FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ROBERT DOWNEY JR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ROBERT DOWNEY JR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ROBERT DOWNEY JR
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2002 21:09  
Un bravo attore dirtutto dalla cocaina... e dire che è perfetto nelle commedie brillanti ("4 fantasmi per un sogno"), nei thriller ("In dreams"), nei film drammatici (£Riccardo III"), nelle sit-com ("Ally McBeal"), nei videoclip (Elton John)... perchè si lascia rovinare ogni volta?!? Forse il successo per lui è troppo pesante...
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke


Reg.: 18 Ago 2002
Messaggi: 124
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2002 22:59  
quote:
In data 2002-08-27 21:09, leonessa scrive:
Un bravo attore dirtutto dalla cocaina... e dire che è perfetto nelle commedie brillanti ("4 fantasmi per un sogno"), nei thriller ("In dreams"), nei film drammatici (£Riccardo III"), nelle sit-com ("Ally McBeal"), nei videoclip (Elton John)... perchè si lascia rovinare ogni volta?!? Forse il successo per lui è troppo pesante...
1bix8



...IL CHE FA MOLTO INCAZZARE!!!!
Il cinema moderno, detto con tutta franchezza, scarseggia di attori "a tutto campo" e perfetti al 100% in ogni interpretazione come lui...
SPERIAMO NON FACCIA PIù CAZZATE!
_________________
...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci")

  Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 11:48  
chiedo scusa, prima mi accusate di razzismo e poi mi ignorate?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 28-08-2002 11:59  
scusa,era legittimo pensare una cosa così,ma

NO PROBLEM!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 25-03-2004 20:20  
Ragazzi è tornato Robert "Pasticca" jr dopo i vari problemi con la droga che ha avuto è ritornato in Gothika. Io il film non l'ho visto, volevo sapere se è stata una buona interpretazione.Comunque lo ritengo un grande e abbastanza sottovalutato attore.Voi cosa dite?

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-03-2004 20:53  
che in ally mcbeal era bravo... anche in Restoration... a pensarci... ma non mi è mai piaciuto granchè

_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-03-2004 23:39  
quote:
In data 2004-03-25 20:20, VincVega scrive:
Ragazzi è tornato Robert "Pasticca" jr dopo i vari problemi con la droga che ha avuto è ritornato in Gothika. Io il film non l'ho visto, volevo sapere se è stata una buona interpretazione.Comunque lo ritengo un grande e abbastanza sottovalutato attore.Voi cosa dite?



L'ho appena visto in "Gothika"...il volto un pò sfatto...e un interpretazione secondo me senza infamia nè lode!
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 26-03-2004 00:21  
non so, non ho visto il film, ma lui mi intriga un pò.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-03-2004 01:13  
mi piace, anche se ha fatto un po' di commedie scemotte. è stato molto bravo nel Riccardo III di Loncraine.







ma Ewan MacGregor è un'altra cosa!!!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 15:31  
Scusate l'ignoranza ma che problemi di droga ha avuto?
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 26-03-2004 15:46  
quote:
In data 2004-03-26 15:31, Kayla25 scrive:
Scusate l'ignoranza ma che problemi di droga ha avuto?


Quello che so è che è stato iniziato alle droghe dal padre Robert Downey Senior facendogli fumare marijuana e altro fin da adolescente,poi andando avanti è sempre andato giù pesante sempre più facendo avanti e indietro tra carcere,libertà vigilata e istituti di riabilitazione per la disintossicazione.Ultimamente si è ripreso abbastanza anche se non dovrebbe essere uscito definitivamente dalla droga.

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-03-2004 09:53  
Secondo me è un ottimo attore ma con due grossi problemi. Il primo è quello della droga che gli impedisce di recitare. Il secondo è quello che sceglie dei film orribili... E' riuscito a risollevare le sue quotazioni grazie ad un telefilm (lo adoravo con Ally!) ma ora deve stare attento ai film che sceglie!!! Curiosissima di vederlo in "The singing detective"...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-02-2005 18:30  
Un attore eccezionale.
Da molti è sottovalutato solo pechè ha fatto pochi film per problemi con alcool e droga, ma quei pochi che ha fatto sono fantastici in particolare Air America dove ha fatto coppia con Mel Gibson anche lui bravissimo.
Spero che Robert ritorni più spesso sul grande schermo.

PS: complimenti a DanKe per l'avatar.
_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-10-2005 20:58  
Il suo prossimo film "Kiss kiss bang bang" uscirà da noi a dicembre (speriamo!) intanto c'è una bella intervista su "Vanity Fair" corredata da foto da sballo!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 15:02  
Mi è abbastanza indifferente come attore.Il solito che si sente divo e punta sul sarcasmo scontato nelle conferenze stampa e con i media.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126654 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: