FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Birthday girl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Birthday girl   
Autore Birthday girl
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-02-2002 23:41  
Qualcuno di voi lo ha visto?

Mi piacerebbe sapere che ne pensate voi, perchè io sono uscita dal cinema con una sensazione di odio nei confronti del regista che sarei andata sotto casa sua a rigargli la macchina nuova comprata coi soldi dei nostri biglietti. Non è possibile sprecare così delle buone interpretazioni..
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 06-02-2002 23:51  
SONO DACCORDO CON TE
LA SENSAZIONE è STATA DI GROSSA DELUSIONE.
A PARTE LO SPOT PRESENTATO COME "LA KIDMAN NUDA COME NON L'AVETE MAI VISTA" quando si vede molto più nuda in altri film, vedi eyes wide shut.Comunque lei è bravissima (immagino in originale) e bellissima e , a dire la verità, anche ben chaplin è stato proprio proprio bravo. quindi si, interpretazioni sprecate per un film telefonatissimo, poco romantico e, cosa grave, pochissimo divertente.
Le uniche scene davvero carine sono quando i 2 si prendono a schiaffi. simpaticissimi

w nicoleeeeeee

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-02-2002 00:22  
Lei è bellissima e stavolta pure molto sexy. Però il film è di uno scontato clamoroso!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-07-2002 16:02  

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2002 18:53  
mamma mia....l'ho visto in DVD l'altra sera......!!!!

Darlene quando vai dalla regista...chiamami ti faccio compagnia... gliene diciamo 4....!!!!!

più d metà film parlato in russo senza sottotitoli..vabbe capisco che nn sono scene fondamentali però.....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-07-2002 19:05  
Ma è piaciuto solo a me?
Sarà perché mi aspettavo una schifezza, sarà perché gli attori sono bravissimi (su tutti la Kidman, superlativa nel recitare in russo - e la doppiatrice, nelle parti inglesi, non le rende giustizia- ma che ci regala una perfomance eccellente anche per che quel che riguarda i sospiri, gli squardi, le espressioni) sarà perché vi ho trovato un perfetto equilibrio tra thriller e storia d'amore, o sarà quel che sarà....l'ho trovato carino, niente di che chiariamoci, ma una buona commedia per passare un bel pomeriggio.



_________________
"Quando compro un libro, io leggo l'ultima pagina per prima, così, se muoio prima di finire, so quello che succede".

"In una casa vuota, nel cuore della notte, quale diabolico piano aveva partorito la folle fantasia di Frank N. Furter?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 03-07-2002 alle 19:06 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 04-07-2002 alle 17:20 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 03-07-2002 19:34  
Neanche a me è piaciuto. E' terribilmente scontato! E poi voglio dire: nella maggior parte dei casi in cui parlano in russo non potevano mettere dei sottotitoli?!?!?!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-07-2002 09:30  
Bellissimo!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 09:33  
quote:
In data 2002-02-06 23:41, Darlene scrive:
Qualcuno di voi lo ha visto?

Mi piacerebbe sapere che ne pensate voi, perchè io sono uscita dal cinema con una sensazione di odio nei confronti del regista che sarei andata sotto casa sua a rigargli la macchina nuova comprata coi soldi dei nostri biglietti. Non è possibile sprecare così delle buone interpretazioni..



Hai già detto tutto...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 10-07-2002 09:35  
quote:
In data 2002-07-03 19:34, WallaceMiA scrive:
Neanche a me è piaciuto. E' terribilmente scontato! E poi voglio dire: nella maggior parte dei casi in cui parlano in russo non potevano mettere dei sottotitoli?!?!?!



Appunto, porca troia!!! Ci sono pezzi interminabili, e io lì come un cretino a stoppare, vedere i sottotitoli, che non c'erano oppure c'erano, ma in italiano x l'italiano! BHaaaa...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-07-2002 11:44  
quote:
In data 2002-07-03 19:34, WallaceMiA scrive:
Neanche a me è piaciuto. E' terribilmente scontato! E poi voglio dire: nella maggior parte dei casi in cui parlano in russo non potevano mettere dei sottotitoli?!?!?!



Il film è tutto concentrato sul punto di vista di Ben Chaplin e lui non capiva il russo per cui ti ha messo nella stessa condizione.
Io non l'ho trovato inguardabile, carina la prima parte, ma alcuni passaggi sono troppo repentini, la sceneggiatura non osa quanto potrebbe e l'ultima parte è banale e un zinzino noiosa.
Comunque la Kidman è molto gnocca (giudizio da critico)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2002 19:04  
l'unica cosa decente di quel film a parte l'eleganza della kidman erano gli sguardi fra Kassowitz e Cassel. stop

vengo con voi ad uccidere il regista...ma torturiamolo prima!

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 13-07-2002 12:33  
quote:
In data 2002-07-10 11:44, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-07-03 19:34, WallaceMiA scrive:
Neanche a me è piaciuto. E' terribilmente scontato! E poi voglio dire: nella maggior parte dei casi in cui parlano in russo non potevano mettere dei sottotitoli?!?!?!



Il film è tutto concentrato sul punto di vista di Ben Chaplin e lui non capiva il russo per cui ti ha messo nella stessa condizione.
Io non l'ho trovato inguardabile, carina la prima parte, ma alcuni passaggi sono troppo repentini, la sceneggiatura non osa quanto potrebbe e l'ultima parte è banale e un zinzino noiosa.
Comunque la Kidman è molto gnocca (giudizio da critico)
Ho detto.


Capisco che il regista ha voluto metterci nelle stesse condizioni di Ben Chaplin, ma un conto è far sentire parlare russo ogni tanto nei momenti meno salienti, un conto è far parlare russo in parti portanti del film e per lungo tempo...dopo un po' è anche noioso sentire ma non capire niente!

_________________
“...E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire…"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 13-07-2002 alle 12:34 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2002 16:15  
Un film decisamente moooolto brutto. La kidman sarà pure bella ma non è sufficiente per giustificare un film !!
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-07-2002 23:49  
quote:
In data 2002-07-13 12:33, WallaceMiA scrive:
Capisco che il regista ha voluto metterci nelle stesse condizioni di Ben Chaplin, ma un conto è far sentire parlare russo ogni tanto nei momenti meno salienti, un conto è far parlare russo in parti portanti del film e per lungo tempo...dopo un po' è anche noioso sentire ma non capire niente!



Io non ho trovato tuto 'sto peso dei pezzi in russo! Il senso di quel che dicevano si capisce... e l'effetto di straniamento e' voluto!

Che poi non sia un bel film posso anche essere d'accordo ma non e' nemmeno cosi' terribile come lo si dipinge. L'iniizio e la premessa non son male, rimane superficiale e pure noioso nella seconda parte. Ma alla fine non sono uscito dal cine schifato!
Ho detto.


_________________
Ultimo film visto: L'ORA DI RELIGIONE di Marco Bellocchio
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 15-07-2002 alle 23:52 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126781 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: