FilmUP.com > Forum > Off Topic - Arrivederci...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Arrivederci...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Arrivederci...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2003 17:42  
Carissimi utenti,
volevo informarvi che per vostra sfortuna/fortuna, mancherò per un paio di giorni (gita scolastica)!!
So che molti di voi sentiranno la mia mancanza, anche io !! Mi mancherete tanto!!! Come farò senza di voi??
Per favore non uccidetevi durante la mia assenza e non fate battaglie e guerriglie!!
Adesso che ci penso, non potrò votare per l'esclusione dal GRANDE FRATELLO CINEFILO!! Questo è una brutta notizia!! Però non mi ricordo quando si dovrebbe votare!!
Starò con voi fino a lunedì, poi la famosa gita!! Mi mancherete, ma voglio lo stesso divertirmi !! ihihihih
Niente scuola fino a sabato prossimo....è una GRANDIOSA notizia!!!
Allora, io ritornerò (si, è una minaccia )sabato sera (della prossima settimana), quindi ci sentiremo o la domenica (se non sono in coma!!! Dovrei dormire perchè in gita non si dorme mai!!) oppure direttamente il lunedì!!
VI ADORO, TUTTI QUANTI!! Chi meno, chi più, ma vi adoro!!
Che dirvi di più?? Ah già....AUGURI a chi festeggia il proprio onomastico, in questi giorni!!!

BACINI

*Mulaky*



P.S. W le Gite Scolastiche

_________________
"La crudeltà può fare gravi danni. La sua crudeltà può anche annientare la mia vita, ma mai uccidere il mio amore..."

Un uomo dovrebbe essere ciò che sembra e chi uomo non è, uomo non dovrebbe sembrare

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 10-05-2003 alle 17:45 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-05-2003 17:50  
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
MI MANCHERAI, E CREDO NON SOLO A ME, IN QUESTA SETTIMANA.
MI RACCOMANDO DIVERTITI, ANZI E' UN ORDINE, NON UNA RACCOMANDAZIONE.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-05-2003 18:03  
Mulaky sappi che hai tutta la mia invidia: poche altre volte mi sono divertita come in gita!
Però io volevo sapere dove vai!
Comunque buon divertimento

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-05-2003 18:06  
Nooooo Giorgiiiiiii mi mancherai davvero,cerca di divertirti!!!!!
Spero che vada tutto bene in gita,ma dove vai?!?
Divertiti tanto anche per me!
Ciaoooooooooooo

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2003 18:07  
E' un pochino imbarazzante, dubli!!! perchè sarebbe la gita di quinto anno e dovevamo andare a praga, ma la scuola non si prendeva la responsabilità grazie a quel rompi##### di bush.....quindi escludendo tutte le altre località italiane già visitate, la scelta è andata per la CAMPANIA!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-05-2003 18:08  
ma la Campania è bellissima! E poi non conta dove in gita, ma la compagnia

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-05-2003 18:09  
quote:
In data 2003-05-10 18:07, mulaky scrive:
E' un pochino imbarazzante, dubli!!! perchè sarebbe la gita di quinto anno e dovevamo andare a praga, ma la scuola non si prendeva la responsabilità grazie a quel rompi##### di bush.....quindi escludendo tutte le altre località italiane già visitate, la scelta è andata per la CAMPANIA!!!





poi mi racconti giorno per giorno,momento per momento la gita?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
bombolo

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 24
Da: provincia di como (CO)
Inviato: 10-05-2003 18:30  
ciaoooo mankerai anke a meeeee

  Visualizza il profilo di bombolo  Invia un messaggio privato a bombolo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2003 20:02  
Io in 5° sono satto a Praga per l'ormai famoso
VIAGGIO DISTRUZIONE

Non è importante il luogo, è importante la compagnia!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2003 20:04  
quote:
In data 2003-05-10 18:07, mulaky scrive:
E' un pochino imbarazzante, dubli!!! perchè sarebbe la gita di quinto anno e dovevamo andare a praga, ma la scuola non si prendeva la responsabilità grazie a quel rompi##### di bush.....quindi escludendo tutte le altre località italiane già visitate, la scelta è andata per la CAMPANIA!!!




Ah si?Mi vieni a trovare?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 10-05-2003 20:19  
quote:
In data 2003-05-10 20:02, gatsby scrive:
Io in 5° sono satto a Praga per l'ormai famoso
VIAGGIO DISTRUZIONE

Non è importante il luogo, è importante la compagnia!






Non sono d'akkordo.
Poikè spesso la kompagnia non ce la scegliamo (vedi gite skolastike) è fondamentale la scelta del luogo, x distrarsi, ammirare le bellezze lokali, e non pensare, almeno quando si sta fuori dall'albergo, al gruppo d deficienti ke t 6 portato dietro.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-05-2003 20:29  
W LE GITE ORA E PER SEMPRE

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-05-2003 21:41  
Ciao Mulaky,
divertiti tantissimo in gita!Anche io la settimana scorsa sono stata in gita con la scuola in Emilia Romagna..
La seconda giornata abbiamo camminato x 9.h e mezza,arrivando fino a 1781 m.bagnati fradici nella neve e nell'acqua gelida dei ruscelli ma assieme ai compagni di scuola è sempre tutto divertente...
Infatti ora ho la febbre
Ma mi sono divertita come una pazza e
secondo me,
l'importante è stare insieme ai propri
compagni e divertirsi con loro,
sopratutto la sera...
Ciao
e divertiti anche per me!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 10-05-2003 22:02  
In Campania?e dove?vieni a napoli?mi dispiace!io cmq sono andata a Parigi con la mia classe e bush non ha fatto succedere nulla...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-05-2003 22:04  
Un mio amico è andato con la scuola
in Francia
e arrivati alla stazione di Parigi
c'è stato un attentato..
Poverini che sfortuna!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: