FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nick Nolte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nick Nolte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nick Nolte
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 22:59  
Che ne pensate di Nick Nolte?
Per me è molto bravo e per voi?
_______________

Ah..per favore non disturbate il mio amico è stanco morto (COMMANDO)

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-04-2003 00:13  
Personalmente mi piace molto,mi è molto piaciuta la parte del poliziotto strascicato in 48ORE,quasi un personaggio pulp.peccato che lo si veda così poco.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2003 13:33  
è vero anche io credo che sia un bravo attore, purtroppo un po' sottovalutato secondo me
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-04-2003 16:36  
piu che sottovalutato si è, secondo me, rovinato.
Dopo che tutto il mondo ha visto quella sua foto dopo l'arresto gli ha rovinato la reputazione.

Il ruolo piu "matto" che ha interpretato è quale padre maniacale di U-turn.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
YaTtAcAn

Reg.: 22 Feb 2003
Messaggi: 76
Da: trezzolasco (CN)
Inviato: 25-04-2003 18:23  
A me piace abbastanza, anche se comunque non ha mai fatto un film che realmente mi abbia colpito.
_________________
"Cosa" è un paese che non ho mai sentito nominare: lì parlano la mia lingua??

  Visualizza il profilo di YaTtAcAn  Invia un messaggio privato a YaTtAcAn  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-04-2003 17:50  
quote:
In data 2003-04-25 16:36, SolidSnake scrive:
piu che sottovalutato si è, secondo me, rovinato.
Dopo che tutto il mondo ha visto quella sua foto dopo l'arresto gli ha rovinato la reputazione.

Il ruolo piu "matto" che ha interpretato è quale padre maniacale di U-turn.

Rovinato la reputazione? Sono tutti così laggiù e non solo. Nolte è tossicodipendente da 40 anni eppure lavora ancora. Se ci pensi durante le riprese di un film si deve essere lucidi. Accade che la maggior parte si facciano ripulire da cima a fondo, poi dopo un paio di settimane tornano alla loro vita travagliata.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 23:28  
A me è piaciuto molto nel film 'In fuga per tre'...che tenerone!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2003 00:26  
Che ne dite con Susan Sarandon ne L'olio di Lorenzo?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-04-2003 01:38  
Che ne dite del film "Addio al re"?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-05-2003 22:12  
Nolte è bravissimo, mi è piaciuto tantissimo in"Il principe delle maree", con Barbra Streisand e in "La sottile linea rossa".
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 25-05-2003 23:37  
Ma come... nessuno se lo ricorda in'Cape fear' di Scorsese? Anche se in quel film Nolte rimaneva un pò in secondo piano... De Niro gli ha rubato la scena con la sua fantastica interpretazione ...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2005 10:55  
quote:
In data 2003-04-25 16:36, SolidSnake scrive:
piu che sottovalutato si è, secondo me, rovinato.
Dopo che tutto il mondo ha visto quella sua foto dopo l'arresto gli ha rovinato la reputazione.




In effetti è fantastico in questa foto
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546


Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 464
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 10:57  
Per me e' bravissimo

  Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2005 10:59  
Da non dimenticare il film IN FUGA X 3 dove faceva "coppia" con Martin Short ... davvero carino quel film!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 19-02-2005 21:47  
Nick Nolte è un grandissimo attore.
il suo migliore fil e NIGHTWATCH.
Nel ruolo del folle ispettore Clive
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: