FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Italian Job
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Italian Job   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore The Italian Job
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 12-07-2003 00:34  
Qualcuno di voi ha visto questo film? IO vorrei andarlo a vedere. secondo voi è "Passabile" o mejo andare a guardare altro?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2003 00:42  
Che tipo di film ti aspetti?
Io se avrò modo lo andrò a vedere,
mis aspetto un film trhiller-d'azione.
E' un remake, quindi sicuramente non avranno badato a spese per renderlo originale perlomeno negli inseguimenti.
Credo sia fatto bene, di certo non sraà un capolavoro, al massimo un buon film di svago.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2003 00:47  
La recensione di filup non è positiva.
Vedremo.
Il regista mi ispira molto, e l'altro suo film in uscita,"Il risolutore" è invece recensito abbastanza bene.
Spero in una mia opinione positiva, non è bello vedere brutti film.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-07-2003 11:08  
Io l'ho visto ieri e devo dire che secondo me il film merita molto.
E' ben fatto, è un action movie vecchia maniera con inseguimenti mozzafiato, ma senza effetti digitali,la trama benchè potesse risultare scontata, offre dei colpi di scena, ci si diverte e si fanno pure quattro risate.
Praticamnete tutto l'ooposto della recionsione a cui si riferisce Gastby, forse chi l'ha recensito si è dimenticato che un un film d'azione non un film di denuncia sociale


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2003 12:13  
io lo vedrò martedì!!! e vedro anche mark!!!
bello, ver mikes??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 12-07-2003 13:00  
si e' un buon film...chi l'ha recensito qui non capisce una mazza.
Quello che poi ha recensito a man apart(il risolutore)...si dia all' ippica!!!!!!!
incompetente!
Un film che piu' brutto non si puo'!
Bocciato da TUTTI!!!!!!!
Mha...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-07-2003 16:36  
quote:
In data 2003-07-12 13:00, mengo13 scrive:
Quello che poi ha recensito a man apart(il risolutore)...si dia all' ippica!!!!!!!
incompetente!



Ma datti tu all'ippica Mengo...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-07-2003 13:20  
Ma sai Dubli, il rispetto è sempre il rispetto...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-07-2003 11:04  
Diciamo che in generale il film si salva, carino, spettacolare l'inizio con musiche in sottofondo ed ambientazioni da favola. Finale banale e scontato..una cosa, i doppiatori non si sono resi conto che a Venezia non si parla come nel meridione?? Tutte le persone che vengono "coinvolte" negli inseguimenti parlano o milanese o hanno accenti del sud...mah..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
ivanao

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 51
Da: Canazei (BZ)
Inviato: 14-07-2003 17:29  
Un bel film! poi io ho la mini (one) per cui... fantastica la scena del bambino nero che fa esplodere il bagno

  Visualizza il profilo di ivanao  Invia un messaggio privato a ivanao    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 14-07-2003 18:16  
Credevo fosse molto peggio... tutto sommato non mi è neanche dispiaciuto!

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2003 11:37  
secondo me è un buon film
è stato sviluppato bene
e anche gli attori sono bravi
e anche gli scenari e le corse automobilistiche!!!

è da vedere per questi motivi:

1)edward norton è bravissimo, in ogni ruolo che fa!! secondo me è un ottimo attore ed è magnifico!!

2) la colonna sonora è fantastica!! i miei amici mi hanno legato alla poltrona perchè stavo iniziando a ballare nel cinema!!

3) e questo è il motivo che mikesangel capirà meglio!! mark è davvero un gran bel ragazzo!! il film vale i soldi del biglietto solo solo per sorriso, il suo sorriso paradisiaco! e poi non è affatto malaccio come attore!

_________________
La maschera di merda te la fa solo Shpalman.
Attenti cattivissimi perchè è arrivato Shpalman,
che shpalma la merda in faccia
Aiuto arriva Shpalman che tutti shpalmerà.


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 16-07-2003 alle 11:39 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2003 12:07  
capisco .... capisco Mul
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-07-2003 12:13  
quote:
In data 2003-07-16 12:07, MikesAngel scrive:
capisco .... capisco Mul




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2003 12:24  
Uno dei film più brutti della stagione, tutti i clichè del genere sono presenti e anche male usati, un film senza fantasia, strutturato in modo tale che la tensione non raggiunga mai momenti degni di nota per un film d'azione. Veramente sbagliata la scelta dei personaggi. Non capisco davvero perchè lo spettatore debba stare dalla parte di Mark "the troll" Wahlberg e Charlize "sono la più fiera" Theron piuttosto che con Edward "carisma" Norton. Bah, una gigantesca marchetta per la mini, non vedo altra spiegazione a questo film inutile.

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126206 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: