FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - vediamo se siete preparati...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > vediamo se siete preparati...   
Autore vediamo se siete preparati...
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2003 18:42  
Ok ragazzi addirittura mi permetto di farvi un quiz io a voi...
Mi sapete dire cosa si intende per angolazioni corrispondenti ? in che caso si usano più spesso ? al primo che risponde correttamente andranno...i miei complimenti !

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-06-2003 20:19  
Bhe sta diomanda l'hai presa da qualche libro e sparata a caso qui cmq.. fammi pensare e ti rispondo.. a tra un pò..
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
ajeieee

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 30
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2003 20:24  
e se anche fosse ?

  Visualizza il profilo di ajeieee  Invia un messaggio privato a ajeieee  Email ajeieee    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-06-2003 16:05  
Un triangolo che ha tutti e tre gli angoli uguali cioè 90° ciascuno, ossia la classica figura equilatera . Penso che tale tecnica si dovrebbe usare per prendere un trammonto da due angolazioni uguali o altre figure lontane non in movimento
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2003 22:54  
quote:
In data 2003-06-27 16:05, mario54 scrive:
Un triangolo che ha tutti e tre gli angoli uguali cioè 90° ciascuno, ossia la classica figura equilatera . Penso che tale tecnica si dovrebbe usare per prendere un trammonto da due angolazioni uguali o altre figure lontane non in movimento



Azzz....un triangolo in cui la somma degli angoli è 270 gradi? Fammi un disegno, sono curioso, ahhahahah
_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2003 22:55  
..... mi sa tanto che si riparla di montaggio, vero?
_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.014490 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: