FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Per John Malkovich
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Per John Malkovich   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Per John Malkovich
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 18-05-2003 14:29  
Cultrice e ammiratrice di john Malkovich, scusate se è poco .Leggendo le recensioni personali dei vari adepti di questo sito, ho scoperto che piace molto anche alle ragazzine,evviva, non solo alle donne mature;)!!!!!Quindi promuovo questo dibattito, chiunque voglia scrivermi, in merito a quest'attore, sia in negativo che in positivo, che venga, è comunque ben accetto. Ciaooooooo e grazie. Maria Pia
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-05-2003 14:33  
hip hip hurrà.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 14:51  
Uno dei miei attori preferiti, l'ultimo suo film ke ho visto è Uomini e Topi.

Il suo personaggio ke preferisko è Valmont, in "Le Relazioni Perikolose"


Prossimamente affitterò Essere John Malkovich, dikono sia 1 buon film


PS. Anke xkè nel cast c'è John Cusack
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 18-05-2003 19:55  
quote:
In data 2003-05-18 14:51, Lunatika scrive:
Uno dei miei attori preferiti, l'ultimo suo film ke ho visto è Uomini e Topi.

Il suo personaggio ke preferisko è Valmont, in "Le Relazioni Perikolose"


Prossimamente affitterò Essere John Malkovich, dikono sia 1 buon film


PS. Anke xkè nel cast c'è John Cusack




Veditelo, è 1 piccolo capolavoro.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 18-05-2003 19:56  
Oltre ad essere 1 bravissimo attore, è anke 1 uomo dal fascino e dal carisma indescrivibili.
Personalmente, quando lo guardo in "Le relazioni pericolose" mi vengono semplicemente i brividi.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 22:18  
Ho appena visto Con Air, 2 piccioni kon 1 fava: John Cusack e John Malkovich! (o 2 fave kon 1 piccione?!)



_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 18-05-2003 22:25  
Ah dimentikavo: grazie a questo film ho dato il kolpo d grazia alla minima stima ke avevo x Nicholas Cage, konsiderandolo 1 attoruccio
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2003 22:27  
Riguardo ai brividi...avete presente Mary Reilly ?
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-05-2003 23:43  
Un attore straordinario dotato di un fascino estremo e soprattutto di una camaleonticità eccezionale! Supremo!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 19-05-2003 01:39  
quote:
In data 2003-05-18 22:27, Margot scrive:
Riguardo ai brividi...avete presente Mary Reilly ?



Stavo per nominare questo film.......
Lui mi piace soprattutto come attore, perchè fisicamente non è il mio tipo (diciamo così, và). Però è un grandissimo attore.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-05-2003 11:46  
Era già stato aperto un topic su di lui e già, quindi, mi era stata data la possibilità di parlarne... (piccola parentesi mia... manca il CERCA )

Cmq... a me, se devo dire la verità, John Malkovich piace (e anche molto) non solo per il suo talento che, associato alla evidente bravura, lo rende uno dei più grandi attori in circolazione, ma anche per l'aspetto fisico.
Mi rendo conto che, per molti, non sia in possesso dei classici canoni di bellezza... ma... trovo il suo sguardo, le sue movenze (si dice?) e la sua presenza fisica in generale, estremamente piacevoli... ci sono attori per i quali non riesco a scindere l'abilità interpretativa dall'aspetto fisico, ed è chiaro che attori come Malkovich, Day Lewis e Ribisi (sono i primi tre esempi che mi vengono in mente ma ne avrei altri) hanno, a mio avviso, qualcosa in più rispetto ad altri... Certo ce n'è di "belli", ce n'è di vestiti bene o di "bei faccini"... però ai miei occhi hanno meno personalità, non hanno un particolare elemento distintivo che li rende diversi dal gruppo dei belli...
Per questo considero, e non me ne vogliate, questi tre attori, qualcosa che stà al di sopra degli altri...
(mi è venuto ora un altro nome: Ralph Fiennes).

A questo và aggiunta, ovviamente, la bravura di Malkovich ad interpretare un qualsiasi ruolo... esempio lampante: Mary Reilly... nella stessa pellicola è stato in grado di diventare due persone diverse, esteticamente e caratterialmente... la sua destrezza in Essere John Malkovich... Le relazioni pericolose... tanti, tutti i suoi film, lo ricordano per un'espressione o uno sguardo...

Lo adoro!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 20-05-2003 12:49  
mah!!!!
Mi era già capitato di "non condividere" pareri entusiastici femminili su John Malkovic ( uomo ).
onestamene, esteticamente parlando fa abbastanza "ribrezzo" : capa a punta e pelata, occhio tendente agli esterni e mazzullino anzichenò .... ah!!! le donne !!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2003 13:01  
Grande attore,mi è sempre piaciuto molto!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2003 21:08  
John malkovich è un grande attore, a me piace moltissimo, anche fisicamente. Non è bello, ma ha un certo fascino.
mi piacciono molto le parti che interpreta, lo rendono semplicemente unico. A parte i grandi film che ha fatto, ve lo ricordate in "i miserabili"? per me è stato grande
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2003 15:34  
sarà certamente bravo,ma una rinfrescatina ai suoi ruoli non guasterebbe,sempre a far il mellifluo e filosofico cattivo,sta dando un pochetto a noia...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: