FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-11-2001 12:30  
E' da un po' di tempo che Jim Carrey ha cercato di cambiare la sua immagine di "faccia più pittoresca di Hollywood" interpretando ruoli più impegnati del solito come quello di Truman in Truman Show o di Kaufman in Man on the moon. Pensate che con l'ultimo lavoro( The Majestic) che sta uscendo in questi giorni nelle sale americane possa ambire ad una nomination all'oscar oppure credete che verrà snobbato anche stavolta(e che quindi debba dedicarsi esclusivamente a ruoli comici)?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 23-11-2001 12:38  
Ho visto il servizio ieri al telegiornale. Non posso giudicare un film che non ho visto, però Darabont (il regista) generalmente piace, quindi non lo escluderei dato che mi sembra manchi anche la concorrenza. "Man on the Monn" non l'ho visto ma so che lui è stato bravissimo, "Truman Show" mi è piaciuto troppo e non ho capito perchè non sia stato preso in considerazione. Lo preferisco in questa versione seria rispetto ai suoi primi film.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-11-2001 12:40  
E' chiaro che l'ultimo nn l'ha visto nessuno(o quasi), ma a giudicare dagli altri due secondo me Carrey ha le carte in regola per interpretare anche ruoli drammatici
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-11-2001 12:46  
Jim Carrey mi piace molto, The majestic lo attendo con ansia visto che Darabont ha realizzato 2 dei miei film preferiti.
Secondo me Jim ha tutte le carte in regola per ambire alla statuetta.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
magnolia

Reg.: 23 Nov 2001
Messaggi: 5
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 23-11-2001 13:42  
Come attore mi piace molto e lo preferisco in ruoli drammatici (tipo the truman show), anzichè in ruoli alla the mask. resta cmq a mio parere un attore di buon livello.

  Visualizza il profilo di magnolia  Invia un messaggio privato a magnolia    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2001 13:52  
Jim è bravo, però lasciatemi dire che "Man of the Moon" era una cagata abissale (lui bravissimo).
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-11-2001 15:39  
Mi piace ma l'Academy lo ignora sistematicamente(come ha fatto e continua a fare con attori e non solo di altissimo livello).Spero che nel suo prossimo film riesca a dominare la sua mimica spesso eccessiva."Man on the moon"mi è piaciuto molto mentre non ho amato per niente "Il Grinch"ma non per colpa sua!

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-11-2001 19:12  
In "The Truman Show" è stato strepitoso e in "Bugiardo, Bugiardo" e "Scemo & più Scemo" mi ha fatto morire dal ridere...è un attore versatile e giustamente famoso.
I due "Ace Ventura" però facevano schifo
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2001 19:14  
merita una nomination, anche se sara' difficile che vinca un Oscar.
meglio nei ruoli drammatici che in quelli comici.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 24-11-2001 15:26  
quote:
In data 2001-11-23 13:52, lupin3rd scrive:
Jim è bravo, però lasciatemi dire che "Man of the Moon" era una cagata abissale (lui bravissimo).




COOOOOOOSA??!!
man on (non of)the moon è un bellissimo film, un vero e proprio atto d'amore per un comico geniale! jim carrey (che in realtà non amo molto) è straordinario, danny de vito anche, milos forman si conferma un grande regista!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 26-11-2001 21:25  
Cooooooooooooooooooooooosa?
man on the moon è un film sulla capacità di fare ridere solo immolandosi.
Buster Keaton,l'ultima volta che lo hanno visto, cammina per il vento di Roma, nelle pause di un film con franchi e ingrassia, aveva nel corpo, 1000 litri di vino, la faccia la solita senza allegria....
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 11:48  
Jim Carrey meritava almeno la nomination per "Man on the moon".. e l'avrei fatto vincere per "The Truman show"..

E cmq.. anche se comico.. straordinario anche ne "Il Grinch".. è grandioso.. se avete il DVD del grinch ascoltatelo in lingua originale.. quell'uomo è un grande!
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-12-2001 21:32  
I comici specie a Hollywood , e' difficile che vincano gli Oscar .... e' risaputo !!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 23:25  
E cmq Jim Carrey è già un mito tra il pubblico.. i critici delle onorificenze si sveglieranno tardi.. e gli daranno un premio alla carriera.. mentre adesso lui si fa un mazzo così.. che tristezza..

Ma a dire il vero.. i Golden Globes lo premiano pressochè ogni anno..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-12-2001 21:49  
quote:
In data 2001-11-23 13:52, lupin3rd scrive:
Jim è bravo, però lasciatemi dire che "Man of the Moon" era una cagata abissale (lui bravissimo).



Esatto! non basta che faccia un'interpretazione da oscar,per meritarselo,ha un ruolo molto importante nella valutazione anche il film! O no??
Comunque dovrebbe continuare con i comici, perche è "demenziale"* a livelli osceni.

*) inteso in senso buono
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.125396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: