FilmUP.com > Forum > Soundtrack - le piu' belle colonne sonore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > le piu' belle colonne sonore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore le piu' belle colonne sonore
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2003 12:58  
secondo me sono
1) titanic
2) jurassic park
3) E.T.
4) via col vento
5) la stanza di marvin
6) forrest gump
7) pinocchio (di comencini)
the mission (mitico Ennio morricone!!)
9) l'esorcista
10) lo squalo

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 24-07-2003 13:21  
Allora:

1) IL BUONO IL BRUTTO IL CATTIVO (Morricone)
2) IL MIO NOME E' NESSUNO (idem come sopra)
3) DIABOLIK (idem come sopra)
4) BATMAN (Danny Elfman)
5) STAR WARS (John Williams)
6) AGENTE 007 - SOLO PER I TUOI OCCHI (Bill Conti)
7) ROCKY (idem come sopra)
FLASH GORDON (Queen)
9) BLADE RUNNER (Vangelis)
10) ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO (Oliver Onions)

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Messaggi: 519
Da: Otranto (LE)
Inviato: 24-07-2003 14:26  
1) PROFONDO ROSSO
2) SUSPIRIA
3) L'ESORCISTA
4) LA CASA 4 (il film non è uno dei kolossal dell'horror, ma la musichetta martellante fa davvero venire i brividi!)
_________________
Visitate il mio sito interamente dedicato al mondo dell'horror : http://www.e-v-i-l-i-n-s-i-d-e.com/.
Sto cercando dei collaboratori che mi aiutino a migliorare e abbellire il sito. Fatevi avanti.....

  Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-07-2003 14:40  
In Soundtrack trovate parecchi topic riguardanti le migliori colonne sonore...
Diciamo che, secondo i miei gusti personali, Michael Nyman batte quasi tutti...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-07-2003 14:47  
La super-classica colonna sonora del grande freddo!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 16:41  
Come si fa a classificare cosi tante belle colonne sonore?? Mmm...vediamo dette in ordine sparso Blade Runner Tutti film di Leone e quindi Morricone, Il Gladiatore e quindi Zimmer e Gerald, tutti i film di Bud Spencer&Terence Hill hanno grandi colonne sonore o almeno molto orecchiabili...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 26-07-2003 11:34  
io direi le 2 colonne sonore di fast and furious e 2 fast 2 furious!!!!
bellissime!!!!!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 26-07-2003 23:48  
1) Le Iene
2) Forrest Gump
3) I Tenenbaum

_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 18:06  
senza dubbio la colonna sonora del GLADIATORE.
anche se non è male quella di PROFONDO ROSSO.
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:22  
mi stavo quasi dimenticando una delle colonne sonore più famose di tutte,
MISSIONE IMPOSSIBILE
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 29-07-2003 02:56  
Ops,io non ho citato quella di "The Rocky Horror Picture Show"
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 29-07-2003 16:03  
Credo che quella di Sweet November sia molto carina ma quelle delle charlie's Angels e american Pie le più adrenaliniche!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-07-2003 17:14  
[quote]In data 2003-07-28 18:06, risolutore scrive:
senza dubbio la colonna sonora del GLADIATORE.
anche se non è male quella di PROFONDO ROSSO.

Quella di profondo rosso non è male?????Scherzi???E'una delle migliori!!!!!Dimenticate la bellissima colonna sonora del film su Colombo (Cristoforo, non il tenente)dei Vangelis: "1492, Conquest of paradise".
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 30-07-2003 11:22  
dimenticavo quella del corvo 1
_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 30-07-2003 13:06  
Se vi piace un po' di buona musica consiglio THE TARANTINO CONNECTION con i migliori pezzi tratti dai film scritti/diretti/interpretati dal mitico QT, come Le Iene, Pulp Fiction, Natural Born Killers...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127227 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: