FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jack Nicholson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jack Nicholson   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Jack Nicholson
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-02-2002 16:56  
ho il rammarico di aver scoperto tardi quanto sia bravo.Oserei dire,dopo aver visto "Shining" e "Codice d'Onore" e avendo qualche sbiadito ricordo di "Qualcosa è cambiato",che è il migliore insieme a Hopkins e De Niro.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-02-2002 17:41  
quote:
In data 2002-02-06 16:56, seanma scrive:
ho il rammarico di aver scoperto tardi quanto sia bravo.Oserei dire,dopo aver visto "Shining" e "Codice d'Onore" e avendo qualche sbiadito ricordo di "Qualcosa è cambiato",che è il migliore insieme a Hopkins e De Niro.



Hai ragione, anke se io nn ci andrei mai neanke a prendere un caffè è una persona inquietante
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 06-02-2002 17:49  
quote:
In data 2002-02-06 16:56, seanma scrive:
ho il rammarico di aver scoperto tardi quanto sia bravo.Oserei dire,dopo aver visto "Shining" e "Codice d'Onore" e avendo qualche sbiadito ricordo di "Qualcosa è cambiato",che è il migliore insieme a Hopkins e De Niro.




Dimentichi quel mostro che rispondo al nome di Al Pacino
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-02-2002 19:39  
Anche secondo me è nel ristretto gruppo
dei migliori:oltre che nei films che hai detto, è strepitoso in Qualcuno volò sul nido del cuculo!!!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-02-2002 00:16  
E' bravissimo ma mi sta terribilmente sulle palle!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 07-02-2002 00:44  
quote:
In data 2002-02-07 00:16, Bubbachuck scrive:
E' bravissimo ma mi sta terribilmente sulle palle!


Davvero ti sta antipatico,Bubba?

Come mai?

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-02-2002 01:18  
[/quote]Davvero ti sta antipatico,Bubba?

Come mai?


[/quote]
Sarà quel viso che sprizza malvagità, il fatto che interpreti spesso personaggi negativi, non saprei ma è sempre stato così per me.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2002 16:20  
Jack Nicholson numero 1!!

C'e' pero' da dire che non sentendo le versioni originali (ma doppiate), parte della recitazione ci e' ignota... e non e' una piccola parte!

Comunque guardatevi "la promessa", film straordinario e con un Nicholson in grande forma. (Quant'e' che Pacino, De Niro & C. non fanno un grande film?).
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-02-2002 13:18  
si nicholson è uno degli attori più bravi.
in shining ad esempio hanno proprio azzeccato l'attore giusto con quelle espressioni "da pazzo" che sa fare solo lui se ti piace guardati "le streghe di estwick" con nicholson,cher,e... bo non mi ricordo e lui fa la parte del diavolo!!

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 09-10-2002 19:29  
BRAVO BRAVISSIMO anche se sta invecchioando un po troppo!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 18:39  
Nicholson è un grande e "qualcosa è cambiato" è un film che adoro anche se faccio fatica a trovare persone che l'abbiano apprezzato! Devo ancora vedere "la promessa" ma lo farò di sicuro.
In effetti è vero che sta invecchiando purtroppo non ci sono attori della nuova generazione che gli assomiglino anche vagamente!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-10-2002 18:42  
Gongolante: ho visto diversi film in lingua originale e devo dire che il doppiatore di Jack ha fatto un'ottimo lavoro perché rispecchia veramente l'originale.
Ancora una volta devo fare i miei complimenti ai nostri doppiatori che a volte sono anche meglio dell'originale!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Clavius

Reg.: 10 Ago 2002
Messaggi: 20
Da: Quattro Castella (RE)
Inviato: 15-10-2002 16:46  
Attore bravissimo anche se spesso, forse troppo spesso, gigionesco fino al parossismo. Nelle versini originali, scopriremmo comunque la sua voce profondissima, quasi cavernosa, che ne accrescerebbe ancora di più il fascino tenebroso e diabolico.

  Visualizza il profilo di Clavius  Invia un messaggio privato a Clavius    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 19-10-2002 14:04  
quote:
In data 2002-10-10 18:39, Dubliner scrive:
Nicholson è un grande e "qualcosa è cambiato" è un film che adoro anche se faccio fatica a trovare persone che l'abbiano apprezzato! Devo ancora vedere "la promessa" ma lo farò di sicuro.




Ne hai trovato uno ! E' un film che adoro, Nicholson è grande, assolutamente geniale.E cmq, lui è un grandissimo attore, senza ombra di dubbio fa parte di quella ristretta cerchia di mostri sacri che hanno scritto una bella fetta della storia del cinema.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-10-2002 16:08  
quote:
In data 2002-10-19 14:04, JohnMilton scrive:
quote:
In data 2002-10-10 18:39, Dubliner scrive:
Nicholson è un grande e "qualcosa è cambiato" è un film che adoro anche se faccio fatica a trovare persone che l'abbiano apprezzato! Devo ancora vedere "la promessa" ma lo farò di sicuro.




Ne hai trovato uno ! E' un film che adoro





L'ho visto due volte al cinema, cosa che non mi capita praticamente mai!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126879 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: