FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Whoopy Goldberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Whoopy Goldberg   
Autore Whoopy Goldberg
PeraboFan

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 64
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 01-08-2003 12:39  
Nn so se ho scritto correttamente il nome ma mi pare di si. Cmq quello che vorrei chiedervi è cosa ne pensate di lei. Secondo me è una grandissima attrice, ha uno stile particolare, ttt suo, e i film che mi piacciono di più (quelli in cui compare come protagonista o comparsa) sn "Ghost", "Sister Act", "Il colore viola", "Una moglie x papà" e altri.
Aspetto di sapere le vostre opinioni
_________________
"L'amore è, esiste e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora cadi.."

  Visualizza il profilo di PeraboFan  Invia un messaggio privato a PeraboFan    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-08-2003 12:50  
A me è piaciuto molto "MOOLIGHT & VALENTINO" con Kathleen Turner Gwyneth Paltrow. Avrei amato molto vedere Whoopi e Kathleen impegnate in altri film assieme, magari in una commedia nera, ma quella che cito è molto bella lo stesso!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 01-08-2003 19:01  
Avevo visto un film in cui Whoopi interpreta un ruolo drammatico, con intensità e sentimento....m non ricordo assolutamente il titolo. Ad ogni modo era molto brava secondo me.
Poi di suoi film ho visto Funny Money, divertente e provocatorio allo stesso tempo, in cui denota di nuovo di esere un'attrice con talento da vendere.
Sennò ci sono i classici Sister Act e Sister Act 2 ke sono sempre divertenti e originali.
Abbastanza brava anke in Ghost.


_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2008 17:22  
Straordinaria in Ghost meritatissimo l'oscar per questo film, molto simpatica nei due Sister act e vorrei ricordarla anche come guest-star nella serie Star trek-Next generation; simpatica in rat race e Palle in canna.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016672 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: