FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Charlie's Angels + che mai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Charlie's Angels + che mai   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Charlie's Angels + che mai
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-07-2003 18:41  
Allora che ne dite dei 3 (+ 1 la Demi) angeli che sono di nuovo caduti sui nostri schermi? Io ho visto questa boiata e ... non c'è nulla da aggiungere: è una vera boiata!!!

1bix8

P.S. certo che Demi Moore fatta e strafatta è davvero strafiga!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-07-2003 18:45  
Ho deciso di evitarmi la sofferenza.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-07-2003 19:26  
io che m ricordo cheryl ladd evito....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2003 21:36  
Dopo aver visto il primo ho giurato a me stesso che non ci sarei più cascato nemmeno sotto tortura.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 07-07-2003 22:11  
quote:
In data 2003-07-07 18:41, leonessa scrive:
Allora che ne dite dei 3 (+ 1 la Demi) angeli che sono di nuovo caduti sui nostri schermi? Io ho visto questa boiata e ... non c'è nulla da aggiungere: è una vera boiata!!!

1bix8

P.S. certo che Demi Moore fatta e strafatta è davvero strafiga!




SONO DACCORDO IL FILM è UNA GAGATA GIGANTESCA MA LE ATTRICE SO TUTTE DELLE BELLE GNOCCHE!
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 09:36  
Se dovessi valutare "CHARLIE'S ANGELS PIU' CHE MAI" basandomi sui ricordi che ho dei telefilm originali, è più che logico che troverei i due "kolossal" (chiamiamli così) di McG, delle vere schifezze, visto che gli aspetti relistici della serie (pochi, a dire la verità, ma presenti nel telefilm) sono andati a "farsi benedire" sul grande schermo. Ma se teniamo presente che la produttrice, Drew Barrymore, è stata anche una delle protagoniste del film giocattolo "BATMAN FOREVER" (in Italia detestato, ma in USA idolatrato perché, secondo gli americani, dopo i due capolavori gotici poco compresi di Tim Burton, riportò Batman alle sue origini fumettistiche e -ahimé - televisive), aveva il ruolo di Sugar, una delle due amanti di Tommy Lee "Due facce" Jones (in realtà nel 1995 Drew aveva una cotta per Val Kilmer, il Bats del film di Schumacher), allora possiamo anche capire perché lei abbia delle idee infantili e fumettistiche sulle "angels". I due film sono solo dei simpatici giocattoli e tali vanno presi, d'altra parte Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu non hanno la presunzione di chiamarsi Kelly, Jill e Sabrina e questo è un bene. Volete più realismo ? Andatevi a ricercare la serie originale. Volete sognare ? Allora fatelo con le tre angels cinematografiche, rielaborate da quel furbacchione di McG! Per quel che mi riguarda, io ho scelto la mia cine-angel preferita, Alex Mundy/Lucy Liu. Fatelo anche voi, se no lasciate pure perdere!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-07-2003 09:45  
quote:
In data 2003-07-11 09:36, Marcos scrive:
Fatelo anche voi, se no lasciate pure perdere!



Io lascio... non è il poco realismo che mi infastidisce. E' la bruttezza e l'inutilità che imperano in questa pellicola! Altro che sogni... le attrici poi, sono state in grado di dare il peggio del peggio... sto parlando del primo, dato che il secondo non l'ho visto e, Dio mi è testimone, non lo vedrò!

P.S. Lucy Liu mi sta sulle balle, è odiosa e come attrice è assolutamente mediocre, peggio del mio cane da caccia! Decisamente una delle più scarse in senso assoluto...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-07-2003 alle 09:47 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 10:41  
Anche tu hai ragione, anch'io ero contrario a un film sugli "angeli", come lo sono per uno su "STARSKY & HUTCH" , ma sono contento che i nuovi "angeli" son siano come i classici della tv. Io vedevo la serie quando la trasmettevano, ero innamarato di Jaclyn Smith/Kelly Garrett, ma non è che la reputassi mitica, visto che in Italia non c'è mai stato un vero e proprio culto delle "angels". Personalmente, se film ci doveva essere degli "angeli", doveva essere diverso dai due di McG, con attrici più impegnate delle tre chiamate a impersonare le nuove detective, che si comportano più da fan della serie tv che da attrici. I miei angeli ideali ? Uno è nel film di quest'anno e fa la cattiva, Demi Moore (che avrei visto come Kelly Garrett), mentre le altre sono Sandra Bullock (Sabrina Duncan) e Sharon Stone (Jill Monroe). Naturalmente, avrei imposto le pistole alle ragazze, come anche una trama sensata e poco "alla MATRIX". I due film di McG sono, a mio dire, degli anime movie dal vivo, che hanno il loro fascino solo se pensi di andarti a vedere la trasposizione dal vivo di "OCCHI DI GATTO", oppure di "LE AVVENTURE DI LUPIN III". Le vere "angels" sono altrove (per fortuna)!

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 11-07-2003 16:10  
quote:
In data 2003-07-11 09:45, Deeproad scrive:

Io lascio... non è il poco realismo che mi infastidisce. E' la bruttezza e l'inutilità che imperano in questa pellicola! Altro che sogni... le attrici poi, sono state in grado di dare il peggio del peggio... sto parlando del primo, dato che il secondo non l'ho visto e, Dio mi è testimone, non lo vedrò




GUARDA KE IL SECONDO è DECISAMENTE MOLTO MEGLIO DEL PRIMO è CMQ LA TRAMA PUò ESSERE ANKE UNA CAGATA MA IL FILM è MOLTO BELLO SIA PER GLI EFFETTI SPECIALI KE PER IL CAST: CAMERON DIAZ, LUCY LIU, DREW BARRYMORE E DEMI MORE. TUTTE BELLE GNOCCHE
_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 16:36  
quote:
In data 2003-07-11 16:10, tombraider scrive:
quote:
In data 2003-07-11 09:45, Deeproad scrive:

Io lascio... non è il poco realismo che mi infastidisce. E' la bruttezza e l'inutilità che imperano in questa pellicola! Altro che sogni... le attrici poi, sono state in grado di dare il peggio del peggio... sto parlando del primo, dato che il secondo non l'ho visto e, Dio mi è testimone, non lo vedrò




GUARDA KE IL SECONDO è DECISAMENTE MOLTO MEGLIO DEL PRIMO è CMQ LA TRAMA PUò ESSERE ANKE UNA CAGATA MA IL FILM è MOLTO BELLO SIA PER GLI EFFETTI SPECIALI KE PER IL CAST: CAMERON DIAZ, LUCY LIU, DREW BARRYMORE E DEMI MORE. TUTTE BELLE GNOCCHE





Hai ragione, io mi sono divertito, anche se il ruolo di Demi Moore, che è la migliore del poker, l'avri visto meglio cucito addosso a Lucy Lawless, ovvero "XENA, LA PRINCIPESSA GUERRIERA", apparsa anche in "SPIDER-MAN", nel ruolo di una punk, durante la scena delle interviste alla gente comune circa le imprese dell'Uomo Ragno.

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 16:41  
La meglio è Demi More, anke se nn è il mio ideale di ragazza, perkè troppo mascolina!

A me, le altre, sinceramente nn piacciono neanke un pò...
La Diaz l'avevo adorata in the Mask, là si ke era uno schianto, una bomba tuttacurve, ma subito dopo aver fatto un pò di film, sembra quasi diventata anoressica... tutta spigolosa in viso... bha!!!
La Drew nn mi è mai piaciuta, nn mi sembra una bella ragazza.
La Lucy è carina, ma mi sta molto sulle balle cn la sua aria sn tutto io.

Credo ke cn mille attrici in giro ne potevano scegliere di meglio!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 16:50  
Io, se avessi fatto le "CHARLIE'S ANGELS" cinematografiche avrei scelto una strada diversa da quella intrapresa da Drew Barrimore & co:

1) Avrei lasciato loro le pistole.
2) Avrei scritto una trama gialla ricca di ci colpi di scena non "alla MATRIX".
3) Avrei inserito i fidanzati ignari del levoro delle tre detective, come nei film di McG, anche se memo deficienti.
4) Avrei scelto Sharon Stone come Jill Monroe, Demi Moore come Kelly Garrett (già, propio la Madison Lee del secondo film) e Sandra Bullock come Sabrina Duncan, ovvero avrei scritto una storia incentrata sulle "CHARLIE'S ANGELS" originali, o meglio sulla prima missione degli angeli originali di Charlie.

Ecco cosa avrei fatto, anche se mi hanno fato ridere i due film. A voi la palla.

Marcos

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 11-07-2003 16:52  
Concordo con 70@#89272j !!
Ricordo l'apparizione di cameron diaz in THE MASK! Ebbe su di me lo stesso effetto che ebbe su JIM CARREY ( MASCELLA PER TERRA e lingua srotolata sul tavolo ).

Poi ... via le curve , tutta dritta ! ( sic ! )
In CHARLIE'S ANGEL mi fa quasi pena.

p.s. IO aspetto trepidante STURSKY & HUTCH.
Non solo, ho letto da qualche parte che sia in cantiere un film su HAZZARD interpretato nientedopodomaniche : BRAD PITT.



[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 11-07-2003 alle 16:52 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 18:10  
io nn sn d'accordo nemmeno su quello invece!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 11-07-2003 18:34  
quote:
In data 2003-07-11 16:52, GionUein scrive:
Concordo con 70@#89272j !!
Ricordo l'apparizione di cameron diaz in THE MASK! Ebbe su di me lo stesso effetto che ebbe su JIM CARREY ( MASCELLA PER TERRA e lingua srotolata sul tavolo ).

Poi ... via le curve , tutta dritta ! ( sic ! )
In CHARLIE'S ANGEL mi fa quasi pena.

p.s. IO aspetto trepidante STURSKY & HUTCH.
Non solo, ho letto da qualche parte che sia in cantiere un film su HAZZARD interpretato nientedopodomaniche : BRAD PITT.



[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 11-07-2003 alle 16:52 ]




Caspita siamo daccordo... fantastico!!!
Stiamo facendo pace dai!!!

_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127186 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: