FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La meglio gioventù
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La meglio gioventù   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La meglio gioventù
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 15:16  
Ho amato questo film in tutte le sei ore della sua durata.
Lo amato dalla prima all'ultima inquadratura.
Ho vissuto i 37 anni della storia italiana che si raccontano come li avessi vissuti io.
(Ed in parte, è vero.)
Un film splendido.
Andatelo a vedere.
E' un consiglio, ma anche un appello.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2003 18:29  
quote:
In data 2003-06-13 15:16, OneDas scrive:
Ho amato questo film in tutte le sei ore della sua durata.
Lo amato dalla prima all'ultima inquadratura.
Ho vissuto i 37 anni della storia italiana che si raccontano come li avessi vissuti io.
(Ed in parte, è vero.)
Un film splendido.
Andatelo a vedere.
E' un consiglio, ma anche un appello.



Grande. Lo stavo aspettando ... dove l'hai visto?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 18:42  
L'ho visto ieri in anteprima a Roma. Qui è la recensione, se vi interessa:
http://www.filmup.com/lamegliogioventu.htm

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-06-2003 18:45  
6 ore???????

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 18:45  
quote:
In data 2003-06-13 18:45, anakin scrive:
6 ore???????




sì, ma passano veloci
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2003 18:47  
quote:
In data 2003-06-13 18:45, anakin scrive:
6 ore???????




già ... in teoria è stato pensato per la TV
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-06-2003 18:47  
Sarà pure che passano veloci ma devo comunque chiedere a mio fratello se mi presta la canadese ...
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-06-2003 18:48  
quote:
In data 2003-06-13 18:45, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-06-13 18:45, anakin scrive:
6 ore???????




sì, ma passano veloci





sì,però io mi addormenterei pure fosse matrix
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-06-2003 18:50  
quote:
In data 2003-06-13 18:47, GionUein scrive:
Sarà pure che passano veloci ma devo comunque chiedere a mio fratello se mi presta la canadese ...



ma allora vengo con te
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 13-06-2003 18:51  
Io la vedo un po' come una sfida ... mi portero' la cena eheh ...

Scherzi a parte non vedo l'ora che arrivi a Bologna ... Adoro Giordana!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2003 19:07  
Al cinema verrà trasmesso in due parti di 3 ore. Conservate il biglietto della proma parte per avere uno sconto sul biglietto seuccessivo.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2003 19:13  
c'è anche il rinfresco?

p.s. ma vogliamo finirla di rovinare il topic di dash??

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 20:24  
"I personaggi de La meglio gioventù mi hanno affascinato perchè sono totalmente diversi non da come sono gli italiani ma da come vengono rappresentati gli italiani, in particolar modo dalla televisione"

M.T.Giordana
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2003 19:50  
"La televisione cerca di eludere le preoccupazioni degli italiani, di anestetizzarne l'ansia, di convincerli a una sorta di consumo bulimico (e con quali soldi ? viene a chiedere), di stordimento, casomai a qualcuno venisse l'intenzione di pensare".
M.Tullio Giordana
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 16-06-2003 11:37  
Uh? grazie. credo proprio che andrò a gustarmelo.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126635 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: