FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ho comprato Pulp Fiction!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ho comprato Pulp Fiction!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ho comprato Pulp Fiction!!!
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-09-2002 21:15  
quote:
In data 2002-09-10 20:56, maleHunter scrive:
Domandalo a lui da quando sono entrata non ha fatto altro che importunarmi e ovvio che mi ha servito su di un piatto d'argento l'opportunità per una piccolissima e innoqua vendetta , ma non ha sense of humor




ho letto qualcosina sulle vostre discussioni...mi dispiace che abbiate litigato per un motivo del genere
dai, fate pace di fronte al grande pubblico...fate finta di dover girare una scena importante...lui deve chiedere scusa a lei, ma il suo orgoglio gli impedisce di farlo...lei ormai non ci crede più, pensa che non troverà mai l'uomo della sua vita...ma proprio qualche secondo prima che il treno parta arriva di corsa seanma: "qui le parole le deve mettere Seanma "
e vissero felici e contenti

_________________
...sto aspettando Kill Bill...il nuovo film di Quentin Tarantino...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PacoWT il 10-09-2002 alle 21:17 ]

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-09-2002 21:20  
quote:
In data 2002-09-10 21:15, PacoWT scrive:
quote:
In data 2002-09-10 20:56, maleHunter scrive:
Domandalo a lui da quando sono entrata non ha fatto altro che importunarmi e ovvio che mi ha servito su di un piatto d'argento l'opportunità per una piccolissima e innoqua vendetta , ma non ha sense of humor




ho letto qualcosina sulle vostre discussioni...mi dispiace che abbiate litigato per un motivo del genere
dai, fate pace di fronte al grande pubblico...fate finta di dover girare una scena importante...lui deve chiedere scusa a lei, ma il suo orgoglio gli impedisce di farlo...lei ormai non ci crede più, pensa che non troverà mai l'uomo della sua vita...ma proprio qualche secondo prima che il treno parta arriva di corsa seanma: "qui le parole le deve mettere Seanma "
e vissero felici e contenti

_________________
...sto aspettando Kill Bill...il nuovo film di Quentin Tarantino...

[ Questo messaggio è stato modificato da: PacoWT il 10-09-2002 alle 21:17 ]

"Cara Male,dobbiamo risolvere questo problema:che dici,chiamamo Wolf?"
così va bene,Paco?
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-09-2002 21:25  
quote:
In data 2002-09-10 21:20, seanma scrive:
Cara Male,dobbiamo risolvere questo problema:che dici,chiamamo Wolf?"
così va bene,Paco?




così va meglio
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004361 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: