FilmUP.com > Forum > Spoiler - Swordfish
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Swordfish   
Autore Swordfish
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 18-06-2003 12:40  
Cm avete interpretato il finale, o meglio ki cazzo è quel morto ke ha la stessa faccia di Travolta???
Cosà ammazzato ...il suo fratello gemello per farsi credere morto?

Fatemi sapere!!!



  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 18-06-2003 14:30  
quello morto è il sosia che ha fatto vedere a metà film
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 19-06-2003 10:23  
Si mi ricordavo ankio, ma nn spiegano ke sia un suo sosia ...mi sembra un po troppo identico, per me è giusta la mia teoria, ..hihihi!!!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
IronBear

Reg.: 17 Lug 2003
Messaggi: 8
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-07-2003 15:03  
ricordi la frase....
Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente la mente crede...
ecco la chave del film... ha fatto credere a tutti che è morto tramite false indicazioni...
_________________
What the eyes see and the ear hears the mind believe.........

  Visualizza il profilo di IronBear  Invia un messaggio privato a IronBear  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-02-2005 15:47  
si.........ma cio messo un po a capirlo...!

l'ho visto ieri sera, in ogni caso è un bel film!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.029067 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: