FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Un'attrice sottovalutata...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Un'attrice sottovalutata...   
Autore Un'attrice sottovalutata...
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2003 21:24  
Un'attrice secondo me sottovalutata è la Kim Basinger.Secondo me è un'attrice dal talento straordinario. Purtroppo non ho visto molti dei suoi film a parte L.a Confidential e Sognando l'Africa ( un film che, secondo me, se non ci fosse stata lei a recitare non sarebbe stato un gran che).
Cosa ne pensate?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-06-2003 22:32  
kim basinger è un attrice??
quell'affare tipo la mia africa venuta male,ma molto male,è un film???
molto meglio quando la kim se ne stava zitta e lasciva cantare joe cocker...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-06-2003 17:07  
quote:
In data 2003-06-25 22:32, badlands scrive:
kim basinger è un attrice??
quell'affare tipo la mia africa venuta male,ma molto male,è un film???
molto meglio quando la kim se ne stava zitta e lasciva cantare joe cocker...
ciao!
Guarda che c'è di peggio!!!!!!!!!! E cmq non è un'attrice scadente, ho visto molti film suoi, alcuni riusciti bene e altri no, non per questo è da buttar via. Nove settimane e mezzo non è male, Sognando l'Africa idem,Nessuna pietà con Richard Gere,Analisi finale,Appuntamento al buio.Poi ce n'è uno dove ha vinto l'oscar, che pure ho visto, ma di cui non riesco mai a ricordare il titolo.



_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2003 20:41  
quote:
In data 2003-06-25 22:32, badlands scrive:
kim basinger è un attrice??
quell'affare tipo la mia africa venuta male,ma molto male,è un film???
molto meglio quando la kim se ne stava zitta e lasciva cantare joe cocker...
ciao!



allora di conseguenza mi viene da fare una domanda: Ma quante attrici allora recitano da cani? Ce ne sono un'infinità eppure...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-05-2005 19:10  
Kim Basinger è sicuramente un pò sottovalutata, anche se già pramiata con l'oscar. Altre attrici per me sottovalutate sono Christina Ricci e Wynona Rider.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Messaggi: 233
Da: Messina (ME)
Inviato: 14-05-2005 20:09  
Condivido. E' un'attrice davvero sottovalutata. A mio parere ha strameritato l'Oscar per "L.A. Confidential", ma ha dimostrato di avere del talento in molti altri film, tra cui "Appuntamento al Buio" (dove lei e Bruce Willis formano una coppia affiatatissima), "Prêt-à-porter", "8 Mile" e l'ancora inedito in Italia "The Door in the Floor". Non sarà Meryl Streep, ma è molto più brava di quanto si dica.

  Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-05-2005 21:27  
[quote]In data 2003-06-25 21:24, lolly19 scrive:
Un'attrice secondo me sottovalutata è la Kim Basinger.Secondo me è un'attrice dal talento straordinario. Purtroppo non ho visto molti dei suoi film a parte L.a Confidential e Sognando l'Africa ( un film che, secondo me, se non ci fosse stata lei a recitare non sarebbe stato un gran che).
Cosa ne pensate?

[/quote

si hai ragione,aspetto di vedere cellular
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 23:29  
Sono d'accordo con voi!
Kim è pienamente sottovalutata!
E' un attrice molto carismatica e molto brava, ma come al solito non se la fila nessuno..

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 14-05-2005 23:52  
quote:
In data 2003-06-25 21:24, lolly19 scrive:
Un'attrice secondo me sottovalutata è la Kim Basinger.Secondo me è un'attrice dal talento straordinario. Purtroppo non ho visto molti dei suoi film a parte L.a Confidential e Sognando l'Africa ( un film che, secondo me, se non ci fosse stata lei a recitare non sarebbe stato un gran che).
Cosa ne pensate?




Quoto!
Gran gnoccona ed attrice molto sottovalutata
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 15-05-2005 00:22  
secondo me ha fatto il suo tempo..
deve lasciar spazio a attrici più talentuose come la theoron o la cruz..
comunque la stimo per il suo gran impegno nel recitare(che poi gli riesce anche molto bene)
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:07  
Bellissima donna e una brava attrice; L.a. confidetial, Batman, Analisi finale, the Sentinel sono i film in cui la preferisco, sensualissima nel non esaltante 9 Settimane e mezzo, niente affatto male anche in 8 Mile.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124333 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: