FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Della serie: ci piace il gossip
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Della serie: ci piace il gossip   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Della serie: ci piace il gossip
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-04-2003 19:12  
Ricordate che, in merito alla rubrica "strani mestieri" avevamo parlato dello stimolatore di capezzoli della cantante Jennifer Lopez? Ebbene: chi credeva si trattasse di un'ottimista fantasia da opporre alla disoccupazione dilagante, dovrà ricredersi.

Su un sito americano abbiamo scovato le le foto del fortunato che è pagato per mettere le mani sulle grazie della Lopez, così da farle apparire più in forma al momento delle riprese! Ovviamente non si contano gli aspiranti "palpeggiatori" disposti a lavorare anche gratis e nei giorni festivi...



ragazzi, ho riso fino alle lacrime ...
scusate ma ho dovuto postarla ... non ho resistito
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 19:52  
Ma daiiiiiiiiiiiiii....è proprio vero che al peggio non c'è mai fine...
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-04-2003 19:58  
Eh si, devo ammettere anche io, con estremo rammarico (xke come sapete sono un amante di jlo ) che questa cosa è davvero esagerata. Certo che può davvero permettersi tutti i capricci che vuole !

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-04-2003 21:13  
Tra "stimolatori di capezzoli" e "levacappotti" non vorrei che la povera J.Lo si facesse male nel pulirsi il suo culetto d'oro... chi si offre come carta ingienica umana???

1bix8

P.S. mi sa che avanti di questo passo Bennuzzo ritornerà sulle mie orme!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 29-04-2003 00:07  
Queste cose mi fanno schifo! Fortuna non tutti sono come lei....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2003 00:18  
Si...si.........tutti moralisti adesso,voglio vedere se lo offrissero a voi stò lavoro!Siamo seri,io ci andrei,soprattutto considerando il fatto che oggi è sempre più raro fare un lavoro che ti piace veramente.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2003 13:37  
quote:
In data 2003-04-29 00:18, ilNero scrive:
Si...si.........tutti moralisti adesso,voglio vedere se lo offrissero a voi stò lavoro!Siamo seri,io ci andrei,soprattutto considerando il fatto che oggi è sempre più raro fare un lavoro che ti piace veramente.




sarebbe il mio sogno fare lo stimolacapezzoli! non scerzo!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2003 15:10  
quote:
In data 2003-04-29 00:18, ilNero scrive:
Si...si.........tutti moralisti adesso,voglio vedere se lo offrissero a voi stò lavoro!Siamo seri,io ci andrei,soprattutto considerando il fatto che oggi è sempre più raro fare un lavoro che ti piace veramente.


ma io mica prendo per il culo il "povero" stimolatore, ma quella montata culona di j.lo ... è diverso ..
è chiaro che se mi chiamassero a fare la stimola qualcos'altro di ewanuzzo mio non mi tirerei indietro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 29-04-2003 15:43  
Eheheheh
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2003 16:23  
NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA

Singolare hit sulle "doti" degli attori
Pensavate che la lista delle nomination agli Oscar fosse la più attesa? Errore! A Hollywood esiste un elenco di nomi altrettanto sospirato: quello che traduce il talento delle star in centimetri di vanagloria o, sigh, di vergogna! Stilata in base alle informazioni di addetti al backstage che spiano gli attori nei loro cambi d'abito, rivela la grandezza di personaggi non sempre sospetti. Come Ewan McGregor, George Clooney o Kevin Costner.
Inutile negarlo: le battute sulle "dimensioni del successo" dei divi fanno sempre sorridere. Tutti, tranne ovviamente gli interessati. Questa singolare hit, aggiornata nel corso dell'ultimo anno, anima le mail e i fax, degli stessi volti del cinema, che, vuoi per maschia vanità, vuoi per rivalsa, si compiaciono di fronte alle piccolezze dei colleghi. Creata nel 1940 dalla moglie di un boss degli studios, basa le sue valutazioni sulle informazioni spedite a un ufficio postale di Palm Springs, California, preferibilmente con prove fotografiche, da costumisti, truccatori, tecnici del set.

Dopo questo preambolo, letto cercando il primo vip, passiamo alla parte più gustosa dell'articolo: i nomi degli iper o ipo dotati di Hollywood.
Per il compilatore, una vera rarità in quanto a "forza" amatoria è Ewan McGregor (GARANTISCO IO ), l'interprete di Star Wars, seguito a ruota da Colin Farrell. Sulla cartella clinia dell'interprete di Minority Report non sembra comparire nessun "rapporto di minoranza"!

Degna figura fanno anche Liam Neeson, che a suo tempo recitò in un film intitolato il "Grande Uomo", George Clooney e Tobey Maguire, protagonista dell'Uomo Ragno. Se la cavano anche Matt Dillon, Kevin Costner, Johnny Depp, e Matthew McConaughey in questi giorni sul grande schermo con Come farsi lasciare in 10 giorni.

Fanalino di coda è l'ex marito di Madonna, Sean Penn il cui nome resta comunque una garanzia...

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-04-2003 16:32  
heeheheee povero Sean Penn,mi sa che quella frase della sua amante di colore in Carlito's Way (a titolo di cronaca:"nemmeno gli si tira su tanta è la coca che si fa!")l'avrà condizionato!!!!!
Poveraccio.
Una domanda:ragazze ma la fonte di queste informazioni è attendibile?

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2003 16:41  
quote:
In data 2003-04-29 16:23, CANDICE scrive:
Stilata in base alle informazioni di addetti al backstage che spiano gli attori nei loro cambi d'abito, rivela la grandezza di personaggi non sempre sospetti. Come Ewan McGregor, George Clooney o Kevin Costner.



oh pofferbacco!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 29-04-2003 17:27  
Sapevate ke, oltre a "stimola-capezzoli" e "leva-capotti", nella sua servitù c'è anke un ragazzo addetto a lucidarle le scarpe??? ke scandalo
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-04-2003 17:31  
quote:
In data 2003-04-29 17:27, Cinefila scrive:
Sapevate ke, oltre a "stimola-capezzoli" e "leva-capotti", nella sua servitù c'è anke un ragazzo addetto a lucidarle le scarpe??? ke scandalo




una che ha lo stimola capezzoli può non avere uno che le lucida le scarpe?
ma allllllllllooorrrrrraaaaaaaa!!!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-04-2003 17:35  
quote:
In data 2003-04-29 17:31, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-04-29 17:27, Cinefila scrive:
Sapevate ke, oltre a "stimola-capezzoli" e "leva-capotti", nella sua servitù c'è anke un ragazzo addetto a lucidarle le scarpe??? ke scandalo




una che ha lo stimola capezzoli può non avere uno che le lucida le scarpe?
ma allllllllllooorrrrrraaaaaaaa!!!



Quando dovrà cagare le faranno massaggi sul ventre e poi con mani a cucchiaio attenderanno lo sterco divino o sbaglio?
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.131458 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: