-06-2005 16:42  
Trovata!
Era una versione della stessa però mooolto remixata ed cantata dallo stesso gruppo in unione con degli altri...

Tutto è bene quel che finisce bene!

Grazie a Tutti!!!

  Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2005 01:03  
ciao, mi potresti scrivere l'atrista e il titolo per cortesia, perchè questa canzone piace anche a me. Ciao
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog


Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 39
Da: Maglie (LE)
Inviato: 20-06-2005 22:28  
Certo!

Sarebbe questa:
Crystal Method & The Chemical - Gone In 60 Seconds Megamix

Ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccog il 20-06-2005 alle 22:29 ]

  Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-06-2005 01:20  
esatto nella pubblicità di un film chiamato Costretti ad uccidere era più veloce ed aveva un altro ritmo. Cmqw grazie lo stesso
ps ma c'è anche all'interno anche la canzoe dei chemical. Per avere solo quella come deo cercare

_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog


Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 39
Da: Maglie (LE)
Inviato: 21-06-2005 16:37  
vero... io ce l'ho in videocassetta quel film e si sente anche li questa canzone...

cmq mi spiace ma non ti so aiutare... per il resto

  Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.012023 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: