FilmUP.com > Forum > Soundtrack - IL POSTO DELL'ANIMA TRAILER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > IL POSTO DELL'ANIMA TRAILER   
Autore IL POSTO DELL'ANIMA TRAILER
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 26-04-2003 13:40  
ciao gente avete per caso visto il trailer de IL POSTO DELL'ANIMA con Silvio Orlando... Beh la canzone mi interessa se qualcuno la sapesse o saprebbe dove trovarla mi faccia un fischio. GRAZIE

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
fkiller

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 19:31  
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e volevo salutare tutti!! Poi avevo una domanda da farvi subito, qualcuno sa come si chiama la canzone stupenda (sembra tipo indiana o non lo so è in una lingua strana) che fa da colonna sonora al trailer de "il posto dell'anima" il film con silvio orlando? Vi prego è troppo bella devo saperlo!!! Grazie mille:-)

  Visualizza il profilo di fkiller  Invia un messaggio privato a fkiller    Rispondi riportando il messaggio originario
idioteca

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-05-2003 17:55  
Salve,anke io sn nuova!E' incredibile,m sn iscritta sl per aprire un forum proprio su qst argomento:qualkuno sa ke canzone è quella?Fa da colonna sonora al trailer del film "il posto dell'anima"cn silvio orlando,michele placido e paola cortellesi!Per favoire aiutatemi,è veramene importante!Deve essere una canzone dei nativi americani(è molto simile a yeha noha),ho cercato nel web ma nn ho trovato nulla.So solo ke la colonna sonora d qst film è stata realizzata dagli avion travel,ma nn credo ke siano loro gli autori d quella kanzone!Aiuto!

  Visualizza il profilo di idioteca  Invia un messaggio privato a idioteca    Rispondi riportando il messaggio originario
idioteca

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-05-2003 13:17  
la sto cercando anke io!!!!

  Visualizza il profilo di idioteca  Invia un messaggio privato a idioteca    Rispondi riportando il messaggio originario
fkiller

Reg.: 04 Mag 2003
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2003 14:02  
Davvero nessuno lo sa? Vi prego non è che potreste cercare ancora? Io ho provato a trovarla in tutti i modi..! Grazie..!

  Visualizza il profilo di fkiller  Invia un messaggio privato a fkiller    Rispondi riportando il messaggio originario
idioteca

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-05-2003 18:55  
per favore moderatori aiutateci...cntattate qualkuno,nn so...fate qualosa!

  Visualizza il profilo di idioteca  Invia un messaggio privato a idioteca    Rispondi riportando il messaggio originario
idioteca

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-05-2003 13:19  
devo etenre alto sto topic sennò nn c entra nessuno

  Visualizza il profilo di idioteca  Invia un messaggio privato a idioteca    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrew

Reg.: 01 Dic 2002
Messaggi: 17
Da: Lecce (LE)
Inviato: 21-05-2003 23:27  
Io ho visto il film (se ancora nn l'avete fatto vedetelo anche voi perché é semplicemente stupendo) e mi unisco alla disperata richiesta.Inoltre, mi é sfuggito il titolo della canzone bellissima che si sente per intero verso la fine, nella parte in cui muore Antonio..e qui sicuramente qualcuno potrà aiutarmi perché il brano in questione é davvero molto molto famoso. Se poi qualcuno riesce a darmi anche il titolo di quello indiano, tanto di guadagnato! Grazie in anticipo! Andre@
_________________

  Visualizza il profilo di Andrew  Invia un messaggio privato a Andrew    Rispondi riportando il messaggio originario
thegarrons


Reg.: 22 Mag 2003
Messaggi: 3
Da: prato (PO)
Inviato: 22-05-2003 14:15  
Mi unisco a voi, inoltre mi piacerebbe sapere se è già in vendita la colonna sonora

  Visualizza il profilo di thegarrons  Invia un messaggio privato a thegarrons    Rispondi riportando il messaggio originario
idioteca

Reg.: 05 Mag 2003
Messaggi: 10
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-05-2003 17:21  
m riunisko per la 300esima volta.E datece una mano!!!E' l'unika rikiesta a cui nessuno è riuscito a dare una risposta...

  Visualizza il profilo di idioteca  Invia un messaggio privato a idioteca    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010043 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: