FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Helen Hunt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Helen Hunt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Helen Hunt
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-03-2002 20:33  
Carina....ma niente di più.....Holly è la mia favola...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 30-12-2004 22:33  
a me piace molto, è molto brava.. è tra le mie preferite... ma perche è cosi antipatica?? a me nn sembra

_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 31-12-2004 16:00  
glub... è veramente antipatica. non capisco perché debba interpretare sempre la parte della tipa intelligente e in carriera. solo perché ha la faccia da camionista?

poi è vero ha un viso che fa schifo ma ha un fisico veramente notevole quindi piantiamola di dire che va avanti con la bravura e non con la bellezza. diciamo che risponde bene a un certo stereotipo di donna che tira in certe produzioni hollywoodiane...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2005 21:10  
Non mi trasmette nulla, a volte un po' di antipatia, e non mi sembra neanche molto brava. Un attore deve avere carisma e personalità per rendere credibile il so personaggio, e la Hunt ne è completamente priva

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2005 17:46  
Ciao!
Molto brava e molto simpatica..

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-01-2005 16:12  
la trovo un'attrice molto semplice,sia di bellezza che di bravura.
anche se non la considero una delle attrici più brave in circolazione,c'è di meglio diciamo.
l'unica commedia in cui mi è piaciuta abbastanza la sua recitazione è stato in "What women want" con Gibson.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:38  
Brava a mio parere ha anche un discreto fascino,il suo meglio l'ha dato in Qualcosa è cambiato, discreta in Twister ed Un sogno per domani (il film di per sè era una pena); bene anche in Cast away (film soppravalutatissimo).

_________________
Il cinema non è la settima arte e la prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 10-04-2008 alle 13:38 ]

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: