FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - EDWARD NORTON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > EDWARD NORTON   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore EDWARD NORTON
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-11-2002 15:23  
ci mancherebbe,non mi sono offeso! anche se darmi dell'uno del settore è grave!
è solo che diciamo a me piaccion molto gli attori del passato o quelli del presente che han già molto alle spalle,che han dimostrato tantissimo (per dire jame s stewart o jack lemmon o al pacino)e quindi son sempre scettico verso eccessivi entusiasmi per attori dotati,per carità,ma che son ancora lontani dal far vedere davvero tutte le loro potenzialità.diciamo che han buone basi,tutto qui,mentre per la roberts credo che forse il suo esser diva non le permetterà mai di essere del tutto una grande attrice.resta una buona attrice,ma mai sarà,per dire,una meryl streep o una katherine hepburn,e nemmeno una anna magnani
ciao ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2002 22:09  
quote:
In data 2002-11-19 15:23, badlands scrive:
mentre per la roberts credo che forse il suo esser diva non le permetterà mai di essere del tutto una grande attrice.resta una buona attrice,ma mai sarà,per dire,una meryl streep o una katherine hepburn,e nemmeno una anna magnani
ciao ciao!


su questo concordo pienamente !
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
silver


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 21
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 19-11-2002 23:16  
Un buon attore
_________________
"Chi gioca col diavolo finisce bruciato"

  Visualizza il profilo di silver  Invia un messaggio privato a silver    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2003 01:19  
mi sono andata a guardare un bel pò di pagine indietro per ritirare fuori questo topic ma vista la sua eccezionale interpretazione ne La 25° ora mi è sembrato opportuno.
A prescindere dal fatto che il suo livello è stato da subito molto buono in questo film supera se stesso con una interpretazione misurata e coinvolgente... a volte si ha la sensazione di "sentirlo pensare"

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2003 11:44  
E' UN BRAVISSIMO ATTORE, L'HO APPREZZATO MOLTO IN THE SCORE (BELLISSIMO FILM, TRA L'ALTRO) E IN RED DRAGON. MOLTO DUTTILE.
SECONDO ME SE GLI CAPITA IL FILM DI QUALITà POTREBBE ESSERE CANDIDATO ALL'OSCAR. LA 25a FORSE PUO ESSERE QUELLO GIUSTO. IO NON L'HO VISTO, MA DA COME NE PARLANO DEVE ESSERE UN GRAN BEL FILM. STRANO PERò CHE I BEI COMMENTI LI HANNO SPESI SOLO X SPIKE LEE.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2003 13:11  
proprio per il motivo che dici tu...lui è un ottimo attore che si mette a disposizione dle film, in tutte le su interpretazioni lo ha fatto.
Niente Oscar per il giovane Norton perchè sembra uno che il suo lavoro lo ama davvero...ma certamente molto altro
Il globe, berlino, cannes, venezia, toronto, il sundance...io già lo vedo chiaramente.

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-04-2003 14:40  
quote:
In data 2003-04-26 13:11, missGordon scrive:
Niente Oscar per il giovane Norton perchè sembra uno che il suo lavoro lo ama davvero...

che vuoi dire? uno x vincere l'oscar deve dire "odio fare l'attore"?

X favore spiegati!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 04:57  
ma no, non era quello che volevo intendere, si sa però che spesso l'assegnazione degli Oscar segue canoni diversi da quelli della bravura di un attore.
Volevo intendere che se continua a scegliersi dei ruoli come quelli che ha interpretato fino ad ora (a parte il passo falso di The score)sarà molto più facile che la sua bravura sia riconosciuta nell'ambito dei vari festival (come potevano dargli un Oscar per un film come American History X tanto controverso e tanto impegnato civilmente?)
...il fatto che sia già stato candidato tre volte è comunque un risultato imdicativo per uno così giovane

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 27-04-2003 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 11:05  
Ha prima di tutto un grosso merito.
sceglie molto bene le sceneggiature, tant'è che è stato diretto già da molti grandi registi nonostante abbia solo una decina di film alle spalle.
il fatto che sia emerso subito,e con una parte molto complessa, non da bellone come quella in Schegge di paura, dimostra che la sua dote maggiore sia il talento.
in "La 25a ora" non è certo da Oscar anche perchè la parte, escluso il monologo molto intenso, non è delle più difficili.
L'Oscar lo avrebbe dovuto prendere per Schegge di paura, ma vedrete che col tempo
arriverà anche a quetso non indispensabile traguardo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 15:13  
Gatsby, concordo su tutto.
Per altro la sua prima regia, una commedia romantica non male nonostante qualche scivolone nella retorica, Keeping faith, ha avuto il "patrocinio" di una grande regista come Milos Forman.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-04-2003 15:17  
quote:
In data 2002-11-16 19:30, MikesAngel scrive:
Lo trovo OTTIMO.
E'uno dei migliori della sua generazione, riesce a risultare credibile in ogni ruolo[...]


l'anno prossimo uscirà The Italian Job in cui lavorerà con Mark Wahlberg ci mettiamo d'accordo per vederelo insieme?

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2003 20:33  
Edward Norton è uno dei miei 5 attori preferiti...per me è proprio magnifico:capacita' di immedesimazione,potenza recitativa,versatile,particolare,coinvolgente!

El Muto

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 16-05-2008 13:57  
Uno dei più bravi attori della nuova generazione, io lo preferisco in: Tentazioni d'amore, le Crociate, the Score, Red dragon e the Italian job; bene in Schegge di paura ed la 25 ora (anche se questo film di per sè non mi ha entusiasmato); discreto in Rounders. Attendo con curiosità l'incredibile Hulk.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: