FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michael J. Fox
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michael J. Fox   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Michael J. Fox
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-05-2003 10:51  
Un grande attore ma che fine ha fatto?


[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 02-12-2003 alle 01:31 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-05-2003 11:38  
Purtroppo Michael J. Fox difficilmente tornerà a recitare come un tempo,il suo ultimo lavoro pare sia stato un telefilm per la TV americana.Colpito dal Morbo di Parkinson a soli 40 anni,dopo un periodo di forte depressione ha creato una fondazione per la ricerca scientifica sul questa malattia ed è attualmente impegnato maggiormente in questa iniziativa.Speriamo bene per lui,che paccato.
Michael J. Fox
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-05-2003 12:03  
da bambino era il mio attore preferito.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
TheWinnere

Reg.: 14 Mag 2003
Messaggi: 11
Da: ROMA (RM)
Inviato: 19-05-2003 12:37  
quote:
In data 2003-05-19 12:03, Superzebe scrive:
da bambino era il mio attore preferito.




Anche per me,seguivo sempre "Casa Keaton".
_________________
So er meglio....so The Winnere der GrandeFratello!

  Visualizza il profilo di TheWinnere  Invia un messaggio privato a TheWinnere    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2003 12:50  
poveretto!! mi sta troppo simpatico!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 20-05-2003 00:37  
Da poco ha tenuto un meeting per la sua fondazione al quale hanno partecipato molte celbrità, tra cui tutto il cast di GONY Scorsese compreso.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-05-2003 20:44  
Se vedeste come è ridotto non lo riconoscereste...altro ke ragazzo di "Ritorno al futuro"...sembra 1 cadavere ambulante...era molto bravo e mi dispiace tanto per lui, spero ke riesca ad uscirne in qualke modo.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 21-05-2003 01:24  
quote:
In data 2003-05-20 20:44, Cinefila scrive:
Se vedeste come è ridotto non lo riconoscereste...altro ke ragazzo di "Ritorno al futuro"...sembra 1 cadavere ambulante...era molto bravo e mi dispiace tanto per lui, spero ke riesca ad uscirne in qualke modo.



L'ultima volta che ho visto una sua foto non era ridotto tanto male, certo è molto più magro e più invecchiato di quando fece ritorno al futuro (però, cavolo, ne son passati di anni!), però non sta poi coì giù....
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-05-2003 01:59  
E che dire del guascone di "Il segreto del mio successo" ? Che tristezza vederlo cosi' ora.
Per me comunque resta sempre un mito, Marty Mc Fly e' il mio personaggio cinematografico preferito. Ciao
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
wind79


Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 156
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 15:04  
Non sprecate lacrime inutili M.J.F. è un grande e basta!!!!!!!!!!!
HO letto recentemente il suo libro "LUCKY MAN" BEHHHH M.J.F.non vuole proprio essere commiserato da nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 11-07-2003 15:38  

E' un vero peccato poteva diventare un grande attore... tutti i suoi film sono carini. Cmq è già un pò di anni che è fuori dalla scena internazionale mi pare

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 16:22  
...Si vede che non hai mai visto il suo ultimo telefilm, "SPIN CITY", arrivato anche in Iitalia e trasmesso da Italia uno in orari impossibili!!!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
madyaice

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 4
Da: monte giberto (AP)
Inviato: 14-07-2003 17:28  
Io ho letto il suo libro in pochi giorni!!!
Racconta buona parte della sua vita e come ha affrontato la malattia,mi è piaciuto molto!!
La cosa che più mi ha colpito è che non voleva scrivere questo libro per paura di essere considerato un attore che cerca l'attenzione del pubblico con la pietà,eppure l'ha fatto con sincerità e senza pretese per aiutare quelli che come lui sono stati colpiti dallo stesso male!!
Credo sia fondatore di una associazione che aiuta a trovare i fondi necessari alle nuove ricerche mediche per sconfiggere il morbo!!

  Visualizza il profilo di madyaice  Invia un messaggio privato a madyaice    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 10:17  
Mc Fly ...c'è nessuno in casa???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 18-07-2003 13:33  
è VERO è UN GRANDE... NON SOLO RITORNO AL FUTURO MA ANCHE AMORE CON INTERESSI... SPERO DI RIVEDERLO PRESTO RECITARE...HA UN NON SO CHE DI GENUINO..... ALTRO CHE ATTORI MONTATI CHE PENSANO SOLO ALLA BELLEZZA...
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127819 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: