FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - STEVE BUSCEMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > STEVE BUSCEMI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore STEVE BUSCEMI
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 19-05-2003 22:06  
Ok, prendetemi x pazza, ma a mio parere Buscemi, oltre ad essere 1 attore eccelso, è anke 1 uomo affascinante. Brutto si, ma io lo adoro...sul serio...anke come uomo... Sono proprio fuori è?
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-05-2003 23:21  
Potrei capire che ti affascina, però sicuramente dovresti conoscerlo personalmente.
Come attore è bravo anche se non ha ancora avuto modo di essere protagonista indiscusso di una pellicola, ma sempre ruoli molto particolari.
Personalmente mi stà molto simpatico visto che è uno della banda dei Cohen, ed ha il grosso pregio di stare sempre in ottini film.
Certo che se lo vedessi in mr.deeds non diresti che è carino!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
infest

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 125
Da: milano (MI)
Inviato: 19-05-2003 23:40  
è un grande!
_________________
la vita è biscotto...

  Visualizza il profilo di infest  Invia un messaggio privato a infest  Vai al sito web di infest    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 20-05-2003 00:13  
anch'io lo considero un ottimo attore.l'ho visto in due film:Il grande Lebowski e Ghost world,e in entrambi aveva la parte dello sfigato multiplo!bè allora abbiamo qualcosa in comune!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2003 00:27  
Buscemi è un grande e non lo pensiamo di certo solo noi se contiamo che c'è stato un periodo che un po' tutti i registi facevano a gara per averlo nei propri film.
Forse inoltre non tutti sanno che ha fatto anche il regista. Dei tre film suoi il primo mi sfugge il nome ma nemmeno l'ho visto. Gli altri due invece sono "Animal factory" e "Mosche da bar"; certo non capolavori ma rimangono opere ben fatte. Quest'ultima in particolare è a mio avviso una chicca nel suo genere.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2003 00:30  
un ottimo caratterista, bravissimo nel grande lebowsky.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 20-05-2003 00:40  
Io l'ho adorato ne 'Le iene' (dove interpretava il 'povero' Mr Pink ) e ne 'Il grande Lebowski'... mi piace molto, è' un ottimo attore... certo non è bellissimo, ma ha il suo fascino
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-05-2003 14:07  
è TRRRROOOPPPPPPPOOOO matto!!!!

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2003 14:09  
E'un grande!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 20-05-2003 19:30  
Mi piace tantissimo (ma è utilizzato al di sotto delle sue possibilità)!
Specialmente in Le Iene, (ma anche nel cameo di Pulp Ficition), Big Daddy, Mosche da bar, Con Air, Prima o poi me lo sposo..
SUPREMO nel doppiaggio di Monsters & Co!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-05-2003 20:16  
quote:
In data 2003-05-19 23:21, gatsby scrive:
Personalmente mi stà molto simpatico visto che è uno della banda dei Cohen, ed ha il grosso pregio di stare sempre in ottini film.




Mai stata così d'accordo con 1 persona in vita mia!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-05-2003 20:23  
quote:
In data 2003-05-20 20:16, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-05-19 23:21, gatsby scrive:
Personalmente mi stà molto simpatico visto che è uno della banda dei Cohen, ed ha il grosso pregio di stare sempre in ottini film.




Mai stata così d'accordo con 1 persona in vita mia!E, a proposito: l'ho visto in mr. Deeds, e devo dire ke nonstante le condizioni disastrose in cui si trovava non perdeva nulla del suo fascino.
Comunque le mie passioni femminili non devono sminuire ciò ke veramente è: 1 attore bravissimo ke, seppur mai protagonista, interpreta ruoli difficili, complessi ke si stampano nella mente dello spettatore e non lo abbandonano +...grande Buscemi.



_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2004 14:19  
brovo è bravo, l'ho scritto anche nell'altra pagina dedicata a lui, ma bello????? essendo uomo forse il mio non è un giudizio giusto, ma sinceramente steve non mi pare una bellezza... ma è un grande

_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jackal il 27-04-2004 alle 14:20 ]

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 27-04-2004 17:22  
quote:
In data 2003-05-19 22:06, Cinefila scrive:
Ok, prendetemi x pazza, ma a mio parere Buscemi, oltre ad essere 1 attore eccelso, è anke 1 uomo affascinante. Brutto si, ma io lo adoro...sul serio...anke come uomo... Sono proprio fuori è?




ahimé, concordo con cinefila...
gli uomini più brutti di tutti i secoli diventano per me desiderabilissimi se ci mettono quel po' di fascino... che a Buscemi non manca.
concordo, concordo.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 27-04-2004 17:25  
è un grande, memorabili le sue interpretazioni in Le iene, Il grande Lebowski e soprattutto in Si gira a Manhattan
Grandissimo il suo cameo in Pulp Fiction
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: