FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ASHTON KUTCHER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ASHTON KUTCHER   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ASHTON KUTCHER
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 30-07-2003 20:21  
CHE NE PENSATE??????
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-07-2003 21:36  
Carino ma non ho ancora visto nessuno dei suoi film

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 31-07-2003 11:37  
direi che la demi moore se l'è preso buono, il ragazzo ; io cmq nn l'ho ancora visto in nessun film
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-07-2003 18:37  
E' davvero caruccio!!! Io ho avuto la sventura di vedere "Fatti Strafatti e Strafighe"... diciamo che dato lo spessore culturale del film non si riesce ad apprezzarlo come attore!!! Sono curiosa invece di vederlo nella commedia "Just Married" (?)! Qualcuno sa quando e se uscirà nella dolce patria???

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 31-07-2003 21:36  
quote:
In data 2003-07-31 18:37, leonessa scrive:
E' davvero caruccio!!! Io ho avuto la sventura di vedere "Fatti Strafatti e Strafighe"... diciamo che dato lo spessore culturale del film non si riesce ad apprezzarlo come attore!!! Sono curiosa invece di vederlo nella commedia "Just Married" (?)! Qualcuno sa quando e se uscirà nella dolce patria???

1bix8




In Italia uscirà il 12 Settembre.

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 20:14  
E' un ragazzo esteticamente molto bello e caratterialmente molto simpatico... Seguo il suo programma Punk'D su MTV ogni venerdì notte e mi fa morire dal ridere...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 04-02-2004 20:22  
sì,ma non ti ci affezionare troppo
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2004 22:36  
Ok, non preoccuparti!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-02-2004 23:29  
"si vede che lui non fa caso all'età. e lei non fa caso alle dimensioni"
brittany murphy

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-02-2004 12:33  
quote:
In data 2004-02-06 23:29, riddick scrive:
"si vede che lui non fa caso all'età. e lei non fa caso alle dimensioni"
brittany murphy


eheh!!!
comunque lui è veramente un gran bel ragazzo... come attore...beh,diciamo che non ne ha ancora avuto la posibilità...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-02-2004 12:34  
E' semplicemente stupendo (fisicamente, intendo)...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 07-02-2004 22:22  
E' caruccio...ma niente di più, poi come non ho avuto il modo di vederlo, spero sia bravo...
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 15-02-2004 14:45  
bel ragazzo,non c'è che dire...
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 15-02-2004 19:50  
Demi, vecchia volpona!!!!!
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2004 19:52  
quote:
In data 2004-02-15 19:50, Ascanio scrive:
Demi, vecchia volpona!!!!!



Sono d'accordo sul fatto che sia una vecchia volpona... Sarà un piacere per lei farsi Ashton... (come sarebbe un piacere per me farmi Ashton!)
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126155 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: