FilmUP.com > Forum > Spoiler - [Spoiler] qualcuno mi spiega il finale di Radio Killer?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > [Spoiler] qualcuno mi spiega il finale di Radio Killer?   
Autore [Spoiler] qualcuno mi spiega il finale di Radio Killer?
exogino

Reg.: 25 Mag 2003
Messaggi: 4
Da: montesilvano (PE)
Inviato: 01-06-2003 20:03  
La polizia dice che il tizio morto nel camion alla fine si chiama james e guidava un camion frigorifero, eppure l'orologio e la camicia sono le stesse del panzone, ma anche james aveva un orologio simile...boh!
Forse erano 2 i killer? Ma James viene travolto con il suo camion... illuminatemi

  Visualizza il profilo di exogino  Invia un messaggio privato a exogino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-06-2003 22:43  
Caro exogino ti sposto in Spoiler...
Ok?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2003 01:13  
quote:
In data 2003-06-01 20:03, exogino scrive:
La polizia dice che il tizio morto nel camion alla fine si chiama james e guidava un camion frigorifero, eppure l'orologio e la camicia sono le stesse del panzone, ma anche james aveva un orologio simile...boh!
Forse erano 2 i killer? Ma James viene travolto con il suo camion... illuminatemi




No, è ovvio che il tizio che la polizia ha trovato non era il killer, ma un cadavere che il killer aveva messo al suo posto per farsi credere morto e continuare a perseguitare quei poveri sfigati. Mi pare fosse andata così, ma non ricordo con certezza assoluta...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003952 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: