FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Blade Runner Soundtrack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Blade Runner Soundtrack   
Autore Blade Runner Soundtrack
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 28-05-2003 11:08  
Secondo me la colonna sonora del film é semplicemente fantastica,va al di là del tempo e dello spazio,sempre attuale.Ogni giorno che ascolto tutte le varie song mi emoziono.....Vangelis é il mio artista preferito!Ma perché il film é da buttare??
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 28-05-2003 16:03  
Il film è da buttare? E chi lo dice?
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 28-05-2003 16:42  
quote:
In data 2003-05-28 16:03, nice74 scrive:
Il film ?Eda buttare? E chi lo dice?




Appunto. Ottimo film.
Di VAngelis amo anche MOMENTI DI GLORIA
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 10-07-2003 18:28  
Il film non è da buttare..altro che!!! E' un capolavoro del cinema fantascientifico, ottima anche la colonna sonora dei Vangelis.. e l'introduzione di qualche musica vecchia..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: