FilmUP.com > Forum > Spoiler - THE EYE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > THE EYE   
Autore THE EYE
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-05-2003 01:05  
Non ho capito bene la parte in cui Munn va a casa di Ling (la donatrice).
Xkè il dottore quando entra nella sua stanza la vede addormentata?

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-05-2003 13:11  
FORSE EFFETTIVAMENTE IN QUEL MOMENTO LA RAGAZZA SI ADDORMENTA, MA POI VIENE SEVGLIATA DAGLI INCUBI DI LING E RIVIVE LA SUA STORIA.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 18-05-2003 19:52  
ubiquità
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2003 13:54  
Perchè lei stava vivendo quella situazione a livello spirituale. Si giocava molto sul fatto che lo spirito potesse concretizzarsi e influire quindi sulla materia. Un ottimo esempio di questa teoria fu la serie di Nightmare. Quindi, nulla di sorprendente, tutto rientra nella logica spirituale del confine tra la vita e la morte...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 15:45  
quote:
In data 2003-05-19 13:54, Deeproad scrive:
Perchè lei stava vivendo quella situazione a livello spirituale. Si giocava molto sul fatto che lo spirito potesse concretizzarsi e influire quindi sulla materia. Un ottimo esempio di questa teoria fu la serie di Nightmare. Quindi, nulla di sorprendente, tutto rientra nella logica spirituale del confine tra la vita e la morte...



Giusto.





Avrei 2 domande da proporvi:
1) Secondo voi perchè quella tizia dice "Perchè hai preso il mio posto?"?
2) Perchè quando suona il violino sviene?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 19-05-2003 19:55  
1)Nella versione originale dice:
"Perchè sei seduta nella mia sedia???"

Credo che la tipa fosse una ex-alunna del maestro...


2)Credo che sia dovuto all'agitazione, ma non lo so...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 19-05-2003 alle 19:56 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2003 14:33  
quote:
In data 2003-05-19 19:55, Squall scrive:
1)Nella versione originale dice:
"Perchè sei seduta nella mia sedia???"

Credo che la tipa fosse una ex-alunna del maestro...


2)Credo che sia dovuto all'agitazione, ma non lo so...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 19-05-2003 alle 19:56 ]


Ah! Ecco... Grazie!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2003 21:15  
La nonna e la sorella sapevano ke lei vedeva i morti, ma kosa stavano bruciando nel sekkio ke non hanno voluto mostrarle?


Kmq lei è svenuta quando quella specie d esorcista era in kasa sua e kompiva 1 rito.
Anke se poi quella parte è rimasta insoluta, xkè non hanno + spiegato ke succedeva realmente.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2003 22:05  
Ah poi 1 altra kosa...
kome faceva la kameriera del fast food a vedere anke lei i 2 fantasmi fuori dal negozio?!
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-05-2003 23:43  
quote:
In data 2003-05-24 21:15, Lunatika scrive:

La nonna e la sorella sapevano ke lei vedeva i morti, ma kosa stavano bruciando nel sekkio ke non hanno voluto mostrarle?






Bruciavano le pagelle!!

Quando salgo le scale mi viene sempre in mente il bambino che chiede "Hai visto la mia pagella?"!!!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-05-2003 23:44  
quote:
In data 2003-05-24 22:05, Lunatika scrive:
Ah poi 1 altra kosa...
kome faceva la kameriera del fast food a vedere anke lei i 2 fantasmi fuori dal negozio?!




Questo non l'ho capito neank'io...Ma forse non li vedeva...Lo dovrei riguardare e seguirlo attentamente!

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
araphoenix

Reg.: 26 Mag 2003
Messaggi: 27
Da: roma (RM)
Inviato: 26-05-2003 18:45  
Effettivamente la cameriera poteva vedere i due fantasmi, madre e figlia del propretario, perchè quei due fantasmi non avevano nulla a che vedere con la situazione che poteva aver vissuto la donatrice morta:erano visioni legate a quel ristorante, come una qualsoasi casa infestata di spettri!!!Semmai la domanda, anzi, le domande sono 2: Primo, perchè il fantasma della madre leccava il vetro del negozio?Secondo: che centravano con l'intreccio del film?solo a confondere le acque!
_________________
Dalle mie stesse ceneri resusciterò più forte di prima!!!!

  Visualizza il profilo di araphoenix  Invia un messaggio privato a araphoenix  Email araphoenix     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-05-2003 18:56  
quote:
In data 2003-05-18 01:05, Squall scrive:
Non ho capito bene la parte in cui Munn va a casa di Ling (la donatrice).
Xkè il dottore quando entra nella sua stanza la vede addormentata?


A si??? mi ero addormentato
the eye ( recensione )
http://gionueinshow.clarence.com/archive/011375.html#011375

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-05-2003 23:25  
quote:
In data 2003-05-26 18:45, araphoenix scrive:
Semmai la domanda, anzi, le domande sono 2: Primo, perchè il fantasma della madre leccava il vetro del negozio?



La donna col bambini in braccio, o gli spiriti dalla lingua lunga fanno parte delle tradizioni orientali... non so quale fosse lo scopo preciso di questa azione, ma è una cosa che ho visto più volte anche nei cartoni animati giapponesi. Credo che abbia un qualche significato in effetti... o magari aveva solo fame!


quote:
In data 2003-05-26 18:45, araphoenix scrive:
Secondo: che centravano con l'intreccio del film?solo a confondere le acque!



Beh... se la metti così, allora: che c'entrava il vecchio in ascensore? E il bambino della pagella? E tutti gli altri? C'entravano perchè il potere della ragazza era quello di vedere gli spiriti. La cameriera al ristorante, li vedeva per altre ragioni... forse aveva altri poteri medianici... credo che quella scena fosse funzionale per far si che la ragazza non pensasse di essere semplicemente pazza...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: