FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Lorenzo Ciompi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Lorenzo Ciompi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Lorenzo Ciompi
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-01-2002 17:49  
quote:
In data 2002-01-21 15:31, seanma scrive:
penso che voi abbiate un pregiudizio su Ciompi solo xchè è un attore di soap,ma non è detto che quelli che vi recitano sono da buttare
P.S.Accorsi in "Radiofreccia"non recita,mugola come un cane castrato(passatemi il termine)


THE GUSTIBUS ECC..ECC.. cmq nn si tratta di dove uno recita ma come recita e Ciompi NN recita proprio.
Esempio:Ricky Menphis ha recitato in varie fiction ma è un grande


_________________
"Devo usare l'accento spagnolo?" Dirk Diggler
Da Boogie Nights

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 21-01-2002 alle 17:50 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 21-01-2002 alle 17:51 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
qbRagazzo


Reg.: 02 Gen 2002
Messaggi: 112
Da: senago (MI)
Inviato: 21-01-2002 17:55  
non e' per nulla coerente , ma mi fa tropp ridere Guccini che recita in Radiofreccia (come autore , rispetto infinito ...)

  Visualizza il profilo di qbRagazzo  Invia un messaggio privato a qbRagazzo  Email qbRagazzo    Rispondi riportando il messaggio originario
GayFocker

Reg.: 17 Gen 2002
Messaggi: 45
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-01-2002 22:34  
Ti giuro che non ne ho mai sentito parlare...!A mio modestissimo parere Accorsi è un grande attore

  Visualizza il profilo di GayFocker  Invia un messaggio privato a GayFocker     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2002 14:49  
Vorrei coreggere il mio giudizio su Accorsi. Non è malaccio, solo che l'ho visto recitare in due film (L'ultimo bacio e Le fate ignoranti) dove interpetava un romano e proprio non riusciva a riprodurne la parlata.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-01-2002 22:51  
quote:
In data 2002-01-19 21:00, seanma scrive:
per chi non lo conoscesse,volevo fare un po' di pubblicità a questo bravissimo attore,il migliore fra i giovani italiani(Accorsi,datti all'ippica!!!)



Ciompi l'ho già sentito,forse in qualche telenovelas, se così si chiamano... ,cmq il suo nome non mi dice nulla...
Mentre Accorsi non è poi così tanto "scarso" come dici tu,non nego tuttavia che abbia fatto 2 film veramente osceni,l'ultimo bacio in particolare.
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-01-2002 15:21  
Finalmente sono guarita!!! Mi spiego, non sono più costretta a vedere vivere registrato in cassetta mentre pranzo con mia madre...non so come ho fatto per tutto questo tempo a non vomitare subito dopo pranzo! Certo trattandosi di un soap non me ne frega niente di come recitano gli attori, mi limito a farmi quattro risate per l'assurdità della storia, ma devo dire che ciompi non è sicuramente l'elemento peggiore del cast...credetemi, in vivere ce ne sono di molto peggio!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 31-01-2002 15:24  
quote:
In data 2002-01-19 21:00, seanma scrive:
per chi non lo conoscesse,volevo fare un po' di pubblicità a questo bravissimo attore,il migliore fra i giovani italiani(Accorsi,datti all'ippica!!!)




ACCORSI DATTI ALL'IPPICA...STARAI SCHERZANDO SPERO!!!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2003 20:57  
X dire che Ciompi è meglio di Accorsi bisogna essere fratelli del Lorenzino Ciompo.
A mio parere è isterico, volgare e un idiota

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2003 21:27  
Chiedetemi ciò che volete, io ci vado in palestra e so dove abita
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 21:48  
Davvero? Quanto è alto? Ma è così bello anke dal vivo? Se la tira a manetta come in tv? Ti ha recitato scene di qualke soap? Dai dicci qualcosa!
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2003 21:55  
quote:
In data 2003-03-16 21:48, xshinx scrive:
Davvero? Quanto è alto? Ma è così bello anke dal vivo? Se la tira a manetta come in tv? Ti ha recitato scene di qualke soap? Dai dicci qualcosa!



Molto alto... Se è bello non so perchè sinceramente non mi piacciono gli uomini volendo... Se la tira a manetta + CHE IN TV!
Quando si mette a fare i pesi fa uno show, deve mmostrare a tutti che li sa sollevare...
Bah. Non recita niente perchè è impegnato e sinceramente non mi interessa troppo
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 16-03-2003 22:03  
quote:
In data 2002-01-19 21:00, seanma scrive:
per chi non lo conoscesse,volevo fare un po' di pubblicità a questo bravissimo attore,il migliore fra i giovani italiani(Accorsi,datti all'ippica!!!)




Sei impazzito,fra quanto il suicidio?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 16-03-2003 22:04  
Mamma ke rabbia quando la gente fa così , odio quelle xsone!!!

Se almeno fosse bravo...
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2003 22:08  
quote:
In data 2003-03-16 22:04, xshinx scrive:
Mamma ke rabbia quando la gente fa così , odio quelle xsone!!!

Se almeno fosse bravo...



E si tinge anche i capelli! Infatti aveva qualche capello bianco, poi è andato a buona domenica: TUTTI I CAPELLI NERI INCREDIBILI!
Se già a 35 anni ti tingi meglio che ti spari!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 16-03-2003 22:15  
dio mio com'e' caduto in basso sto forum ... dopo un simile topic come si fa' a ragionare ancora di cinema ... e che i moderatori mi facciano pure la morale
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: