FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jessica Alba
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jessica Alba   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Jessica Alba
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 10-06-2003 20:00  
E' senza dubbio super, ma sela stramegatira alla grande : , basta guardarla in Dark Angel e nel film della mano indiavolata quando apre la bocca (per parlare si intende) bisognerebbe dargliene fisse .

Da ammirare quando è compressa nei vestitini
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 10-06-2003 21:09  
Bellissima e idiota ha delle labbra fenomenali e il posteriore è da urlo ... tutto il resto non conta

L'oréal perchè io valgo ... e anche voi

lì vedrei bene anche Katie Holmes ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
AlAmeJ

Reg.: 28 Mag 2003
Messaggi: 46
Da: Rovellasca (CO)
Inviato: 19-06-2003 17:34  
Jessica Alba è una grandissima figa paura!Il culo poi è da oscar!J.Lo rientra nelle culone di cellulite!Non scherziamo facendo paragoni!
Ame.

_________________
"E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)

I'M A FUCKING GENIUS!AME.

  Visualizza il profilo di AlAmeJ  Invia un messaggio privato a AlAmeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
stritti

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 17
Da: camerano (AN)
Inviato: 20-06-2003 02:26  
Che ragazza bellina ( gli aprirei il ........),sta facendo la gavetta,speriamo cresca,cmq da martedì la nuova serie di Dark Angel...

  Visualizza il profilo di stritti  Invia un messaggio privato a stritti    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 20-06-2003 12:50  
BENE...BENE...RAGAZZI VOTANO TUTTI PER IL SEDERE...COME SE CI FOSSE SOLO QUELLO! INTERESSANTE ANCHE SE NN HA FATTO FILM DA DIRE"è UNA BRAVA ATTRICE"...è LA SOLITA ATTRICETTA CHE RECITA SOLO PERCHè è CARINA..NN HA TALENTO PER FILM IMPEGNATIVI...
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
PrinceAdam

Reg.: 23 Dic 2004
Messaggi: 13
Da: casa mia (CE)
Inviato: 13-01-2005 17:51  
Io penso che sia molto sensuale ma in Dark Angel è veramente troppo arrogante. Inoltre potrebbero farle prendere un po' di mazzate ogni tanto! è impossibile che contro chiunque si batta è sempre più forte lei.
Non credo che comunque sia un'attrice troppo brava. Fare quella parte non sarà mica difficile?

  Visualizza il profilo di PrinceAdam  Invia un messaggio privato a PrinceAdam    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2005 19:01  
è una gran gnocca ma come attrice siamo sul medio basso livello
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2005 19:18  
Ciao!!!!!!
Come ragazza la trovo bellissima, ha un visino dolce e pulito....come attrice francamente non saprei, me la ricordo solo nella serie televisiva Flipper...

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2005 10:57  
E'davvero una bellissima ragazza (e se vedete "Honey" vi mangiate le mani... ) ma please! Non chiamatela attrice! In "Honey" è la solita ballerina salvatrice, in "Dark Angel" invece non usa minimamente le espressioni facciali... mi sorge il dubbio che non le abbia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2005 22:17  
che pezzo di figa...sia in dark angel che in honey....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Messaggi: 121
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-02-2005 20:45  
Un gran pezzo di ragazza, che come attrice se la cava abbastanza bene.


_________________
Ivan il Deppiano

  Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-04-2005 05:15  
ho letto su imdb che il padre se l'è presa con lei perchè recentemente ha posato nuda per una rivista.
Sullo stesso imdb si riporta una sua dichiarazione in cui affermava che "non si sarebbe mai spogliata".

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 04-04-2005 12:12  
quote:
In data 2003-04-16 10:48, Deeproad scrive:
Un'attrice scadente. Ma molto, ma molto bella...




quoto
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 04-04-2005 12:54  
Gran bella ragazza
Ma come attrice, mi lascia un pò, come dire, interdetto..
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 04-04-2005 14:07  
quote:
In data 2005-04-04 05:15, cipriano scrive:
ho letto su imdb che il padre se l'è presa con lei perchè recentemente ha posato nuda per una rivista.
Sullo stesso imdb si riporta una sua dichiarazione in cui affermava che "non si sarebbe mai spogliata".



ma dare le notizie importanti no eh??? Ma di quale rivista stai parlando??
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: