FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CONTENDERS-SERIE 7
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CONTENDERS-SERIE 7   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CONTENDERS-SERIE 7
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 06-10-2002 03:35  
COSA NE PENSATE? L'AVETE VISTO?

Io sto ancora elaborando un giudizio, voi?
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 412
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 03-11-2002 15:25  
Brutti bast***di uno vi chiede un parere e voi ve ne fregate!

Uno ci sarà che ha visto questo film?
_________________
www.termedinamiche.it
www.worksisnotajob.com

  Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2002 15:29  
mi dispiace... non l'ho visto... però almeno t'ho risposto

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 03-11-2002 15:32  
quote:
In data 2002-11-03 15:25, TonyLeung scrive:
Brutti bast***di uno vi chiede un parere e voi ve ne fregate!

Uno ci sarà che ha visto questo film?



Gli emoticon esprimono quello che conosco io di questo film....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 03-11-2002 19:14  
io l'ho visto e non mi è dispiaciuto, la parte finale poteva essere fatta meglio: è proprio imperativo ficcare dentro ogni film una sotto specie di storia d'amore, anche quando stona di brutto con l'insieme?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-11-2002 22:32  
Mi è piaciuto abbastanza, per quanto sia d'accordo con chi dice che il finale è un pò preconfezionato, o forse poco coraggioso.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 21:56  
Vorrebbe essere un film anticonvenzionale,ma alla fine sembra veramente una trasmissione televisiva.
Orribile!

_________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 18-03-2003 alle 21:56 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 21:59  
Carino...
Quel "brutti bastardi" te lo potevi risparmiare

_________________
SUGABABES - SHAPE
"I know that the spades are the swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart"


[ Questo messaggio è stato modificato da: FlatEric il 18-03-2003 alle 22:32 ]

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:07  
Ti riferisci a me???
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:10  
nononononono! A TonyLeung! Non t preoccupare!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:11  
é assurdo!

Come può una buona e vecchia infermiera diventare un killer spietato?
X quanto sia fuori dal comune è piuttosto poco credibile.


Ma che vuol dire serie 7? ne hanno fatti altri?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:12  
In effetti hai ragione
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 22:19  
Nel film si suppone che sia la settima serie della trasmissione televisiva omonima.
Come se Grande Fratello 3 , fosse un film.
Ci lasciano intuire che ci sarà una serie 8, così come ci dicono che c'è stata 1,2,3etc...
e delle quali la campionessa è la donna in cinta
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 19-03-2003 08:45  
Io l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo. E' un film intelligente, una critica alla massificazione e al degenaramento che non solo la televisione ma anche la società sta subendo. Tutto è enfatizzato, ma c'è una verità alla base e anche molta ironia. L'infermiera è la peggiore di tutti, è voluto, mentre la donna incinta odiata da tutti in fondo è la persona migliore.
E' ispirato ad un libro da cui è stato tratto il film La decima vittima.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-05-2004 10:28  
Contenders è il nome di un reality show giunto alla settima serie, la differenza con gli altri programmi è che i concorrenti dovranno eliminarsi l'uno con l'altro per poter sopravvivere.

Girato come fosse una puntatona televisiva conclusiva di un reality show, camera a mano, confessioni alla telecamera, parenti che parlano dei protagonisti (un po' poco invero) e vicende più false di qualsiasi fiction! Satira sul degrado della TiVi, mordente, divertente e tutto sommato appassionante! Finale geniale con la ricostruzione degli avvenimenti da parte di alcuni attori!
E' già un mio film-cult! Da vedere!
Voto 7.5.
Ho detto.

P.S. A me sembra che i più qui non l'abbiano capito... sbaglierò...
P.P.S. se nel finale al posto del presentatore americano ci fosse stata la De Filippi sarebbe stato un capolavoro assoluto!

Scena cult: tutte quelle che riguardano la più giovane concorrente, dalla confessione di verginità, a quella della sua fine (a mazzate) sotto gli occhi dei genitori che non intervengono perchè non è nelle regole! GENIALE!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.123985 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: