FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Edward Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Edward Norton   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Edward Norton
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-02-2002 00:04  
Ho provato a guardare se c'erano vecchi forum con quest'oggetto ma nn mi risulta...quindi procedo

Niente, il primo impatto con Ed Norton l'ho avuto con American History X: una grandissima interpretazione. Poi ho visto fight club, the score e stasera il sorprendente schegge di follia...beh, devo confermanere che Edward Norton è proprio un grande attore. Ha fatto poco film, certo, ma credo che farà molta strada. Fra l'altro ho letto che sarà l'FBI in "red dragon", un altro episodio con HANNIBAL...cosa verrà fuori???
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-02-2002 00:06  
Io lo vidi per la prima volta proprio in Schegge di follia e mi fece subito una grandissima impressione

_________________
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 20-02-2002 alle 00:07 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-02-2002 00:09  

In effetti è molto bravo.
In "Schegge di Follia" meritava l'Oscar. La sua interpretazione è stata straordinaria, il film però non è proprio un capolavoro.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-02-2002 00:15  
A me è piaciuto..più che altro per la grandissima ---------> ( si capirà) che ha dato a "facciadapesce" gere....devo dire che non è che me lo aspettavo proprio un finale così...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-02-2002 00:19  

Il finale è veramente una trovata geniale, però devi ammettere che durante il film ci sono parecchi punti morti.
Edward Norton è comunque bravissimo, su questo non si discute.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 20-02-2002 00:27  
si, in effetti il film a tratti rallenta molto...ma il finale

Nel complesso non mi è dispiaciuto!!!! "da zero a dieci"... mmm... 6/7!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 20-02-2002 00:37  
Si direi che 6 e 1/2 è un voto appropriato
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 08:42  
...anche io mi associo su quanto detto...un 7+ al film...ma solo grazie al finale!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Aspide

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 18
Da: Roma (VT)
Inviato: 20-02-2002 09:53  
sono con voi
_________________
Nella vita ci sono due cose che non sopporto:
gli impiccioni e i sapienti
ASPIDE

  Visualizza il profilo di Aspide  Invia un messaggio privato a Aspide    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2002 12:14  
Edward Norton...

ha un volto incredibile,con quell'espressione tanto innocente da nascondere qualcosa di perverso...
splendido nella lotta contro se stesso in Fight Club...e nella balbuzie di Schegge di paura

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-02-2002 13:04  
quote:
In data 2002-02-20 12:14, lolita scrive:
Edward Norton...

ha un volto incredibile,con quell'espressione tanto innocente da nascondere qualcosa di perverso...
splendido nella lotta contro se stesso in Fight Club...e nella balbuzie di Schegge di paura




Brava Lolita io credo che in Figth Club abbia letteralmente cancellato Brad Pitt che ne è uscito malconcio in tutti i sensi!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 20-02-2002 13:47  
Edward Norton, per me, è un pò come Kevin Spacey: dai loro sguardi non si capisce mai quello che c'è dietro.
Schegge di paura m'è piaciuto molto, come fight club ed altri.
Prima o poi anche lui farà incetta di oscar


[ Questo messaggio è stato modificato da: frankspa il 20-02-2002 alle 13:50 ]

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 20-02-2002 13:52  
quote:
In data 2002-02-20 13:04, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-20 12:14, lolita scrive:
Edward Norton...

ha un volto incredibile,con quell'espressione tanto innocente da nascondere qualcosa di perverso...
splendido nella lotta contro se stesso in Fight Club...e nella balbuzie di Schegge di paura




Brava Lolita io credo che in Figth Club abbia letteralmente cancellato Brad Pitt che ne è uscito malconcio in tutti i sensi!




Mi associo ragazze .. ma il film non si chiamava "Schegge di paura"?
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 20-02-2002 17:17  
L'ho conosciuto con Tutti Dicono I Love You, dove mi è piaciuto subito, e con AHX ha confermato!Una grandissima interpretazione, e poi è uno dei pochi che sa essere così eclettico, in Tentazioni d'Amore è proprio un'altra persona (e che regia!)!Bravissimo anche in Larry Flynt,Rounders e Fight Club...davvero un grande. Gli unici film che non ho visto sono Schegge di Paura -lo so, grave errore!- e The Score.

Bacioni

p.s. Schegge di Follia è quello con Christian Slater, Winona Ryder e Shannen Doherty...ma sarebbe stato un grande anche lì!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 20-02-2002 20:06  
Talento come pochi. Non ho mai visto "Schegge di paura" (faccio il mea culpa), ma in "American HistoryX", "Fight Club", "Larry Flint" e lo stesso "The Score" (che non mi è piaciuto) è bravissimo. E se lo volete vedere in versione diversa consiglio "Tentazioni d'amore" che lo vede alle prese anche con la regia.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127592 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: