FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GANGS OF NEW YORK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GANGS OF NEW YORK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore GANGS OF NEW YORK
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-01-2003 20:09  
E' uscito da voi?
Mattia l'hai visto?

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 20:25  
Non credo che in Italia sia uscito. In Inghilterra non ancora... almeno così sembra.
Mi informerò.
Anche se qua capita spesso che il film escano dopo a quando escono in Italia.
Vedi per esempio: Spiderman, Spider, l'ultimo di Eastwood, Bowling for a colombine. ecc ecc---
Te che ne pensi Mengo13? Dovrei andarlo a vedere?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-01-2003 21:29  
quote:
In data 2003-01-17 20:25, mattia scrive:
Non credo che in Italia sia uscito. In Inghilterra non ancora... almeno così sembra.
Mi informerò.
Anche se qua capita spesso che il film escano dopo a quando escono in Italia.
Vedi per esempio: Spiderman, Spider, l'ultimo di Eastwood, Bowling for a colombine. ecc ecc---
Te che ne pensi Mengo13? Dovrei andarlo a vedere?



Guarda ,questo film e' uno di quelli che "smentisce" in pieno il mio "credo"....
Non riesco a capire perche' non "tira" al Box-office....ogni tanto non c'e' una logica ......Ottimo film in tutti i sensi...forse un tantino "splatter" ma molto godibile....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-01-2003 14:52  
a me apre ovvio che non faccia grandi incassi,in primo luogo perchè sembra sia bellissimo,secondo perchè mette molto in discussione,da quel che ho letto,la perfezione dall'america,la loro sicurezza di esser sempre nel giusto,di non esser guerrafondai e violenti.e sullo splatter non so,ma credo che in un film violento sul bande rivali,il sangue sia quantomeno indispensabile,ma ne riparlerò venerdi qaundo esce in italia.
cia!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-01-2003 00:33  
VALERIO SALVI....Complimenti...finalmente una recensione inappuntabile...BRAVO!
Consiglio a tutti di leggerla a fiondarsi al cinema.....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-01-2003 13:12  
nella mia città sì da sabato prossimo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 13:38  
deve proprio uscire?
uffà
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 21-01-2003 18:00  
quote:
In data 2003-01-21 13:38, Hollyanne scrive:
deve proprio uscire?
uffà



Te' aspetti the hours vero?
Essendo donna e' normale....ma non credi che "priveresti" noi maschietti di un A-MOVIE con i controfiocchi!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-01-2003 18:10  
quote:
In data 2003-01-21 18:00, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-01-21 13:38, Hollyanne scrive:
deve proprio uscire?
uffà



Te' aspetti the hours vero?
Essendo donna e' normale....ma non credi che "priveresti" noi maschietti di un A-MOVIE con i controfiocchi!!!

a me The Hours incuriosisce, ma ho paura che mi stravolga del tutto l'umore .. quindi credo che lo rivedrò e cercherò di dimenticarlo ..
Gangs of new york, mi sembra la sagra della banalità, al massimo un F-Movie ..
quindi prego, voi siete liberi di vederlo
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-01-2003 18:19  
Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Scorsese, Di Caprio, Lewis, Diaz...si può desiderare di più?!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-01-2003 23:57  
quote:
In data 2003-01-21 18:19, naly01 scrive:
Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Scorsese, Di Caprio, Lewis, Diaz...si può desiderare di più?!




Non penso!
Se aggiungi un film "poco americano" e un Dante Ferretti meraviglioso... ci sarà da rimanere incantati!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2003 15:16  
Sabato finalmente lo vedròòòòòòòòòò


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 16:45  
Beh, definire Gangs un F-Movie ce ne vuole. A perta che al di la dei contenuti è girato da un Maestro con tutta la sua bravura, e quindi... ma in ogni caso è anche valido come script.
Si può non condividere l'ideale e si può pensare che sia un po' lungo, ma resta il fatto che emoziona.
A me è piaciuto molto. E' vero c'è violenza e ce n'è tanta (come normale nei film di Scorsese), ma d'altrone bando alle ipocrisie, non credo che gli immigrati irlandesi dell'ottocento fossero dei chierichetti.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2003 17:46  
quote:
In data 2003-01-22 16:45, lupin3rd scrive:
Beh, definire Gangs un F-Movie ce ne vuole. A perta che al di la dei contenuti è girato da un Maestro con tutta la sua bravura, e quindi..





...e poi come si può giudicare un film "a prescindere" senza nemmeno averlo visto? Questo proprio non lo capisco, prima vediamolo e poi ne parliamo.
Io non vedo l'ora di andare al cinema!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2003 17:59  
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-01-22 16:45, lupin3rd scrive:
Beh, definire Gangs un F-Movie ce ne vuole. A perta che al di la dei contenuti è girato da un Maestro con tutta la sua bravura, e quindi..
--------------------------------------------------------------------------------
...e poi come si può giudicare un film "a prescindere" senza nemmeno averlo visto? Questo proprio non lo capisco, prima vediamolo e poi ne parliamo.
Io non vedo l'ora di andare al cinema!



_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128862 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: