FilmUP.com > Forum > Soundtrack - The Italian Job
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > The Italian Job   
Autore The Italian Job
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 20-07-2003 12:17  
ciao, qualcuno ha visto il film? mi dite il titolo della song della scena in cui Charlie e Stella con la mini cooper rossa vanno ad incontrare gli altri (dopo aver convinto stella a fare il colpo). Si sente piu volte nel film. PER FAVORE

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 23-07-2003 16:52  
Vai su Amazon.Com

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 25-07-2003 18:03  
no, non sta sulla colonna sonora del film è una canzone che si sente spesso nei film dinamici, ha un bel ritmo... VI PREGO AIUTATEMI.

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 26-07-2003 19:31  
Timo maas - To get down
Prova poi mi dici se è quella
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
jacobitz

Reg.: 19 Ago 2002
Messaggi: 31
Da: Badia Pol (RO)
Inviato: 28-07-2003 13:38  
si si è proprio questa... ti ringrazio. ciao

  Visualizza il profilo di jacobitz  Invia un messaggio privato a jacobitz    Rispondi riportando il messaggio originario
SIMONE5

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 2
Da: udine (UD)
Inviato: 01-09-2003 22:26  
ciao, qualcuno ha visto il film the italian job? mi dite il titolo della song della scena in cui Stella con la mini cooper rossa va nel suo negozio dopo aver scassinato la prima volta una cassaforte???quella dove poi parcheggia in mezzo a quei due mostri d'auto???vi prego risp!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di SIMONE5  Invia un messaggio privato a SIMONE5    Rispondi riportando il messaggio originario
SIMONE5

Reg.: 01 Set 2003
Messaggi: 2
Da: udine (UD)
Inviato: 01-09-2003 22:27  
ciao, qualcuno ha visto il film the italian job? mi dite il titolo della song della scena in cui Stella con la mini cooper rossa va nel suo negozio dopo aver scassinato la prima volta una cassaforte???quella dove poi parcheggia in mezzo a quei due mostri d'auto???vi prego risp!!!!
_________________

_________________

  Visualizza il profilo di SIMONE5  Invia un messaggio privato a SIMONE5    Rispondi riportando il messaggio originario
Scorpion8

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 1
Da: Cavallino (LE)
Inviato: 24-09-2003 17:47  
Qualcuno mi saprebbe dire di chi è la cover di Money ke c'è quando viaggiano in montagna all'inizio? Sto impazzendo!!! Sc

  Visualizza il profilo di Scorpion8  Invia un messaggio privato a Scorpion8    Rispondi riportando il messaggio originario
TitoLoco

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-11-2003 20:45  
Salve a TUTTI e complimenti per l'originalità del sito...
Ho girato veramente l'impossibile prima di trovarlo...
Siete così gentili da dirmi il nome della canzone che sto cercando?
Si tratta di Italian Job...
Avete presente quando la banda si riunisce nuovamente e Napster incespica con la Moto...
Be...
Ho scoperto che quella canzone non rientra nella colonna sonora di John Powell ma secondo me... è la più avvincente del film...
Ho letto che avete risposto anche a domande + difficili e credo che riuscirete a darmi una mano!
Ciao e Grazie.

  Visualizza il profilo di TitoLoco  Invia un messaggio privato a TitoLoco    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-11-2003 20:48  
Timo maas - To get down
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
TitoLoco

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 2
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 02:01  
Sei un Dio!
Grazie di cuore...

  Visualizza il profilo di TitoLoco  Invia un messaggio privato a TitoLoco    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: