FilmUP.com > Forum > Soundtrack - 1canzone di ZELIG. aiuto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > 1canzone di ZELIG. aiuto!   
Autore 1canzone di ZELIG. aiuto!
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 02-07-2003 23:51  
LO so, lo so:non centra1gran chè nel cinema...Avete presente il comico di Zelig quello che parla sepsso dell'IKEA, col camice bianco e l'occhio nero.Quando urla il famoso"noooooooooooooooo.......noooooooooooo
(e si mette in ginocchio)..."presente? in sottofondo c'è sempre 1musica...mi sapreste dire che musica è??????
grazie ciao
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-07-2003 00:26  
La Sarabanda di Haydyn...musica classica quindi!
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans


Reg.: 29 Giu 2003
Messaggi: 57
Da: FC (FO)
Inviato: 03-07-2003 00:46  
Grazie, la cercherò...
_________________
-"Sogna, perchè nei sogni puoi trovare ciò che la realta non ti può dare..."
-"Continuerò io a vivere in questo tristo mondo che di lei privato non è migliore di una stalla...?"
-"La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo..."

  Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 03-07-2003 01:38  
quote:
In data 2003-07-03 00:26, Cinefila scrive:
La Sarabanda di Haydyn...musica classica quindi!


te lo dico non perchè mi piace il genere ma perchè un amico a cui piace la classica l'ha riconosciuta alla 3°nota.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-07-2003 10:35  
quote:
In data 2003-07-03 01:38, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-07-03 00:26, Cinefila scrive:
La Sarabanda di Haydyn...musica classica quindi!


te lo dico non perchè mi piace il genere ma perchè un amico a cui piace la classica l'ha riconosciuta alla 3°nota.....




Io l'ho riconosciuta al secondo accordo (suono il pianoforte) non ricordavo come si kiamava, ma solo ke era la colonna sonora di "Barry Lindon"...ho dovuto fare 1 ricerca.

_________________
<<Non mi ricordavo di lei...>>
<<Ah, non si preoccupi: neppure io mi ricorderei di me stesso>>.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cinefila il 03-07-2003 alle 17:22 ]

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 03-07-2003 13:23  
...pianoforte, bellissimo strumento....mi fa venire in mente (pensa che cavolata...) la musica di Tequila & Bonetti, la sigla di chiusura che poi è quella che lui suona quando è triste....comunque dopo questa divagazione penso che il pianoforte sia uno degli strumenti più "dolci". complimenti per la scelta!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 03-07-2003 17:22  
quote:
In data 2003-07-03 13:23, Dodolino scrive:
...pianoforte, bellissimo strumento....mi fa venire in mente (pensa che cavolata...) la musica di Tequila & Bonetti, la sigla di chiusura che poi è quella che lui suona quando è triste....comunque dopo questa divagazione penso che il pianoforte sia uno degli strumenti più "dolci". complimenti per la scelta!




è tanto faticoso però...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-07-2003 20:14  
confermo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 03-07-2003 21:09  
NN è A TALDONDE DI SOFFATTI CIUFFOLE!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: