FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - birra:tedesca o irish?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > birra:tedesca o irish?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore birra:tedesca o irish?
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-07-2002 02:24  
quote:
In data 2002-07-18 21:34, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-07-18 03:25, MrWolf scrive:
quote:
In data 2002-07-16 23:25, pikanu scrive:
a me non piace la birra...chi mi picchia adesso?

comunque sono una che in buona compagnia beve pure troppo a volte...diciamo che spesso butto nel cesso il ritegno, e non è bello



eheh dai pikanu adesso siamo curiosi...cosa hai combinato???



Noto che da queste parti i lupetti sono un po’ troppo curiosi…



Eeeeh che sarà mai...tutti abbiamo le nostre piccole, chicche alcoliche no?
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-07-2002 10:50  
quote:
In data 2002-07-18 19:32, MrWolf scrive:

Il mirto?? La grappa al mirto??? La devo aver bevuta a Livigno...qui da noi non so nemmeno se c'è.

Cmq era davvero BUONA!!!!




No, no non è una grappa, è proprio un liquore al mirto, credo che si ottenga per fermentazione della pianta stessa... mi sa che è tipica della Sardegna e nel resto d'Italia non sia diffusissimo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 22-07-2002 17:46  
UhMmM...credo che però ci si ricavi anche una grappa, ideale per i "montanari" per affrontare i lunghi e freddi inverni e ideale, anche, per i turisti in montagna, per affrontare le frivole e spensierate serate estive!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 27-08-2002 21:05  
Riguardo alla scelta tra irlandese e tedesca è la prima ad avere la meglio.
Ed ora tocca al test del dott Calamaro...dunque il mio punteggio è 22 avendo risposto alle tre domande D, B e C!
Qual futuro leggi nel risultato del mio test? ehehehheh
E poi, e poi...già lo stock da portare sull'isola:
Leffe rossa a volontà
Verdicchio, appositamente tenuto al fresco
Cassa di alcool a 95 gradi per produrre sul posto, con ciò che si trova là, misture alcoliche conosciute e non!
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 23:04  
SE RISPONDO "LA BIRRA DEL DISCOUNT" MI LINCIATE?


Skerzo : viva la birra nipponica

Skerzo BIS : quella DANESE!!!!!!!
La guinness-ahimé-non mi piace...è grave?
Cmq, se devo scegliere tra irish e tedesca, propendo senz'altro per la tedesca


_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 30-08-2002 17:28  
quote:
In data 2002-08-27 21:05, DrawdE scrive:
Riguardo alla scelta tra irlandese e tedesca è la prima ad avere la meglio.
Ed ora tocca al test del dott Calamaro...dunque il mio punteggio è 22 avendo risposto alle tre domande D, B e C!
Qual futuro leggi nel risultato del mio test? ehehehheh
E poi, e poi...già lo stock da portare sull'isola:
Leffe rossa a volontà
Verdicchio, appositamente tenuto al fresco
Cassa di alcool a 95 gradi per produrre sul posto, con ciò che si trova là, misture alcoliche conosciute e non!



A già il verdicchio , ottimo coi calamari .
Un bianco che non fa rimpiangere i rossi , che rimangono lassù , ovviamente .
Dunque dunque ......................il ragazzo ama bere , questo è poco ma sicuro , La Leffe rossa è sintomo di buon gusto , sicuramente ricercato . Dunque , il punteggio è buono , mi complimento , ma.........c'è sempre un ma caro DrawdE che mi ascolti i Ramones , dunque scegliamo una birra rossa , ottima e delziosa eh ? , ma ci precludiamo le sorsate generose di bionda , preferendo le umettate di becco leffesche .
Quindi penserioso ed un poco bohemiene , non ti lasci mai andare ad eccessi travolgenti eh ? Questo può essere un bene , ma non nel nostro test di figli di dio Alcol . Cos'è che ti spari in gola a 100 all'ora ? non dirmi il verdicchio e meno che meno quell' orribile concentrato con cui vorresti allungare un po' d'acqua marina , visto che sull' isola non c'è un cazzo .
Sei un bevitore pensieroso , ti sceglierei come compagno di bevute del vediamo......Giovedì sera ok ? prima del cineforum . Dopo vado con Wolf a sbronzarmi come si deve . Wolf dove cazzo sei finito che c'ho sete ?
Grazie per avere fatto il test DrawdE , anche a te arriverà a casa il comodo urinatoio-radiosveglia .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 03-09-2002 14:23  
Uuuh calamaro...non avevo visto la tua "chiamata"...per fortuna che mi hai fatto "cenno" nel topic di benvenuto; si sa, se maometto non va alla montagna...

Dunque dunque urge serata alcolica-sardello-devastatrice?? Eccomi!!! il calamaro chiama e wolf risponde...

Potremmo prendere in rassegna tutti i bar della zona; a gradaz, in croazia, un'umile cittadina sul mare con 13-14 bar all'attivo, abbiamo fatto così: si comincia da est, lemme lemme verso il primo baretto e si fa la bevutina, e via bevendo fino all'estremo ovest. Putroppo i croati non sono grandi bevitori se non di stock84, per il quale non vado pazzo; certo è che se corretto con un po di coca il tutto prende un gusto più gradevole, ma bando alle ciance: in italia per fortuna non abbiamo che l'imbarazzo della scelta.

ma parlando di birre, ecco alcune precisazioni:

Una nota positiva dei bar croati; un boccale da 0.75 alla spina (quasi un litro) di karlovacko o lasko pivo ammonta alla ridicola cifra di 13 kune, poco meno di 2 euro...WOWOWOW!!! Meglio la prima della seconda, però; sapore intenso, presente, ottima per ogni tipo di bevuta: al bar con la ciucca, in spiaggia post-bagnetto, a pranzo in relax o accompagnando la prima sigaretta del dopo sveglia: ottime!!!!

Ciò non posso dire di Amsterdaam, dove l'heineken mi ha proprio rotto le melonere; un sapore direi fin troppo banale, che dopo 3-4 giornate e serate di consumo rischia di diventare nausente: BOCCIATA!!!!

E invece coriandoli e festini per le birre spagnole; cruzcampo, aguila amstel, a la meno blasonata san miguel offrono tutte grande sapore, e seppur rimanendo leggere, entrano in perfetta sintonia con la sempre più esigente richiesta del consumatore medio...

E come disse un anonimo italiano, "tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa e io credo che mi farò un altro boccale" .... ALLA SALUTE!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 05-09-2002 20:59  
quote:
In data 2002-09-03 14:23, MrWolf scrive:
Uuuh calamaro...non avevo visto la tua "chiamata"...per fortuna che mi hai fatto "cenno" nel topic di benvenuto; si sa, se maometto non va alla montagna...

Dunque dunque urge serata alcolica-sardello-devastatrice?? Eccomi!!! il calamaro chiama e wolf risponde...

Potremmo prendere in rassegna tutti i bar della zona; a gradaz, in croazia, un'umile cittadina sul mare con 13-14 bar all'attivo, abbiamo fatto così: si comincia da est, lemme lemme verso il primo baretto e si fa la bevutina, e via bevendo fino all'estremo ovest. Putroppo i croati non sono grandi bevitori se non di stock84, per il quale non vado pazzo; certo è che se corretto con un po di coca il tutto prende un gusto più gradevole, ma bando alle ciance: in italia per fortuna non abbiamo che l'imbarazzo della scelta.

ma parlando di birre, ecco alcune precisazioni:

Una nota positiva dei bar croati; un boccale da 0.75 alla spina (quasi un litro) di karlovacko o lasko pivo ammonta alla ridicola cifra di 13 kune, poco meno di 2 euro...WOWOWOW!!! Meglio la prima della seconda, però; sapore intenso, presente, ottima per ogni tipo di bevuta: al bar con la ciucca, in spiaggia post-bagnetto, a pranzo in relax o accompagnando la prima sigaretta del dopo sveglia: ottime!!!!

Ciò non posso dire di Amsterdaam, dove l'heineken mi ha proprio rotto le melonere; un sapore direi fin troppo banale, che dopo 3-4 giornate e serate di consumo rischia di diventare nausente: BOCCIATA!!!!

E invece coriandoli e festini per le birre spagnole; cruzcampo, aguila amstel, a la meno blasonata san miguel offrono tutte grande sapore, e seppur rimanendo leggere, entrano in perfetta sintonia con la sempre più esigente richiesta del consumatore medio...

E come disse un anonimo italiano, "tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa e io credo che mi farò un altro boccale" .... ALLA SALUTE!!!



Generoso Wolf ! grazie , sento la karlovacko in gola....................non hai trovato la Amstel anche ad Amsterdam ? strano la vendevano quando il calamaro ivi si era recato . In Spagnaccia siamo stati ? Ma dai.....pure il salamaro , veramente nei paesi baschi dovrei dire , si sa come è il clima lì .
S. Miguel , adorabile , hai visto la curiosità ? Tutti i tipi di butta( e ce ne sono di davvero micro , da bersi con una sola occhiata o con cui ti sciaqui a malapena l'orecchio ....le avrai viste )hanno la scritta Especial , e hanno 5.4 mentre le buttazze da litro hanno 4.5 e non sono especial , ma mica te ne accorgi subito!
Non so perchè mi stupisco , in effetti è una stronzata , ma li per lì , nel clima perenne della semana grande , mi sembrava una di quelle scopertone da ubriaco che fai no ?
Tipo NOOOOOOOOOOOOO!?!? si dice capro espiatorio......... e non capo ! Minchia ma se fino ad oggi ho detto.............che figura di merda !
Vabbè divago.............Amstel a fiumi , la portavo però sempre in giro nello zainetto e la bevevo spesso non a temperatura ideale tra l'altro tirandomi dietro tutti gli insulti del mondo per il fatto che sono un coglione che già che siamo in vacanza posso anche concedermene di solo freddeappenaspillate eccc. ecc.. ma lo sapete come sono fatto , lo sa pure lei Wolf che sono un maniaco dello zainetto , la devo sempre avere lì , tac , stap , quando voglio , subitosubitosubito setesetesetesete . E poi le frescose mica me le lesinavo , che sono scemo ? dovevi vederli poi come venivano ad elemosinare un sorso tra una coda e l'altra tra un aspetta che è andato a telefonare e l'altro che si è perso . Comunque la cruzcampo era lo sponsor ufficiale della fiesta ( ad agosto nei PB prima a s.sebastian e poi a Bilbao fanno una settimana di festa : la semana grande , andateci ) e la spillavano di un annacquato paura , negli standacci all' aperto eh ?
Ottimi i concerti tra cui Kilema e i James Taylor quartet , geni della musica , ancora più geni con tre birrazze in corpo .
E poi wolf , diciamocelo una , due , tre birrette non fanno male , quattro , cinque ...sei birrette non fanno male ..sette , otto , nove birrette non fanno male , è l'eccesso che fa male . Su questo tutti concorderanno .
La saluto con un ruttone di quelli corposi , che suscitano ilarità , amicizia e voglia di bere .
Calamaro

_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-09-2002 17:57  
Caro Calamaro è sempre un piacere leggerla...veramente sempre un piacere!!!!

Dunque ad Amsterdaam io e i miei ameni compagni eravamo troppo presi ad assaggiare altri tipi di "menù" (e Lei mi capirà), così ci accontetavamo della buona (?) e vecchia heineken, che tuttavia è la birra alla spina per eccellenza di ogni coffeshop del centro. "1,8 di whitewhidow and a beer, please" ed ecco che ti portavano la gradita erbetta con la bionda olandese. "13g di S.Skunk and two beer" ed ecco che ti consegnavano altra erbetta ma la stessa bionda olandese, in questo caso accompagnata da un'amica-gemella...
Insomma, ovunque ti giravi, ovunque spillavi, bevevi sempre e solo heineken!!!

La prova zainetto che lei ama tanto e sfrutta in più di un'occasione (solitamente preferisco fermarmi ai bar ad acquistarla di fresco-frigo, tuttavia pagandola di più) l'ho rodata nell'isola di hvar, quando in 3 avevamo preso una barchetta a motore per fare il giro delle isolette con spiagge nudiste. Comoda, anche se un po ingombrante, molto mooolto comoda!!! Insomma, sempre a portata di mano...comodità diventata necessità quando abbiamo appurato che di bar, in quelle isolette primitive, non vi era alcuna traccia.
Interessante la "semana grande", la semana del "vivir sin dormir" un pochino "expensive", forse, ma sicuramente divertente!! Provvederò per le prossime vacanze??
Nel frattempo ricambio il ruttino corposo, di quelli che si sentono nascere nelle viscere dello stomaco e che salgono su, salgono su fino a scoppiare in un fragoroso "BRROOOOOTTTT"!!!
Brindando alla Sua e a tutti...

_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 06-09-2002 21:01  
fra le due meglio l'irish ma chi ha sentito l'australiana "xxxx castelmaine"
secondo me è eccezzionale
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 18-09-2002 13:53  
quote:
In data 2002-09-06 17:57, MrWolf scrive:
Caro Calamaro è sempre un piacere leggerla...veramente sempre un piacere!!!!

Dunque ad Amsterdaam io e i miei ameni compagni eravamo troppo presi ad assaggiare altri tipi di "menù" (e Lei mi capirà), così ci accontetavamo della buona (?) e vecchia heineken, che tuttavia è la birra alla spina per eccellenza di ogni coffeshop del centro. "1,8 di whitewhidow and a beer, please" ed ecco che ti portavano la gradita erbetta con la bionda olandese. "13g di S.Skunk and two beer" ed ecco che ti consegnavano altra erbetta ma la stessa bionda olandese, in questo caso accompagnata da un'amica-gemella...
Insomma, ovunque ti giravi, ovunque spillavi, bevevi sempre e solo heineken!!!

La prova zainetto che lei ama tanto e sfrutta in più di un'occasione (solitamente preferisco fermarmi ai bar ad acquistarla di fresco-frigo, tuttavia pagandola di più) l'ho rodata nell'isola di hvar, quando in 3 avevamo preso una barchetta a motore per fare il giro delle isolette con spiagge nudiste. Comoda, anche se un po ingombrante, molto mooolto comoda!!! Insomma, sempre a portata di mano...comodità diventata necessità quando abbiamo appurato che di bar, in quelle isolette primitive, non vi era alcuna traccia.
Interessante la "semana grande", la semana del "vivir sin dormir" un pochino "expensive", forse, ma sicuramente divertente!! Provvederò per le prossime vacanze??
Nel frattempo ricambio il ruttino corposo, di quelli che si sentono nascere nelle viscere dello stomaco e che salgono su, salgono su fino a scoppiare in un fragoroso "BRROOOOOTTTT"!!!
Brindando alla Sua e a tutti...




Carissimo Wolf ,
non apriamo il capitolo erbetta medica , e per ragioni di pubblica sicurezza e pure perchè occorrerebbe un topic tutto suo......ma mi lasci complimentare con lei per l'ottima scelta botanica : tra l'altro mi hanno parlato in termini entusiastici di un certo libano giallo .....ma vabbè , buona la tortina ?
Tornando ab ovo , la semana grande e vivir sin dormir è expensive ? Dipende : occorre dire che la zona basca è tra le più costose della Spagna , e a S.Sebastian ti pelano per dormire ...ma occorre farsi furbi ed andare in campeggio a mezz'ora di distanza con il trenino basco , mi creda , è la soluzione migliore . Tra l'altro , il posto che le indico , e che le consiglio nel caso volesse ivi trascorrere meritate vacanze , non è proprio privissimo di attrattive : Zarauz , c'è il campeggio proprio sul mare ,la crew è assolutamente tranquillissima ( non so se ha esperienze di campeggi ) ed è composta esclusivamente da surfers . Tutti bellissimi , muscolosissimi , tatuati , con mute termodinamiche che lavano 15 volte al giorno ( probabilmente ci cagano dentro ) , splendide tavole radicomandate a colori cangianti a seconda del bioritmo stellare : ne ho vista una che recitava l'oroscopo delle acque a mo' di oracolo ad una setta di surfers . Fantastici , ma vediamoli un po' all'opera : vengono svegliati dalla propria tavola alle 6.30 ed ancora assonnati si dirigono in spiaggia dove passano tutta la giornata.........a fare surf , mi dira lei , col cazzo le risponde il calamaro , ci sono stato 7 giorni e non ne ho visto prenderne una . Uno ce l'ha mezza fatta una volta , avrà fatto tre metri , applausi e gran gesti di "cool" " figo " e gragnuola di quel simpatico gesto da surfista , sa la mano a " cornetta " del telefono ma in orizzontale con il dorso verso il salutato........una volta ci hanno salutato così e noi impacciatissimi non sapevamo farlo , balbettavamo , qualche spiritosone si è pure infilato il pollice in bocca ricordando che noi eravamo lì per scopi esclusivamente alcolici . Ma a parte gli scherzi sono veramente ottimi come ragazzi , disponibili , silenziosi ( a parte la musica , ma chi è che non spacca il cazzo in campeggio con la musica , e poi ci stà e ci fai l'abitudine ) amichevolissimi e veramente veramente tranquilli , un brindisi ai surfers . Comunque , le dicevo , per circa 5 euro a capoccia a notte hai posto tenda posto macchina e tutti i servizi del campeggio ( pure l'introvabile , di solito , doccia calda ). La spiaggia è veramente "oceanica" ed è a 5 minuti a piedi . Tra l'altro nella ridente ( ed agghiacciante architettonicamente ) cittadina vi sono numerosi campi da calcio e un interessante ganja shop , moooolto interessante , lei capirà . La fermata del trenino è vicina e la sera in mezz'ora sei al centro della fiesta . La notte c'è il ritorno a tutte le ore , ovviamente . S.sebastian è una festa da fare almeno una volta nella vita , forse si fatica un attimo ad entrare nella mentalità , e sopratutto nel ritmo , ma poi paga . Però se proprio deve scegliere le consiglio la fiesta di Bilbao , decisamente più matura , e come età e come divertimenti , concerti fantastici e proprio FIESTA al 100 % . Lì dormire in pensione costa circa 15 euro a notte , onesto , pulito e in centro . Se no campeggio , però decisamente meno meraviglioso di quello descritto poc'anzi . Bilbao è bruttisima , ma quasi non ci fai caso , le cosiglio di vedere il Museo Guggheneim , il calamaro ne è rimasto impressionato , lui così insensibile all' arte pittorico- scultorea .
Basta , che le spacco il cazzo .
Mi stappo una Red stripe , per restare in tema, e le faccio il saluto il surfista modificato , col pollice in bocca .
Calamaro
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 19-09-2002 16:38  
Aaaah eccome se ho esperienze di campeggio: quando il cash non è proprio una sicurazza, bisogna adattarsi: tenda FREEDOMLAND da 3 posti ormai rodata, materassino per un riposo più efficace, luperie ed acqua per la notte, macchina vicina (con accesso stereo); la dura vita di un campeggiatore. Ad Amsterdaam, per esempio, eravamo in campeggio: sballati e rimastoni a destra e a manca, spinelli al bar, al supermercato, nelle tende, fra le tende, sulle tende....
metropolitana a 200 m (però, cazzò, chiude alle 23) che ti porta al centro del paese dei balocchi e tanta, tanta simpatia (i baristi non capiscono un cazzo, parlano solo l'olandese che è un ibrido del tedesco misto alle lingue scandinave).Il prezzo dell' Amaretto di saronno/succo d'arancia (unico pseudo-coktail disponibile al bar del campeggio) variava dai 4 ai 7 euro a seconda del barista, e alle 21.30 già mettevano le barricate e chiudevano tutto (un po come genova durante il g8).
La Tortina?? Aaah..mi ha preso alla sprovvista. Serata spensierata, partita bene: "Andiamo al 38 mangiamo sta cazzo di tortina"...delicata, sapore botanico con qualche spruzzo del nero, e niente più. Effetti collaterali: lieve dolorino di stomaco. Alterazioni psichiche: 0.
Bon, fanculo la torta,beviamo. Sardella in avanzo. Avanzata. "Andiamo a farci una guinnes". E a circa metà boccale, ecco l'effetto della tortina; una totale assenza dal mondo, in un becero contropiede inaspettato, ha segnato la serata. I miei co-amsterdaamiani egualmente fraidi, torniamo al campeggio, una birra, un ciandolo, letto. Riposo. Svarioni notturni. Rane in tenda?? Ululati. Musica. Gran cagata. E queste Rane? Spaghetti? Zero Voglia. Birra? Finita. Dormiamo? Sono le 7? E mezza!! Azz...





_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 01-10-2002 22:07  
BUDWEISER, THE KING OF BEERS

_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-10-2002 14:54  
quote:
In data 2002-10-01 22:07, Vicious scrive:
BUDWEISER, THE KING OF BEERS




MINCHIA E' TORNATO IL VICIOUS!!!

IZ MA UEI! IZ MA UEI! MA UERIOR DE HAI UEI!

sei pronto in latino per domani?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.128651 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: