FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - al calare delle tenebre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > al calare delle tenebre   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore al calare delle tenebre
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 20-07-2003 18:52  
finalmente dopo tante delusioni un horror ke t tiene inkiodato alla poltrona...
se l'avete visto,cosa ne pensate?
_________________
conosci i tuoi nemici e conoscerai te stesso

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-07-2003 20:47  
L'ho visto. Ebbene, non sono completamente d'accordo. E' vero che il film risulta essere nel complesso piuttosto avvincente e quasi per niente noioso. E' vero che alcune scene non erano affatto male, come ad esempio la prima, in cui compare la fata dentina, davvero memorabile. Ci sono però alcune note dolenti di cui tener conto. Tanto per cominciare trovo che il film fosse proprio girato male in alcuni punti: la trama, non del tutto esente da buchi e farcita di alcune battute particolarmente stupide e fuori luogo, non è stata minimamente approfondita dove avrebbe invece dovuto esserlo. Lo spessore dei personaggi, la loro psicologia... tutto terribilmente abbozzato. E trovo che questo sia davvero un peccato, perchè la storia di per sé era molto affascinante e degna comunque di essere sviluppata come si sarebbe dovuto. Quest'anno ho visto horror decisamente migliori...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 34
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 20-07-2003 21:56  
appena visto al cinema...
impressione a caldo.. non mi e' piaciuto.

Carino si... ma se ne faceva tranquillamente a meno.
Trama lineare, scontata , senza un minimo di imprevisto.. un copione scritto che si capisce gia' dalla prima scena.

Certe scene mi hanno fatto piu' sorridere che impaurire... per la loro banalita'...
ci sono i tre protagonisti e un quarto, la strega arriva in volo per afferare una delle prede... secondo voi chi prendera'?^^^ mahhh esattamente il 4° incomodo

da guardare, se proprio volete, senza tante pretese.


  Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-07-2003 22:10  
Ridateci Bava-Soavi-Argento!!!
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 20-07-2003 22:58  
Ricordatevi che e' un "tv-movie"!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2003 11:34  
poche pretese poco pathos... niente di che ma di sicuro non il peggior horror della stagione... la palma d'oro finora se l'è guadagnata paura.com
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 12:41  
Non ho il coraggio di andare a vederlo...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-07-2003 12:47  
quote:
In data 2003-07-21 11:34, Wiggler scrive:
poche pretese poco pathos... niente di che ma di sicuro non il peggior horror della stagione... la palma d'oro finora se l'è guadagnata paura.com




Non ho visto paura.com, ma metterei anche Darkness in lista!

Al Calare delle Tenebre vorrei andare a vederlo presto, almeno x Emma Caulfield!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-07-2003 12:58  
quote:
In data 2003-07-21 12:47, Squall scrive:
Non ho visto paura.com, ma metterei anche Darkness in lista!



Perchè? Darkness non era affatto male!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-07-2003 14:49  
spero di andare a vederlo presto ! mi incuriosisce, ma a leggere i vostri messaggi mi è passata un po' la voglia dir la verità...
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Messaggi: 90
Da: camaiore (LU)
Inviato: 22-07-2003 21:38  

qualcuno mi illumini!!!!VI PREGO!!!
un mio amico vuol trascinarmi al cinema a vederlo,ma io non son tanto convinta...che devo fare???non voglio "sputtanare"/euro per una cagata.... HELP ME!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 22-07-2003 23:17  
quote:
In data 2003-07-21 12:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-21 12:47, Squall scrive:
Non ho visto paura.com, ma metterei anche Darkness in lista!



Perchè? Darkness non era affatto male!




Perchè non mi è piaciuto proprio!
Non mi è piaciuto quasi niente di quel film, dalla regia di Balaguerò alla recitazione dei pur bravi attori!
Poi è tr lento, + lento di Confessioni di una mente pericolosa!!!
Da salvare il finale e la trama abbastanza bella secondo me!

Ho deciso di segnarmi il regista nel libro nero, anke se rispetto al bruttissimo Nameless c'è stato un grande passo avanti!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-07-2003 19:48  
Sikuramente è 1 film ke mantiene il ritmo dall'inizio alla fine senza mai annoiare, ultimamente una sequenza d horror ke ho visto mi hanno fatta pentire d aver sprekato 7 euro, ma Darkness Falls interrompe questa triste katena.
Pekke a mio parere ce ne son poke, non m'ha konvinto x niente la scena nel faro quando Kyle viene katturato dal fantasma e neppure il finale ke mi aspettavo simile a Darkness.

_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 23-07-2003 22:02  
L'ho visto settimana scorsa e devo dire che è stata una grossa delusione.Di ben fatto c'è solo lo spettro della fata dentina.Che ,detto tra noi,è ripreso da "Sospesi nel Tempo" di Jackson.Per il resto siamo di fronte alla fiera dello scontato,con in più attori mediocri.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 23-07-2003 22:34  
Beh neanke io mi aspettavo 1 kapolavoro, xò è stato meno mediokre d tanti altri horror ke sono usciti a raffika negli ultimi mesi.
Il fantasma della vekkia a mio parere era decente solo quando si intravedeva tra gli alberi, e sono d'akkordo kon deep x quanto riguarda il poko approfondimento sulla psikologia dei personaggi.
Ma in totale è 1 film ke non butterei via.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126748 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: